Vai al commento

Il nuovo trailer italiano di Pokémon Sole e Luna svela i nomi dei nuovi Pokémon e forme Alola!

Tyrann

Post raccomandati

A me il team skull piace un sacco e dalle loro descrizioni sul sito ufficiale sono sempre più convinto che il loro scopo sia simile a quello del team rocket, uno scopo più terreno ecco e ne sarei contentissimo, del resto 20 anni dalla prima gen quindi ci starebbe un team che omaggi il team rocket

2 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Ma il trailer è stato rilasciato in tutto il mondo per colpa dei leak di ieri sera e quindi non ci saranno altre notizie o quelle previste per il 12 saranno altre cose? 

No hanno anticipato per colpa dei leak questo è il trailer che sarebbe uscito domani

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me il team skull piace un sacco e dalle loro descrizioni sul sito ufficiale sono sempre più convinto che il loro scopo sia simile a quello del team rocket, uno scopo più terreno ecco e ne sarei contentissimo, del resto 20 anni dalla prima gen quindi ci starebbe un team che omaggi il team rocket

Forse è anche meglio, da quel che possiamo vedere, sono più anarchici

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Forse è anche meglio, da quel che possiamo vedere, sono più anarchici

Esatto a me piacciono poi il sito ufficiale dice che amano combinare casini quindi penso che concettualmente siano simili al team rocket oltretutto plumeria è sexy mi attizza un sacco con quello sguardo che sembra dire "Vieni che ti stupro":rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Sto apprezzando un sacco quest'abitudine di differenziare i trailer giapponesi da quelli occidentali (e viceversa).

In questo modo ognuno è obbligato a vederseli entrambi, così facendo può cogliere dei dettagli aggiuntivi :)

Quanto mi garbano queste rivisitazioni:

PxDrnGc.png

zHCaEDz.png

Link al commento

7 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Wishiwashi! <3

Mi piace sempre di più ogni volta che lo guardo, mi chedo solamente quando daranno più dettagli sulla sua abilità. Sul sito ufficiale si parla di raggiungere determinate condizioni che vuol dire tutto e vuol dire niente.

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si i nomi sono bizzarri ci metterò una vita ad imparare quello del cetriolo comunque nuovo capitolo

Wishiwashi si impara facilmente, è quello del cetriolino che è strano xD Voglio sapere cosa avevano in mente i tizi della localizzazione

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Sto apprezzando un sacco quest'abitudine di differenziare i trailer giapponesi da quelli occidentali (e viceversa).

In questo modo ognuno è obbligato a vederseli entrambi, così facendo può cogliere dei dettagli aggiuntivi :)

Quanto mi garbano queste rivisitazioni:

PxDrnGc.png

zHCaEDz.png

Addio fossili, se li usa per combattere si spaccano xD

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Wishiwashi si impara facilmente, è quello del cetriolino che è strano xD Voglio sapere cosa avevano in mente i tizi della localizzazione

Si infatti wishiwashi è facile ma il cetriolo ci metterò un pò 

Link al commento

Speravo che Guzman e Plumiera cambiassero nome, ma non importa.

Rispondi

A causa del suo aspetto esteriore e delle sue abitudini non apprezzate dai turisti, molto spesso vengono offerti lavoretti part-time per ributtarli in mare.

Pyukumuku è un amore, e voi turisti siete dei maleducati. Sarete belli voi. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si i nomi sono bizzarri ci metterò una vita ad imparare quello del cetriolo comunque nuovo capitolo

Like terminati. :( 

3 minuti fa, Hazama ha scritto:

Mi piace sempre di più ogni volta che lo guardo, mi chedo solamente quando daranno più dettagli sulla sua abilità. Sul sito ufficiale si parla di raggiungere determinate condizioni che vuol dire tutto e vuol dire niente.

Concordo. :) 

Link al commento

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Speravo che Guzman e Plumiera cambiassero nome, ma non importa.

Pyukumuku è un amore, e voi turisti siete dei maleducati. Sarete belli voi. :(

Beh dai, lo usano per fare creme idratanti (?) xD

Link al commento

5 minuti fa, Hazama ha scritto:

Di solito per i dettagli si deve attendere l'uscita del gioco ;)

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Addio fossili, se li usa per combattere si spaccano xD

:mki2:

Mascalzoncello! Prima fruga nella nostra borsa senza permesso, poi lancia i Fossili, rompendoli!

E noi cosa porteremo mai all'esperto fossili :mki2:? Cosa gli faremo rivitalizzare :mki2:?

:asduj1:

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma il castello di sabbia? ed il trailer non doveva uscire domani?

Forse succede come per Rockruff e Komala, i castelli e la pre-evo di Bewear verranno rivelati forse il primo settembre

Link al commento