Pokélulu Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ma questa grafica é qualcosa di fantastico! È davvero magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 awwww splendido il nuovo set e grazie mille per farmi usare la copertina!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 ore fa, Sonia ha scritto: STUPENDO*^* Bravissima come sempre <3 5 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Lo adoro! <3 5 ore fa, Pokélulu ha scritto: Ma questa grafica é qualcosa di fantastico! È davvero magnifico 3 ore fa, evilespeon ha scritto: awwww splendido il nuovo set e grazie mille per farmi usare la copertina!*^* 3 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto: Grazie a tutti!!! *^* Gentili come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Nuovi set! Set di Taiga Grafica Icon Sets di Miku Grafica Icon Grafica Icon Spero vi piaccia Spoiler Con tutta la febbre che ho mi sono messa a fare pure le grafiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nuovi set! Set di Taiga Grafica Icon Sets di Miku Grafica Icon Grafica Icon Spero vi piaccia Nascondi contenuto Con tutta la febbre che ho mi sono messa a fare pure le grafiche xD Bellissimo il set di taiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Bellissimo il set di taiga Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 *^* !!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole ...Ma sei la migliore pure con la febbre XD Spoiler Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 awww adoro taiga e il tuo set è splendido!*^* e quelli di miku poi...stupendiiiiii!:) bravissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* !!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole ...Ma sei la migliore pure con la febbre XD Nascondi contenuto Mi spiace Awww...grazie milleeee!!! *^* Non sono la migliore xD Spoiler Aww *^* 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: awww adoro taiga e il tuo set è splendido!*^* e quelli di miku poi...stupendiiiiii!:) bravissima Grazie milleee espyyy!!! *^* Gentile come al solito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Lo pensi tu u.u per me lo sei Spoiler Mi permetti di dirti "sei la migliore"? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 figurati,sei tu che sei bravissima!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Lo pensi tu u.u per me lo sei Nascondi contenuto Mi permetti di dirti "sei la migliore"? XD Come vuoi !!! *^* Ti adoro!! *^* 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: figurati,sei tu che sei bravissima!*^* Aww grazieee!! *^* Spoiler Ho finito i like...quindi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Come vuoi !!! *^* Ti adoro!! *^* Aww grazieee!! *^* Nascondi contenuto Ho finito i like...quindi xD Quindi li metto io, nel silenzio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Quindi li metto io, nel silenzio... Ahahah si grazie mi fai un favore! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Ahahah si grazie mi fai un favore! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 anch'io!!!!!! *^* Spoiler Sapevo che questo momento sarebbe arrivato R.I.P. like XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Mikuuuuuuu *^* Ha ragione sky sei la migliore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 4 minuti fa, Sonia ha scritto: Mikuuuuuuu *^* Ha ragione sky sei la migliore *^* Io ho sempre ragione u.u Spoiler Ehmm... ma non diciamo stupidaggini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Io ho sempre ragione u.u Apri contenuto nascosto Ehmm... ma non diciamo stupidaggini XD È vero tu hai sempre ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 14 minuti fa, Sonia ha scritto: Mikuuuuuuu *^* Ha ragione sky sei la migliore *^* Ma non è vero !!! xD Tu sei bravissimissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Voi siete bravissime u.u *^*!!!!!!!!!! *fugge* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Ma non è vero !!! xD Tu sei bravissimissima *^* E tu sei la migliore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Voi siete bravissime u.u *^*!!!!!!!!!! *fugge* XD Grazieee anche te sei brava sai? :3 1 minuto fa, Sonia ha scritto: E tu sei la migliore *^* Nu questo non l'accetto u,u Sei tu la migliore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.