FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto Ma scusa se odi pedobear adulto perche dovresti adorare pedobear in miniatura? Provo sentimenti contrastanti verso quell'essere. Ci sono dei giorni in cui non lo posso vedere ed altri in cui lo abbraccerei. Ho letto (probabilmente male) che la pre evo cammina a 4 zambe quindi m'immagino un orsetto con la faccia rosa ed il frontino super carinissimo puccio puccioso. Gli do l'evolcondensa e con la sua abilità saprà resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Provo sentimenti contrastanti verso quell'essere. Ci sono dei giorni in cui non lo posso vedere ed altri in cui lo abbraccerei. Ho letto (probabilmente male) che la pre evo cammina a 4 zambe quindi m'immagino un orsetto con la faccia rosa ed il frontino super carinissimo puccio puccioso. Gli do l'evolcondensa e con la sua abilità saprà resistere Non si è ben capita la sua postura visto che le scan non sono per niente chiare ma io non userei mai l'evolcondensa non contrasto mai l'evoluzione anche se questa non dovesse piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma io non ho ancora capito l'esatto motivo per il quale tutti odiano Bewear XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Il castello di sabbia mi ha scioccato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma io non ho ancora capito l'esatto motivo per il quale tutti odiano Bewear XD Pare sia per il suo concept, visto che non è neanche brutto. O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -Lucas ha scritto: Pare sia per il suo concept, visto che non è neanche brutto. O no? E cosa c'è di così brutto nel concept? Un tenerone che non sa controllare la propria forza non mi pare la fine del mondo. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, -Lucas ha scritto: Pare sia per il suo concept, visto che non è neanche brutto. O no? A me non dispiace come pokemon, ce ne sono sicuramente di più belli e riusciti ma da qui a dire che mi fa schifo ce ne passa E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 minuti fa, StabnShoot ha scritto: E cosa c'è di così brutto nel concept? Un tenerone che non sa controllare la propria forza non mi pare la fine del mondo. Appunto, poi non so, magari per la """"velata"""" somiglianza col Pedobear, boh. 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non dispiace come pokemon, ce ne sono sicuramente di più belli e riusciti ma da qui a dire che mi fa schifo ce ne passa Già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Dopo quei castelli di sabbia con la paletta conficcata in testa, la pre evo del peluche animato, il pesce che cambia forma e sembra combinarsi con altri pesci, il Meowth che cambia forma perché allevato dalla famiglia reale di Alola, Marowak che prende il tipo fuoco-spettro per resistere e opporsi ai suoi predatori naturali (che poi spiegatemi come i Marowak hanno predatori naturali in una regione di cui non sono originari) e il team malvagio dove la ragazza (Plumeri) sembra la ribelle di X e Y e la recluta quella del ribelle Mi vien solo da dire Mha.... Cosa ci sarebbe di male in un Pokémon castello di sabbia? Chi dice che non devono fare Pokémon come Klefki o Vanilluxe dimostra solo una cosa: non aver mai capito una ceppa della serie. I Pokémon non sono solo animali, punto. Il Pokémon pesce che può cambiare forma è un riferimento al fatto che nella realtà alcune specie di pesce si uniscono ad altri pesci per spaventare i prori predatori. Che poi il design possa piacere o meno ci sta, ma è un altro discorso. Un Pokémon che non ti piace ha una pre evo? E vabbe mica una linea evolutiva può rovinare un gioco. È veramente necessario dover cercare di trovare una spiegazione scientifica in un videogioco? È vero che Meowth che diventa Buio perché allevato in una famiglia reale può avere poco senso. Ma cosa c'è di strano in Marowak? Ok non è originario di Alola, ma che vuol dire? Può benissimo aver trovato dei predatori nuovi diversi dai Pokémon che già conosciamo dopo aver raggiunto la regione. La ragazza del Team Malvagio sembra una ribelle. Mai pensato che sia stato fatto apposta per un motivo che ancora non sappiamo? E wnche qui è questione di gusti. E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si è ben capita la sua postura visto che le scan non sono per niente chiare ma io non userei mai l'evolcondensa non contrasto mai l'evoluzione anche se questa non dovesse piacermi Io per rendere più avvincente la trama (che già fa schifo) (parlo in generale) invento vari stratagemmi tra i quali bloccare le evoluzioni di alcuni pokemon. Poi quando lo ritengo necessario per proseguire rilascio l'evoluzione. Lo stesso penso di fare con l'orsetto. Spero di trovarlo già dalla seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Cosa ci sarebbe di male in un Pokémon castello di sabbia? Chi dice che non devono fare Pokémon come Klefki o Vanilluxe dimostra solo una cosa: non aver mai capito una ceppa della serie. I Pokémon non sono solo animali, punto. SANTIFICATE QUESTO UOMO ADESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Io per rendere più avvincente la trama (che già fa schifo) (parlo in generale) invento vari stratagemmi tra i quali bloccare le evoluzioni di alcuni pokemon. Poi quando lo ritengo necessario per proseguire rilascio l'evoluzione. Lo stesso penso di fare con l'orsetto. Spero di trovarlo già dalla seconda isola Sei un sadico tu manipoli l'evoluzione, io non l'ho mai fatto e non lo farò mai è una cosa mia è un mio dogma e non lo tradirò mai E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) 17 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma io non ho ancora capito l'esatto motivo per il quale tutti odiano Bewear XD Secondo me è perche ha quel frontino in testa (almeno per me è cosi). Io lo avrei preferito con delle orecchie rosa non con quell'affare Modificato 9 agosto, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me è perche ha quel frontino in testa (almeno per me è cosi). Io lo avrei preferito con delle orecchie rosa non con quell'affare forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 (modificato) Non mi fanno impazzire ma non sono neanche brutti...tranne Marowak che mi piace molto, anche più della forma normale forse... Modificato 9 agosto, 2016 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, -Lucas ha scritto: SANTIFICATE QUESTO UOMO ADESSO No ci vuole il nobel per la ragionevolezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: SANTIFICATE QUESTO UOMO ADESSO Molte persone pensano ai Pokémon come animali da compagnia, il che li porta a guardare male quelli che non ci somigliano. Mentre io li vedo più come dei mostri, degli yokai. Dopotutto, molti di loro sono delle vere e proprie divinità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No ci vuole il nobel per la ragionevolezza L'Oscar al miglior utente. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, -Lucas ha scritto: L'Oscar al miglior utente. u.u No quello lo devono dare all'orso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: No quello lo devono dare all'orso O-Orso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei un sadico tu manipoli l'evoluzione, io non l'ho mai fatto e non lo farò mai è una cosa mia è un mio dogma e non lo tradirò mai Sono senza cuore torturo i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sono senza cuore torturo i pokemon Al rogooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -Lucas ha scritto: O-Orso? Lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 La linea evolutiva di Bewear è palesemente una caramella che si evolve in una salsiccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al rogooooooo Hahahaha 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: La linea evolutiva di Bewear è palesemente una caramella che si evolve in una salsiccia. Una caramella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati