Tyrann Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 TPCi ha rilasciato un nuovo trailer in italiano che mostra tre nuovi Pokémon e Forme Alola. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma il trailer è stato rilasciato in tutto il mondo per colpa dei leak di ieri sera e quindi non ci saranno altre notizie o quelle previste per il 12 saranno altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 A me il team skull piace un sacco e dalle loro descrizioni sul sito ufficiale sono sempre più convinto che il loro scopo sia simile a quello del team rocket, uno scopo più terreno ecco e ne sarei contentissimo, del resto 20 anni dalla prima gen quindi ci starebbe un team che omaggi il team rocket 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Ma il trailer è stato rilasciato in tutto il mondo per colpa dei leak di ieri sera e quindi non ci saranno altre notizie o quelle previste per il 12 saranno altre cose? No hanno anticipato per colpa dei leak questo è il trailer che sarebbe uscito domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me il team skull piace un sacco e dalle loro descrizioni sul sito ufficiale sono sempre più convinto che il loro scopo sia simile a quello del team rocket, uno scopo più terreno ecco e ne sarei contentissimo, del resto 20 anni dalla prima gen quindi ci starebbe un team che omaggi il team rocket Forse è anche meglio, da quel che possiamo vedere, sono più anarchici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Forse è anche meglio, da quel che possiamo vedere, sono più anarchici Esatto a me piacciono poi il sito ufficiale dice che amano combinare casini quindi penso che concettualmente siano simili al team rocket oltretutto plumeria è sexy mi attizza un sacco con quello sguardo che sembra dire "Vieni che ti stupro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 "Get schooled by Wishiwashi" tradotto come "Wishiwashi tiene banco" è un pugno in un occhio. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Mi dispiace solo che il Marowak di Alola non si ricolleghi affatto alla perdita della sua madre durante la sua permanenza nello stato base. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Wishiwashi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Wishiwashi! <3 Si i nomi sono bizzarri ci metterò una vita ad imparare quello del cetriolo comunque nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Sto apprezzando un sacco quest'abitudine di differenziare i trailer giapponesi da quelli occidentali (e viceversa). In questo modo ognuno è obbligato a vederseli entrambi, così facendo può cogliere dei dettagli aggiuntivi Quanto mi garbano queste rivisitazioni: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, -Snow, Sparcy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 7 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Wishiwashi! <3 Mi piace sempre di più ogni volta che lo guardo, mi chedo solamente quando daranno più dettagli sulla sua abilità. Sul sito ufficiale si parla di raggiungere determinate condizioni che vuol dire tutto e vuol dire niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si i nomi sono bizzarri ci metterò una vita ad imparare quello del cetriolo comunque nuovo capitolo Wishiwashi si impara facilmente, è quello del cetriolino che è strano xD Voglio sapere cosa avevano in mente i tizi della localizzazione 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Sto apprezzando un sacco quest'abitudine di differenziare i trailer giapponesi da quelli occidentali (e viceversa). In questo modo ognuno è obbligato a vederseli entrambi, così facendo può cogliere dei dettagli aggiuntivi Quanto mi garbano queste rivisitazioni: Addio fossili, se li usa per combattere si spaccano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Wishiwashi si impara facilmente, è quello del cetriolino che è strano xD Voglio sapere cosa avevano in mente i tizi della localizzazione Si infatti wishiwashi è facile ma il cetriolo ci metterò un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Speravo che Guzman e Plumiera cambiassero nome, ma non importa. Rispondi A causa del suo aspetto esteriore e delle sue abitudini non apprezzate dai turisti, molto spesso vengono offerti lavoretti part-time per ributtarli in mare. Pyukumuku è un amore, e voi turisti siete dei maleducati. Sarete belli voi. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si i nomi sono bizzarri ci metterò una vita ad imparare quello del cetriolo comunque nuovo capitolo Like terminati. 3 minuti fa, Hazama ha scritto: Mi piace sempre di più ogni volta che lo guardo, mi chedo solamente quando daranno più dettagli sulla sua abilità. Sul sito ufficiale si parla di raggiungere determinate condizioni che vuol dire tutto e vuol dire niente. Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Like terminati. Concordo. Vabbè a domani allora con il successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Speravo che Guzman e Plumiera cambiassero nome, ma non importa. Pyukumuku è un amore, e voi turisti siete dei maleducati. Sarete belli voi. Beh dai, lo usano per fare creme idratanti (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 minuti fa, Hazama ha scritto: Mi piace sempre di più ogni volta che lo guardo, mi chedo solamente quando daranno più dettagli sulla sua abilità. Sul sito ufficiale si parla di raggiungere determinate condizioni che vuol dire tutto e vuol dire niente. Di solito per i dettagli si deve attendere l'uscita del gioco 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Wishiwashi si impara facilmente, è quello del cetriolino che è strano xD Voglio sapere cosa avevano in mente i tizi della localizzazione Addio fossili, se li usa per combattere si spaccano xD Mascalzoncello! Prima fruga nella nostra borsa senza permesso, poi lancia i Fossili, rompendoli! E noi cosa porteremo mai all'esperto fossili ? Cosa gli faremo rivitalizzare ? E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ma il castello di sabbia? ed il trailer non doveva uscire domani? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbè a domani allora con il successivo 40 like sono pochi ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Beh dai, lo usano per fare creme idratanti (?) xD Appunto peggio ancora lo denigrano e disprezzano e poi lo sfruttano che infamia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma il castello di sabbia? ed il trailer non doveva uscire domani? Forse succede come per Rockruff e Komala, i castelli e la pre-evo di Bewear verranno rivelati forse il primo settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Raichu mio lav cosa ti hanno fatto?! Quel coso é terribbile. Ridatemi il mio buon vecchio Raichu Forma Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma il castello di sabbia? ed il trailer non doveva uscire domani? Povero castello di sabbia spettrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: 40 like sono pochi ahahah. Ah è quello il limite io non lo sapevo visto che non li ho mai finiti si sono un po pochini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati