NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Omg è stupendo complimenti se sempre bravissima *^*...potrei chiederti se posso prenderlo? Grazie milleeee!! *^* Certo che puoi,è a vostra disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie milleeee!! *^* Certo che puoi,è a vostra disposizione Grazie milleeee *^* ti adoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Grazie milleeee *^* ti adoro xD E per cosa? E' solo il mio lavoro!! *^* Anche io ti adoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Nuovi Set! Grafica Icon Grafica Icon 1 icon 2 Grafica Icon Spero vi piaccia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Carini in special modo la seconda. É cosí tenera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 ora fa, Pokélulu ha scritto: Carini in special modo la seconda. É cosí tenera Grazie mille !!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovi Set! Grafica Icon Grafica Icon 1 icon 2 Grafica Icon Spero vi piaccia tutto Che belli *^* (adoro asuna *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 splendidi i nuovi set!*^* asuna fantastica e troppo teneressimo l'ultimo!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Grazie millione a tutti!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Nuovi Set! Set Florges Grafica Icons Altro set di Florges Grafica Icons Spero vi piaccia tutto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Del tutto stupende *^* bravissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Del tutto stupende *^* bravissima!!! Grazie mille!!! Sempre gentile con me!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ma di che e poi ti avevo detto che appena pubblicavi qualcosa venivo a commentare e a mettere like subito :3 E poi come si fa a resistere a cose del genere ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Ma di che e poi ti avevo detto che appena pubblicavi qualcosa venivo a commentare e a mettere like subito :3 E poi come si fa a resistere a cose del genere ;3 Sei sempre la prima che lo fa e mi fai sempre complimenti è per questo che ti ringrazio immensamente!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Sei sempre la prima che lo fa e mi fai sempre complimenti è per questo che ti ringrazio immensamente!! *^* Aww... <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Le icone sono bellissime così come le grafiche (grazie al, eh avete capito lol) però alcune immagini non me le fa vedere T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Quindi tu davvero crei questi set completamente da zero? Complimenti vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: Le icone sono bellissime così come le grafiche (grazie al, eh avete capito lol) però alcune immagini non me le fa vedere T.T Grazie!! *^* Lo so non so pk lo fa...:( 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Quindi tu davvero crei questi set completamente da zero? Complimenti vivissimi Ahahah grazie mille!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Grazie!! *^* Lo so non so pk lo fa...:( Ahahah grazie mille!! ^-^ Pregoooo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Nuova roba :3 Set Rina and serperior Grafica Icon Set Rina/Rosa Grafica Icons Set Serena Grafica Icon Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: *^* *^* Spoiler Ho finito i like quindi...fai finta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: *^* Nascondi contenuto Ho finito i like quindi...fai finta xD Certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 6 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuova roba :3 Set Rina and serperior Grafica Icon Set Rina/Rosa Grafica Icons Set Serena Grafica Icon Spero vi piaccia Cioè tu crei questi completamente da 0?? (sono bellissimi anche in caso contrario lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, legendarygreninja1 ha scritto: Cioè tu crei questi completamente da 0?? (sono bellissimi anche in caso contrario lol) Ahahah ma grazias!! xD No dai da 0 no ma ci aggiungo del mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.