NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (Lavori in corso) Regolamento 1.Accetto consigli ma non insulti 2.Se volete qualcosa chiedete il mio permesso 3.Potete richiedere liberamente tramite commenti o MP Icon Spoiler Pokemon~ Set Spoiler (fatta con gimp) Aggiornerò ogni tanto la Gallery! ^-^ Grazie per la pazienza! Se la gallery vi è piaciuta mettete like!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Bellissimae! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Bellissimae! Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Amore a prima vista! Sono davvero bellissime!! Casualmente l'immagine di glaceon l'avevo vista su internet (ovviamente non questa ma quella da cui immagino ymtu sia partita) ed è il mio sfondo del telefono da un paio di giorni! Adoro anche quella di ninetales. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 33 minuti fa, Loru ha scritto: Amore a prima vista! Sono davvero bellissime!! Casualmente l'immagine di glaceon l'avevo vista su internet (ovviamente non questa ma quella da cui immagino ymtu sia partita) ed è il mio sfondo del telefono da un paio di giorni! Adoro anche quella di ninetales. Grazie mille troppo gentile!! *^* Eh si lo presa da internet e lo modificata un pochino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sono stupende!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 complimenti Nina sono davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 29 minuti fa, Vera ha scritto: Sono stupende!!! Grazie mille vera!! *^* 24 minuti fa, Justporzi ha scritto: complimenti Nina sono davvero belli Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 che lavori stupendi,bravissima!*^* adoro quel glaceon nelle grafiche varie,è splendido!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: che lavori stupendi,bravissima!*^* adoro quel glaceon nelle grafiche varie,è splendido!:) Grazie mille espyy sei molto gentile! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 figurati,sei tu che sei bravissima!*^* ti chiederò qualcosa ogni tanto! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, evilespeon ha scritto: figurati,sei tu che sei bravissima!*^* ti chiederò qualcosa ogni tanto! Grazie! *^* Qualunque cosa vorrai sarà fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 grazie mille!*^* sei davvero gentilissima! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Grandioso Sono stupende! Io se provo a disegnare faccio Sgorbi, perché sono proprio Negato. Ogni volta che prendo in mano una matita il foglio mi implora di fermarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 14 ore fa, Legend99 ha scritto: Grandioso Sono stupende! Io se provo a disegnare faccio Sgorbi, perché sono proprio Negato. Ogni volta che prendo in mano una matita il foglio mi implora di fermarmi Ahahah grazie mille! *^* Buona fortuna nei disegni! xD 15 ore fa, evilespeon ha scritto: grazie mille!*^* sei davvero gentilissima! Prego sei un tesoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 La fortuna non basterà, Dice la Legenda che "Ogni volta Legend99 disegni qualcosa su un foglio bianco, accadano Disastri Naturali nel Mondo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: La fortuna non basterà, Dice la Legenda che "Ogni volta Legend99 disegni qualcosa su un foglio bianco, accadano Disastri Naturali nel Mondo!" Ahahah non dire così! xD In ogni caso ti auguro di fare bellissimi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ahahah non dire così! xD In ogni caso ti auguro di fare bellissimi lavori! Grazie, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Grazie, ci proverò Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma sei bravissima! I tuoi lavori sono stupendi *^* Che dire, continua cosí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Ma sei bravissima! I tuoi lavori sono stupendi *^* Che dire, continua cosí Grazie mille Sonia gentilissima! Ma non mi dire che anche tu hai un'art gallery! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille Sonia gentilissima! Ma non mi dire che anche tu hai un'art gallery! *^* Si un po' vecchiotta ma si xD Cmq sto pensando di aggiornarla *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Si un po' vecchiotta ma si xD Cmq sto pensando di aggiornarla *^* Ne sarei felice sei bravissima anche tu! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ne sarei felice sei bravissima anche tu! *^* Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 38 minuti fa, Sonia ha scritto: Grazie mille! Prego! Nuovi lavoretti! ^-^ Primo aggiornamento di Gallery! Diance Set: Icon Grafica Eevee Set: Icon Grafica Spero che i lavori siano di vostro gradimento! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.