Vai al commento


[RUMOR] Nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna!


ZarRomanov

Post raccomandati

5 minuti fa, Glicine ha scritto:

My Little Pony. Rido. :rotfl:

E poi i delfini sono bellissimi. :)

Belli quanto ti pare, ma non capisco il collegamento tra un delfino e "Ombra di Marte" sinceramente.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Derean ha scritto:

A questi ci VOGLIO credere. Le informazioni sono ben troppe, precise e soprattutto sconvolgenti per non essere vere. 

Le uniche cose di cui per ora sono un po' scettico sono la MN Anna, e l'evoluzioni di Rockruff: prima 2, poi 4, ora 3, domani 5 e all'uscita del gioco va a finire che è solo una. 

 

Una notizia che però mi ha intrigato è quella di un gioco Pokémon per NX... molto interessante quella. 

Stai scherzando vero? Come fai a credera a queste stupidate immani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh i leggendari per definizione devono distinguersi dai pokemon comuni e va bene rivoluzionare ma non stravolgere un dogma di pokemon fin dagli albori quindi lo vedo improbabile

Ti ricordo che Pokémon come Regigigas hanno statistiche orrende. Anche Uxie/Azelf/Mesprit non sono granché. 

Quindi non vedo il motivo per cui sarebbe qualcosa di sconvolgente.

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Stai scherzando vero? Come fai a credera a queste stupidate immani

Tutto è possibile con tutti i rumor che ci sono in giro. E questo tra i molti è uno dei tanti più credibili.

Certo, non sarà tutto vero, ma una notizia vera ci sarà a parer mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mars ha scritto:

Ho scritto che possiamo considerarlo credibile, non vero.

*coff coff* Palestre *coff coff*

Qui parliamo di pokemon non palestre un pokemon leggendario per definizione deve distinguersi dalla massa e marshadow da come è descritto lo farebbe solo per l'abilità che sarebbe anche figa ma non abbinata a statistiche deludenti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Perché? La MN anna potrebbe essere plausibile, d'altronde è una nave piena di allenatori che gira tutto il mondo!

Lo so, ma sono comunque scettico, non mi convince molto. Potrei credere che ci siano tutti gli allenatori, ma non tramite MN Anna ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

Belli quanto ti pare, ma non capisco il collegamento tra un delfino e "Ombra di Marte" sinceramente.

Non c'è infatti ma anche marshadow non si è mai capito se realmente facesse riferimento a ombra di marte ma soffermiamoci su shadow ombra il pokemon eclissi ed è noto come l'emissario della luce mi sembra logico:rotfl:

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazioni molto interessanti, anche se spero invece che le forme Alola siano di più e soprattutto che non coinvolgano solo la prima generazione, ma so già che sarò deluso.

 

Interessanti le varie forme alternative dopo l'utilizzo delle mosse Z che se per alcuni posso capire, mi stupisco per espeon e umbreon, sono stati messi in mezzo solo per il collegamento al giorno e alla notte? E Lunatone e solrock allora? lol

Mi sa tanto di cavolata aggiunta tanto per far eccitare i bimbi 'sta cosa.

 

Cavolo ci danno dentro con il tipo spettro in questa gen se è vero che Gigareki sarà spettro/roccia e si parla di un possibile pupazzo stregato. Davvero gli sta piacendo questa faccenda delle cose possedute, speriamo siano belli almeno, a me il castello di sabbia fa tanto schifo lol.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non c'è infatti ma anche marshadow non si è mai capito se realmente facesse riferimento a ombra di marte ma soffermiamoci su shadow ombra il pokemon eclissi ed è noto come l'emissario della luce mi sembra logico:rotfl:

E se fosse tipo "Mar" e "Shadow"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leaks sono interessanti, sopratutto per la questione di quei pochi pokémon che cambiano forma con la Mossa Z, anche se spero che certi punti siano falsi, quello delle forme Alola per la prima generazione in particolare. Nonostante ciò, sarebbe bello sfidare i campioni sula M/N Anna e sarei felice di avere delle isole per il post-lega. Molto curioso anche il fatto che con 128 nuovi pokémon, ne mancherebbero 151 per arrivare a mille, un easter egg piuttosto carino. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Non so, ma con delfino c'entrerebbe di sicuro

Allora se marshadow è collegato a solgaleo e lunala non può essere un delfino. Deve essere collegato all'alchimia anche lui. Marshadow sarà una manticora: un leone con le ali da pipistrello. Come la luna si sovrappone al sole durante un eclissi la manticora è la sovrapposizione del leone e del pipistrello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere ma c'entrerebbe comunque qualcosa con emissario della luce?

