ReNext Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Parkour Map: t3ctetrix1993's 3rd Obstacle CourseBy ReNext w/ AlexielInizia la nuova serie Custom Map, questa volta base Parkour, la mappa in questione è la famosa t3c, abbreviazione di tetrix1993's 3rd Obstacle Course, che contiene oltre 200 Stage, suddivisi in altri Challenge, contenuti in 3 Zone: Zona A, B e C.In ogni Zona sono presenti 8 Challenge, che a loro volta si dividono in tot stage (Variano di numero, di Challenge in Challenge), un po' come Super Mario, Mondo 1 - Stage 2, per capirci.Al completamento degli stage contenuti in un Challenge verremo ricompensati con Diamanti/Pepite d'oro, che simboleggiano i punti, ed attivando la leva dell'ultimo stage accenderemo la torcia di redstone, presente su un muro, che simboleggerà il completamento del Challenge.Ma non è finita qui, i Diamanti possono essere trovati anche in Chest Nascoste per la mappa./////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Episodi | Zone AEpisodio #1 - Il limite di Fraps!In questa puntata spiegherò come sono strutturati i livelli, e nel mentre completeremo sia il Tutorial, sia il Challenge 1, mentre fraps ci gioca brutti scherzi.[media]http://www.youtube.com/watch?v=tX9j6YtGlzMEpisodio #2 - Maximum Trolling!In questa puntata finiremo il Challenge 2, trollati diverse volte in alcuni Stage.[media]http://www.youtube.com/watch?v=QvFmEFP8C48Episodio #3 - Intrusioni menefreghisteIn questa sarò perennemente disturbato dai miei, che entreranno e usciranno dalla mia stanza fregandosene altamente che stia facendo un video. Finiremo lo stage 4, con qualche difficoltà e molti Speed Up.(Novità sul canale, leggete la descrizione del video per maggiori informazioni)[media]http://www.youtube.com/watch?v=9oGIfqUzwI0/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Se il video, e la serie, vi stanno piacendo, v'invito a lasciare un bel Mi Piaciozzo e ad Iscrivervi al Canale Da ReNext è tutto, Ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Come ti ho già detto, questa puntata mi è piaciuta molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Come ti ho già detto, questa puntata mi è piaciuta molto! Grazie Mi fa capire che sto pian piano migliorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 La devo vedere!*^* qnd ho temo però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Basta che metti gli fps poi metti "lock framerate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Aggiunto il Secondo Episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Aggiunto il terzo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 "This is not the real end of the challenge" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.