Vai al commento


[RUMOR] Nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna!


ZarRomanov

Post raccomandati

Alcuni di questi mi ispirano un botto, avremo un mega post game finalmente.

Marshadow un delfino? Davvero interessante, ma non gradisco la cosa che varia il tipo...

E poi il mistico, fantastico e meraviglioso Ho-Oh, e mi pare giusto siccome in XY c'erano i leggendari di Kanto, ora si passa a Jhoto!

 

Però no eh, Rockruff il nuovo Eevee? D:

Idea pessima devo dire, molto pessima, pure Salandit con multi evoluzione.

Almeno non ha rinominato la cosa degli starters quindi c'è ancora speranza.

La cosa dei campioni di tutte le generazioni mi attizza troppo però *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Alcuni di questi mi ispirano un botto, avremo un mega post game finalmente.

Marshadow un delfino? Davvero interessante, ma non gradisco la cosa che varia il tipo...

E poi il mistico, fantastico e meraviglioso Ho-Oh, e mi pare giusto siccome in XY c'erano i leggendari di Kanto, ora si passa a Jhoto!

 

Però no eh, Rockruff il nuovo Eevee? D:

Idea pessima devo dire, molto pessima, pure Salandit con multi evoluzione.

Almeno non ha rinominato la cosa degli starters quindi c'è ancora speranza.

La cosa dei campioni di tutte le generazioni mi attizza troppo però *^*

Ma è fake confermato quindi cosa stai a rimuginare lo stesso leaker l'ha detto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, leggo robe interessanti (pagherei per avere 128+23 pokemon) ma allo stesso tempo alcune cose che non vorrei fossero vere.

 

PRO:
1)Come già detto, 128 (+23) è un buon numero per una generazione (se non erro è la terza generazione più numerosa)

2)Altre isole e vecchi campioni: mi fa sempre piacere rivedere vecchi personaggi che appaiono come cameo e/o ritornano in un nuovo gioco, inoltre più esplorazione = più longevità= più divertimento.

3)Presenza delle vecchie megapietre + megaevo delle forme alola

CONTRO:

1)Ash greninja, sono contento di vederlo nel gioco, ma non così... speravo in un cameo di Ash per il 20nnale pokemon, non certo un "greninja arcobaleno"

2)No nuove megaevo... Mi rattrista vedere un progetto interessante interrotto così bruscamente. Perchè fermarsi già?

 

per il resto, meh, non credo ci sarà un'esclusiva NX, mentre tutti gli altri dettagli sui pokemon e le varie isole, beh, aspettiamo.

 

Comunque mi sa tanto di megafake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

mah, leggo robe interessanti (pagherei per avere 128+23 pokemon) ma allo stesso tempo alcune cose che non vorrei fossero vere.

 

PRO:
1)Come già detto, 128 (+23) è un buon numero per una generazione (se non erro è la terza generazione più numerosa)

2)Altre isole e vecchi campioni: mi fa sempre piacere rivedere vecchi personaggi che appaiono come cameo e/o ritornano in un nuovo gioco, inoltre più esplorazione = più longevità= più divertimento.

3)Presenza delle vecchie megapietre + megaevo delle forme alola

CONTRO:

1)Ash greninja, sono contento di vederlo nel gioco, ma non così... speravo in un cameo di Ash per il 20nnale pokemon, non certo un "greninja arcobaleno"

2)No nuove megaevo... Mi rattrista vedere un progetto interessante interrotto così bruscamente. Perchè fermarsi già?

 

per il resto, meh, non credo ci sarà un'esclusiva NX, mentre tutti gli altri dettagli sui pokemon e le varie isole, beh, aspettiamo.

 

Comunque mi sa tanto di megafake...

Detto 100 volte facciamo 101 è fake confermato dallo stesso leaker

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

- Se ci pensi, già Terrakion ha un volto molto umanoide (ed è pure quadrupede) 

- Il (finto)  leaker ha proprio sostenuto che il nome di Greninja-Ash sarebbe stato quello (e direi che sarebbe anche piuttosto definitivo, se l'annuncio dovrebbe essere a poche ore più di una settimana :') ) 

- Sulla mancanza della forma alternativa di Greninja ho qualche dubbio, in verità. A parte il fatto che un po' tutti i leaker lo stanno sostenendo, pensa comunque a quanto è amato dai fan giapponesi, al punto da averlo eletto Pokémon più bello di sempre. Oltretutto, nell'anime viene anche detto che la sincronizzazione di un Greninja con il proprio allenatore non si è verificata la prima volta con Ash, ma ci fu un altro caso 500 anni prima. Si vede una tavola che lo raffigura di spalle, e si vede assomigliare moltissimo a quello di Ash. 

