ReNext Inviato 18 settembre, 2012 Inviato 18 settembre, 2012 Parkour Map: t3ctetrix1993's 3rd Obstacle CourseBy ReNext w/ AlexielInizia la nuova serie Custom Map, questa volta base Parkour, la mappa in questione è la famosa t3c, abbreviazione di tetrix1993's 3rd Obstacle Course, che contiene oltre 200 Stage, suddivisi in altri Challenge, contenuti in 3 Zone: Zona A, B e C.In ogni Zona sono presenti 8 Challenge, che a loro volta si dividono in tot stage (Variano di numero, di Challenge in Challenge), un po' come Super Mario, Mondo 1 - Stage 2, per capirci.Al completamento degli stage contenuti in un Challenge verremo ricompensati con Diamanti/Pepite d'oro, che simboleggiano i punti, ed attivando la leva dell'ultimo stage accenderemo la torcia di redstone, presente su un muro, che simboleggerà il completamento del Challenge.Ma non è finita qui, i Diamanti possono essere trovati anche in Chest Nascoste per la mappa./////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Episodi | Zone AEpisodio #1 - Il limite di Fraps!In questa puntata spiegherò come sono strutturati i livelli, e nel mentre completeremo sia il Tutorial, sia il Challenge 1, mentre fraps ci gioca brutti scherzi.[media]http://www.youtube.com/watch?v=tX9j6YtGlzMEpisodio #2 - Maximum Trolling!In questa puntata finiremo il Challenge 2, trollati diverse volte in alcuni Stage.[media]http://www.youtube.com/watch?v=QvFmEFP8C48Episodio #3 - Intrusioni menefreghisteIn questa sarò perennemente disturbato dai miei, che entreranno e usciranno dalla mia stanza fregandosene altamente che stia facendo un video. Finiremo lo stage 4, con qualche difficoltà e molti Speed Up.(Novità sul canale, leggete la descrizione del video per maggiori informazioni)[media]http://www.youtube.com/watch?v=9oGIfqUzwI0/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Se il video, e la serie, vi stanno piacendo, v'invito a lasciare un bel Mi Piaciozzo e ad Iscrivervi al Canale Da ReNext è tutto, Ciao Ciao
Hexial Inviato 18 settembre, 2012 Inviato 18 settembre, 2012 Come ti ho già detto, questa puntata mi è piaciuta molto!
ReNext Inviato 18 settembre, 2012 Autore Inviato 18 settembre, 2012 On 18/09/2012 at 15:04, Vanillite ha scritto: Come ti ho già detto, questa puntata mi è piaciuta molto! Grazie Mi fa capire che sto pian piano migliorando
Sir Tepig Inviato 19 settembre, 2012 Inviato 19 settembre, 2012 La devo vedere!*^* qnd ho temo però XD
goldblack9 Inviato 21 settembre, 2012 Inviato 21 settembre, 2012 Basta che metti gli fps poi metti "lock framerate"
IcyFlame Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 "This is not the real end of the challenge" by secsi @Combo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.