Kannnicht Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 È diventata la galleria degli elogi questa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: È diventata la galleria degli elogi questa? XD Ahahah vuol dire che sta andando bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Nu Nina è la migliore *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Nu Nina è la migliore *fugge* Ahahah per me rimani sempre te la migliore :3 Spoiler ora finiamola che più che una gallery sembra una gara a chi è la migliore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ahahah per me rimani sempre te la migliore :3 Apri contenuto nascosto ora finiamola che più che una gallery sembra una gara a chi è la migliore xD Mentre per me la migliore rimani tu (e sky xD) Spoiler Hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Nuovi Set! Set Hikari/Lucinda Grafica Icon Set Touko/Anita Grafica Icon Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 54 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovi Set! Set Hikari/Lucinda Grafica Icon Set Touko/Anita Grafica Icon Spero vi piaccia Ma sono stupefacenti *^* Adoro questi personaggi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 minuti fa, Sonia ha scritto: Ma sono stupefacenti *^* Adoro questi personaggi *^* Grazie mille Sonia *^* Anche io perciò li ho messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nuova e tanta roba :3 Set + Icon: Gardevoir Shiny Set Typhlosion Set (+ tizio a caso xD) Set Mega Gengar Set Miku e Luka Set Anita e Emolga Icon Varie: Fine! Spero vi piaccia tutta sta roba xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Fantastici!!!!!!! *^* Sono troppo belli !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Skyler ha scritto: Fantastici!!!!!!! *^* Sono troppo belli !!!!!!!! Grazie mille!! *^* Non viene più nessuno qui...oltre te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 awwwwww quanto amo 'sto samurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, _Hikari_ ha scritto: awwwwww quanto amo 'sto samurott? Awww!! Grazie!! *^* Se vuoi prendi fai quel che ti pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Awww!! Grazie!! *^* Se vuoi prendi fai quel che ti pare xD no graxie, quella che ho ora mi piace troppo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, _Hikari_ ha scritto: no graxie, quella che ho ora mi piace troppo *^* Va be come vuoi...;) Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, _Hikari_ ha scritto: no graxie, quella che ho ora mi piace troppo *^* La tua immy è bellissima *^* Bellissime le nuove icon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 ore fa, PokèNina ha scritto: Nuova e tanta roba :3 Set + Icon: Gardevoir Shiny Set Typhlosion Set (+ tizio a caso xD) Set Mega Gengar Set Miku e Luka Set Anita e Emolga Icon Varie: Fine! Spero vi piaccia tutta sta roba xD Sono Fantastici Complimenti PokèNina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 che lavori meravigliosi!*^* adoro il lavoro di miku e luka e anita e emolga sono tenerissimi...ma sono tutti lavori splendidi!:) complimenti,bravissima!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 C'est magnifique! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 13 ore fa, PokèNina ha scritto: Nuova e tanta roba :3 Set + Icon: Gardevoir Shiny Set Typhlosion Set (+ tizio a caso xD) Set Mega Gengar Set Miku e Luka Set Anita e Emolga Icon Varie: Fine! Spero vi piaccia tutta sta roba xD Wow Nina mi stupisci sempre! Sono davvero meravigliosi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 19 ore fa, PokèNina ha scritto: Nuova e tanta roba :3 Set + Icon: Gardevoir Shiny Set Typhlosion Set (+ tizio a caso xD) Set Mega Gengar Set Miku e Luka Set Anita e Emolga Icon Varie: Fine! Spero vi piaccia tutta sta roba xD Stupefacenti *^* Se @manaphy_poké acconsente potremo usare il set di miku e Luka? (Anche tra un Po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Meravigliosi *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 16 ore fa, Legend99 ha scritto: Sono Fantastici Complimenti PokèNina Grazie mille!!! 13 ore fa, evilespeon ha scritto: che lavori meravigliosi!*^* adoro il lavoro di miku e luka e anita e emolga sono tenerissimi...ma sono tutti lavori splendidi!:) complimenti,bravissima!*^* Grazie tesoro!! *^* A te piace sempre tutto quel che faccio ^-^ 13 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: C'est magnifique! XD Ahahah,merci! xD 6 ore fa, Pokélulu ha scritto: Wow Nina mi stupisci sempre! Sono davvero meravigliosi, complimenti! Grazie Lulu gentilissima come al solito <3 1 ora fa, Sonia ha scritto: Stupefacenti *^* Se @manaphy_poké acconsente potremo usare il set di miku e Luka? (Anche tra un Po') Ma certo che potete,usatela pure quando e come volete 44 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto: Meravigliosi *^* Nascondi contenuto Ahahah grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 ma perché tu fai sempre lavori stupendi,pucciosi e su cose che mi piacciono!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma perché tu fai sempre lavori stupendi,pucciosi e su cose che mi piacciono!*^* Ma va! xD Grazie mille espy!! :3 So tipo psico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.