Comunque se considerassimo Marshall + Shadow otterremmo Sceriffo/Maresciallo (traducibile come figura d'ordine perciò emissario) dell'ombra che potrebbe pur essere in contrasto con emissario di luce, ma chissá... gli opposti si attraggono. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Allora se marshadow è collegato a solgaleo e lunala non può essere un delfino. Deve essere collegato all'alchimia anche lui. Marshadow sarà una manticora: un leone con le ali da pipistrello. Come la luna si sovrappone al sole durante un eclissi la manticora è la sovrapposizione del leone e del pipistrello 

Il delfino ce l'ha qualche rilevanza in alchjmia?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Allora se marshadow è collegato a solgaleo e lunala non può essere un delfino. Deve essere collegato all'alchimia anche lui. Marshadow sarà una manticora: un leone con le ali da pipistrello. Come la luna si sovrappone al sole durante un eclissi la manticora è la sovrapposizione del leone e del pipistrello 

Non è che perché un collegamento è logico DEVE essere vero. Sai com'è, il mondo è grande, magari in qualche cultura il delfino rappresenta l'eclissi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Allora se marshadow è collegato a solgaleo e lunala non può essere un delfino. Deve essere collegato all'alchimia anche lui. Marshadow sarà una manticora: un leone con le ali da pipistrello. Come la luna si sovrappone al sole durante un eclissi la manticora è la sovrapposizione del leone e del pipistrello 

Si vedrà fallen possiamo solo aspettare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come fa ad essere realistico quando dice che marshadow che contiene ombra nel nome ed è il pokemon eclissi come dice il leak stesso è noto come emissario della luce

Bhè (partendo dal presupposto che non mi interessa dimostrare che il leak su marshadow sia vero o meno) non è in contraddizione il "shadow" nel nome con "emissario della luce"...perchè come fatto notare da cydonia (il tutto è verificabile anche su google) a quanto pare nel 2014 si è realizzato un fenomeno astronomico particolare : oltre ad una comune eclissi (se di sole o di luna non ricordo) marte si trovò in una posizione tale da essere il corpo più luminoso della volta celeste visibile tale da "oscurare" le altre stelle  ...e tra l'altro se effettivamente marshadow dovesse rappresentare il corpo alchemico , nato dall'unione di anima e spirito, il tutto combacerebbe ancor di più perchè nelle teorie alchemiche si parla del corpo,della pietra filosofale come qualcosa nata dall'incontro di anima e spirito,mercurio e zolfo,dall'unione delle ceneri dell'aquila e del sangue de leone come un " corpo luminoso"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glicine ha scritto:

Comunque se considerassimo Marshall + Shadow otterremmo Sceriffo/Maresciallo (traducibile come figura d'ordine perciò emissario) dell'ombra che potrebbe pur essere in contrasto con emissario di luce, ma chissá... gli opposti si attraggono. :rotfl:

Ma sarebbe ancora di più un paradosso essendo marshadow l'emissario della luce

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Bhè (partendo dal presupposto che non mi interessa dimostrare che il leak su marshadow sia vero o meno) non è in contraddizione il "shadow" nel nome con "emissario della luce"...perchè come fatto notare da cydonia (il tutto è verificabile anche su google) a quanto pare nel 2014 si è realizzato un fenomeno astronomico particolare : oltre ad una comune eclissi (se di sole o di luna non ricordo) marte si trovò in una posizione tale da essere il corpo più luminoso della volta celeste visibile tale da "oscurare" le altre stelle  ...e tra l'altro se effettivamente marshadow dovesse rappresentare il corpo alchemico , nato dall'unione di anima e spirito, il tutto combacerebbe ancor di più perchè nelle teorie alchemiche si parla del corpo,della pietra filosofale come qualcosa nata dall'incontro di anima e spirito,mercurio e zolfo,dall'unione delle ceneri dell'aquila e del sangue de leone come un " corpo luminoso"

Ottima analisi ma se si ricollega all'alchimia il delfino non c'entra nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sarebbe ancora di più un paradosso essendo marshadow l'emissario della luce

Ci stiamo forse un po' troppo focalizzando sul singolo Marshadow... e se fosse come per Latios e Latias, ovvero ci sia una seconda controparte?

Chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sarebbe ancora di più un paradosso essendo marshadow l'emissario della luce

Ottima analisi ma se si ricollega all'alchimia il delfino non c'entra nulla

Sisi io ho escluso la questione del delfino..ho solo dato una risposta  alla tua perplessittà perchè evidentemente ti mancava la questione del fenomeno astronomico e del corpo alchemico come corpo luminoso :-)

Modificato da Jackanddax96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Sisi io ho escluso la questione del delfino..ho solo dato una risposta  alla tua perplessittà perchè evidentemente di mancava la questione del fenomeno astronomico e del corpo alchemico come corpo luminoso :-)

Nono l'avevo sentita nel video di cydonia ma non mi è venuto in mente sul momento grazie di avermelo ricordato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non c'è infatti ma anche marshadow non si è mai capito se realmente facesse riferimento a ombra di marte ma soffermiamoci su shadow ombra il pokemon eclissi ed è noto come l'emissario della luce mi sembra logico:rotfl:

Ripeto, per me è una teoria campata per aria, anche perché come detto da @I_dont_care non ha senso che Espeon e Umbreon abbiano la forma secondaria e Lunatone e Solrock no. Mi sembra una cavolata detta tanto per fare.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...