Eliwood Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Se ho sbagliato sezione cambiatela pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Oddio, quei dementi degli iPantellas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Se fossero stati pagati per questa cosa li avrei capiti. Ho visto solo 10 secondi e ho chiuso la pagina. :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Uhm... è lecito chiedersi se quello è davvero Trentalance?â—”_â—” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Evita il Caps nel titolo, grazie. Comunque molto simpatico come video XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ho visto solo 10 secondi e ho chiuso la pagina. Quoto, non ho avuto il coraggio di vederlo poiché una simile comicità non la comprendo; sarà pure simpatico, sì, ma sinceramente non ha molto senso (almeno la prima decade di secondi LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 L'inizio proprio e .....,(anche se un mio amico ha voluto sentirlo un paio di volte)ma il pezzo bello e da mastro crillin in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Carino ma nnt di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Che video molto.... STRANO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.