NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: bellissime come sempre e posso chiederti un set di Kyoko Kirigiri? Grazie mille!! Certo ci possiamo organizzare in chat(ti invio il mess^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Grazie mille!! Certo ci possiamo organizzare in chat(ti invio il mess^^) Oro grazie mille, cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Oro grazie mille, cara Grazie a te cara <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Grazie a te cara <3 E di cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: E di cosa? XD Mi fa piacere che ti faccio un set XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Mi fa piacere che ti faccio un set XD ma figurati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: bellissime come sempre e posso chiederti un set di Kyoko Kirigiri? Chi è kyoko kirigiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Chi è kyoko kirigiri Sarebbe lei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Sylveon questo ti consiglio di chiederlo a @Sapphire XD comunque stop ot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Sarebbe lei: Ha un manga forse?perche il personaggio mi piace,e se c'è il manga in Italia mi piacerebbe comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Ha un manga forse?perche il personaggio mi piace,e se c'è il manga in Italia mi piacerebbe comprarlo Non lo so chiedi ad esperti XD Conosco solo il personaggio ma non so se esiste un manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 7 minuti fa, Sylveon ha scritto: Ha un manga forse?perche il personaggio mi piace,e se c'è il manga in Italia mi piacerebbe comprarlo Non è la protagonista, ma è uno dei personaggi principali di Danganronpa, "il Detective ultimo" e nulla XD Serve sopratutto ad essere shippata con Naegi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Non è la protagonista, ma è uno dei personaggi principali di Danganronpa, "il Detective ultimo" e nulla XD Serve sopratutto ad essere scippata con Naegi XD A ok ,scippata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 *ship comunque stop ot, questa è la gallery di nina, non una discussione su danganronpa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ok,scusa dianceXD,belli i set come ti ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 sono meravigliosi come sempre!*^* quello che userai a breve è spettacolare e miku e black rock shooter...stupendo!*^* bravissima!:) sei hai tempo mi puoi fare una copertina come il tuo ultimo set...quello che userai...ma con esepon e esepon human version? solo se ne hai voglia e tempo ovviamente...e ancora complimenti!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, evilespeon ha scritto: sono meravigliosi come sempre!*^* quello che userai a breve è spettacolare e miku e black rock shooter...stupendo!*^* bravissima!:) sei hai tempo mi puoi fare una copertina come il tuo ultimo set...quello che userai...ma con esepon e esepon human version? solo se ne hai voglia e tempo ovviamente...e ancora complimenti!:) Awwww grazie mille!!! *^* Ops..scusa sola ora leggo il tuo mess! Certo che te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Nuovo set pour moi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Bellissimo!!!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Bellissimo!!!!!!! *^* Grazieeeee!!!! *^* #AspettoLaTuaGallery u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, PrincessDiance ha scritto: Grazieeeee!!!! *^* #AspettoLaTuaGallery u.u XD Prego!!!!! :3 #SiVedrá XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 20 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Nuovo set pour moi <3 20 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Nuovo set pour moi <3 Stupendo *^* Sei fantastica come sempre nina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 11 minuti fa, Sonia ha scritto: Stupendo *^* Sei fantastica come sempre nina *^* Ho imparato da te u.u <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, PrincessDiance ha scritto: Ho imparato da te u.u <3 *^* Ma tu sei molto più brava di me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Ma tu sei molto più brava di me <3 Non è vero tu sei la maestra <3 Grazie mille per i complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.