Mantenendo la promessa del "non vedrete Greninja-Ash al di fuori dell'anime", potrebbero comunque mettere questa forma alternativa molto simile. 

Oddei, il volto di Terrakion è allungato ed ha il naso stilizzato a triangolino, tipico quando si disegna un animale in maniera non realistica, non è molto umano. Forse solamente il colore e la forma della mascella possono dare quest'impressione :th_sisi:

Greninja è il Pokémon più amato dai giapponesi, ma quanto senso avrebbe mettere la forma Ash nel videogioco per questo? Stai accontentando solo i Jappo per l'ennesima volta e stai inserendo qualcosa che - per quello che sappiamo adesso - non ha molto senso. La sincronizzazione non cambia l'aspetto dei Pokémon, sarebbe veramente fuori posto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Oddei, il volto di Terrakion è allungato ed ha il naso stilizzato a triangolino, tipico quando si disegna un animale in maniera non realistica, non è molto umano. Forse solamente il colore e la forma della mascella possono dare quest'impressione :th_sisi:

Greninja è il Pokémon più amato dai giapponesi, ma quanto senso avrebbe mettere la forma Ash nel videogioco per questo? Stai accontentando solo i Jappo per l'ennesima volta e stai inserendo qualcosa che - per quello che sappiamo adesso - non ha molto senso. La sincronizzazione non cambia l'aspetto dei Pokémon, sarebbe veramente fuori posto :asduj1:

A me non cambia molto se quel greninja c'è o non c'è sarei più felice per una sua mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Oddei, il volto di Terrakion è allungato ed ha il naso stilizzato a triangolino, tipico quando si disegna un animale in maniera non realistica, non è molto umano. Forse solamente il colore e la forma della mascella possono dare quest'impressione :th_sisi:

Greninja è il Pokémon più amato dai giapponesi, ma quanto senso avrebbe mettere la forma Ash nel videogioco per questo? Stai accontentando solo i Jappo per l'ennesima volta e stai inserendo qualcosa che - per quello che sappiamo adesso - non ha molto senso. La sincronizzazione non cambia l'aspetto dei Pokémon, sarebbe veramente fuori posto :asduj1:

Non si vedrà mai un Pokémon con il volto totalmente umanoide. 

Orsù, pensa a quello di Machamp, e Terrakion diventa col volto 1000% umano :') 

Quando ci si vuole immaginare un Pokémon col volto umanoide, secondo me rimane un ottimo spunto. 

 

Se mettessero una forma alternativa di Greninja senza capelli e "saette" il senso lo avrebbe eccome, ma non sottovalutare il fan service in generale, che non escluderei a priori nemmeno che ci facciano comparire Ash nel gioco che ci regala il suo Greninja :') 

 

Comunque......  non è che Greninja piaccia solo ai giapponesi, eh :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non si vedrà mai un Pokémon con il volto totalmente umanoide. 

Orsù, pensa a quello di Machamp, e Terrakion diventa col volto 1000% umano :') 

Quando ci si vuole immaginare un Pokémon col volto umanoide, secondo me rimane un ottimo spunto. 

 

Se mettessero una forma alternativa di Greninja senza capelli e "saette" il senso lo avrebbe eccome, ma non sottovalutare il fan service in generale, che non escluderei a priori nemmeno che ci facciano comparire Ash nel gioco che ci regala il suo Greninja :') 

 

Comunque......  non è che Greninja piaccia solo ai giapponesi, eh :') 

Anche a te piace suppongo:asduj1:, comunque non hai risposto alla mia domanda di prima secondo te le mosse z potrebbero sostituire le mega in modo definitivo o pensi che le affiancheranno?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non si vedrà mai un Pokémon con il volto totalmente umanoide. 

Orsù, pensa a quello di Machamp, e Terrakion diventa col volto 1000% umano :') 

Quando ci si vuole immaginare un Pokémon col volto umanoide, secondo me rimane un ottimo spunto. 

 

Se mettessero una forma alternativa di Greninja senza capelli e "saette" il senso lo avrebbe eccome, ma non sottovalutare il fan service in generale, che non escluderei a priori nemmeno che ci facciano comparire Ash nel gioco che ci regala il suo Greninja :') 

 

Comunque......  non è che Greninja piaccia solo ai giapponesi, eh :') 

Appunto, la manticora ha il volto umano, ho paura che stoni per quello. Se lo fai troppo umano non si può guardare, ma se ti distanzi troppo rischi che non si capisca. Machamp - aspetto ispirato ad un lottatore a parte - non sembra umano di viso e lo stesso è per Terrakion. Faranno qualcosa di simile a questi, dove non si capisce? O tenteranno di dargli un aspetto più attinente alla creatura? Sarebbe carino se indossasse una maschera da cerimonia stilizzata: umana e non umana allo stesso tempo.

