Giansy96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 minuti fa, Skyler ha scritto: Tranqui Eh veramente non so se aprirla o no "^^ XD Susu la apri Non cincischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 4 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Grazie mille!!! Scusa ho finito i like XD Se non la apri ti vengo a cercare u.u XD Scherzo però pensaci perché sei brava Tranqui E complimenti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Tranqui E complimenti ancora Grazie ancora!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Susu la apri Non cincischi Si vedrà ,non voglio continuare questa cosa perché non siamo in shout XD,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 10/8/2016 at 17:56, PrincessDiance ha scritto: Non mi convince tanto questa art gallery, parono (esiste come parola? lol) solo delle immagini con qualche scritta, che anch'essa non mi convince. Probabilmente ti avranno già fatto questa domanda, ma... che programma usi? Le uniche che mi piacciono sono quelle citate, vorrei vedere il render (immagine di base) che hai usato, giusto per vedere le differenze. In ogni caso, non smettere mai, e vedrai che un giorno i tuoi lavori mi piaceranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Non mi convince tanto questa art gallery, parono (esiste come parola? lol) solo delle immagini con qualche scritta, che anch'essa non mi convince. Probabilmente ti avranno già fatto questa domanda, ma... che programma usi? Le uniche che mi piacciono sono quelle citate, vorrei vedere il render (immagine di base) che hai usato, giusto per vedere le differenze. In ogni caso, non smettere mai, e vedrai che un giorno i tuoi lavori mi piaceranno xD Non importa non possono piacere a tutti i miei lavori! Comunque io uso PicsArt. Cercherò di impegnarmi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Tutto fantastico! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Tutto fantastico! *^* Grazie*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Prego! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sono tutti carinissimi! Bravissima come sempre! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 ma i nuovi lavori sono spettacolari,li adoro!*^* le icon poi sono tutte splendide...ma anche tutto il resto lo è!*^* bravissima e complimenti!:) stavolta non in ritardissimo e ho messo pure il like!XD scherzi apparte i tuoi lavori sono sempre più belli ogni volta,migliori sempre di più!:) 10 ore fa, Skyler ha scritto: Tranqui Eh veramente non so se aprirla o no "^^ XD aprila sky sei bravissima e i tuoi lavori sono sempre splendidi e poi voglio vedere qualcosa fatto con le mille immagini di gajeel e lavi che hai...visto che sei bravissima coi set e a loro due li adoro come te!*^* poi ovviamente decidi tu,chiaro!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 10 ore fa, Skyler ha scritto: Tranqui Eh veramente non so se aprirla o no "^^ XD Se hai problemi con le immagini contattamiXD con un Mp, ora son esperto. (Chi mi segue capisce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ciao Nina( mi dispiace ma non riuscirò mai a chiamarti princess diancie) volevo chiederti se posso usare una tua immagine per un lavoretto in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 5/11/2016 at 14:29, DoguisTheatre ha scritto: Ciao Nina( mi dispiace ma non riuscirò mai a chiamarti princess diancie) volevo chiederti se posso usare una tua immagine per un lavoretto in firma Si usa pure On 5/11/2016 at 08:20, Pokélulu ha scritto: Sono tutti carinissimi! Bravissima come sempre! XD Awww!!! Grazie mille Lulu <3 On 5/11/2016 at 08:31, evilespeon ha scritto: ma i nuovi lavori sono spettacolari,li adoro!*^* le icon poi sono tutte splendide...ma anche tutto il resto lo è!*^* bravissima e complimenti!:) stavolta non in ritardissimo e ho messo pure il like!XD scherzi apparte i tuoi lavori sono sempre più belli ogni volta,migliori sempre di più!:) aprila sky sei bravissima e i tuoi lavori sono sempre splendidi e poi voglio vedere qualcosa fatto con le mille immagini di gajeel e lavi che hai...visto che sei bravissima coi set e a loro due li adoro come te!*^* poi ovviamente decidi tu,chiaro!:) Questa volta sono io in ritardo XD Grazie mille espy sei super gentilissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Nuovi set! (set per me che userò tra pochi giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Fantastici!! Soprattutto quello tutto rosa! o.o <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Fantastici!! Soprattutto quello tutto rosa! o.o <3 Grazie mille!!! *^* Gentilissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Grazie mille!!! *^* Gentilissima <3 Figurati! Sono solo sincera, la tua galleria è a mio parere una delle più belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, PokéVale ha scritto: Figurati! Sono solo sincera, la tua galleria è a mio parere una delle più belle! Aww! Grazias <3 Non è vero c'è ne sono altre molto più belle anche se accetto con piacere i tuoi complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 35 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Nuovi set! (set per me che userò tra pochi giorni) Sono tutti stupendi *^* Bravissima è dire poco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Tutto bellissimo come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 21 minuti fa, Sonia ha scritto: Sono tutti stupendi *^* Bravissima è dire poco *^* Awww!! Quanto sei gentile grazie mille <3 19 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Tutto bellissimo come al solito! Grazie mille!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 3 ore fa, PrincessDiance ha scritto: Nuovi set! (set per me che userò tra pochi giorni) Belli,scusa li ho visti adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 15 ore fa, Sylveon ha scritto: Belli,scusa li ho visti adesso Tranqui Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 bellissime come sempre e posso chiederti un set di Kyoko Kirigiri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.