 

A quel punto però non sarebbe più lo stesso Greninja, cioè, è proprio l'apoteosi del "dovevamo inserirlo ma non sapevamo come quindi ve lo beccate così" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a te piace suppongo:asduj1:, comunque non hai risposto alla mia domanda di prima secondo te le mosse z potrebbero sostituire le mega in modo definitivo o pensi che le affiancheranno?

Dici? :P:P

È naturale che si affiancherebbero, le mega rimangono molto forti (ma meno di Thundurus e Landorus... Coff coff), ma con le mosse Z puoi shottarle. Le cose sono riequilibrate in questo modo.

Spero piuttosto che facciano dei counter micidiali per i due geni, perché i veri problemi sono e rimangono loro. 

36 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Appunto, la manticora ha il volto umano, ho paura che stoni per quello. Se lo fai troppo umano non si può guardare, ma se ti distanzi troppo rischi che non si capisca. Machamp - aspetto ispirato ad un lottatore a parte - non sembra umano di viso e lo stesso è per Terrakion. Faranno qualcosa di simile a questi, dove non si capisce? O tenteranno di dargli un aspetto più attinente alla creatura? Sarebbe carino se indossasse una maschera da cerimonia stilizzata: umana e non umana allo stesso tempo.

 

A quel punto però non sarebbe più lo stesso Greninja, cioè, è proprio l'apoteosi del "dovevamo inserirlo ma non sapevamo come quindi ve lo beccate così" :rotfl:

Sono pur sempre Pokémon, non possono essere troppo sconcertanti, lo stavo sottointendendo ;)

 

Trovo evidente che se inserissero una forma alternativa di Greninja aumenterebbero l'hype anche più dell'introduzione delle forme alternative di Zygarde, e penso che lo pensino anche loro :P Non hanno mai avuto paura di fare cose "buffe" per giustificare i loro piani di marketing, quindi se decidessero di inserirlo dovrebbero solo sbizzarrirsi sullo scegliere come

(e ridendo e scherzando, anche un post game contro Ash con il team di Kalos ne saprebbe, ma non penso che oseranno così tanto xD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Aldragon ha scritto:

Dici? :P:P

È naturale che si affiancherebbero, le mega rimangono molto forti (ma meno di Thundurus e Landorus... Coff coff), ma con le mosse Z puoi shottarle. Le cose sono riequilibrate in questo modo.

Spero piuttosto che facciano dei counter micidiali per i due geni, perché i veri problemi sono e rimangono loro. 

Sono pur sempre Pokémon, non possono essere troppo sconcertanti, lo stavo sottointendendo ;)

 

Trovo evidente che se inserissero una forma alternativa di Greninja aumenterebbero l'hype anche più dell'introduzione delle forme alternative di Zygarde, e penso che lo pensino anche loro :P Non hanno mai avuto paura di fare cose "buffe" per giustificare i loro piani di marketing, quindi se decidessero di inserirlo dovrebbero solo sbizzarrirsi sullo scegliere come

(e ridendo e scherzando, anche un post game contro Ash con il team di Kalos ne saprebbe, ma non penso che oseranno così tanto xD) 

OK spero sia come dici tu grazie della risposta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se è confermato fake allora perchè ne stiamo ancora discutendo .-.

Io infatti mi sono limitato ad informarti visto che ne parlavi e mi sembrava giusto dirtelo e non lasciarti sognare invano e lo sto facendo anche con altri che ancora commentano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io infatti mi sono limitato ad informarti visto che ne parlavi e mi sembrava giusto dirtelo e non lasciarti sognare invano e lo sto facendo anche con altri che ancora commentano

Allora dovrebbero chiudere il topic.

Da dove viene la notizia che è fake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Game Freak debba rivedere i propri piani. Personalmente ritengo inaccettabile che si introducano novità (forme Alola) tralasciando completamente quelle precedenti (mega evoluzioni), per non parlare poi del fatto che è assurdo che le forme Alola si avrebbero solo sui pokemon di prima generazione. I pokemon sono 721, non 151. È assurdo che si debbano valorizzare con novità solo quelli più vecchi ed è altrettanto insensato il fatto che l'evoluzione, il meccanismo di novità principe della seconda e quarta generazione, sia completamente saltato in favore di novità che, a quanto pare, non durano più di una generazione.

Agghiacciante. Spero davvero che tutti questi rumors non siano veri.

Anche perchè il Greninja di Ash non mi piace per niente (e non avrebbe senso prendere la forma Ash di Greninja e metterla in un gioco in cui Ash non c'è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...