UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi io sarei interessato ai seguenti giocatori: Portieri: Karnezis - Storari - Skorupski - Sportiello - Tatarusanu - Viviano - Perin Centrocampisti: Kums - Di Gennaro - Marchisio - Saponara Attacanti: Defrel - Iago Falque - Muriel - Politano - Thereau Posso chiedervi la cortesia di dirmi quali sono stati già presi, quelli che vi interessano e quelli che non vi interessano ? M'interessano Defrel e Muriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Brozovic e Biglia? Già presi 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi io sarei interessato ai seguenti giocatori: Portieri: Karnezis - Storari - Skorupski - Sportiello - Tatarusanu - Viviano - Perin Centrocampisti: Kums - Di Gennaro - Marchisio - Saponara Attacanti: Defrel - Iago Falque - Muriel - Politano - Thereau Posso chiedervi la cortesia di dirmi quali sono stati già presi, quelli che vi interessano e quelli che non vi interessano ? Saponara e Marchisio già presi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, UltraFrank ha scritto: M'interessano Defrel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Brozovic e Biglia? Biglia mi interessa 3 minuti fa, UltraFrank ha scritto: Posto la mia squadra:(niente contesi per me perché sono arrivato tardi ) Portieri: Szczesny Alison Sorrentino Difensori: Castan Cannavaro Murillo Strinic Centrocampisti: Tello C Giaccherini De Rossi Stoian Attaccanti: Salah Gabigol Simeone Totti (qualcuno ha Acerbi,Gastaldello o Bruno Alves?) Non so Comunque Acerbi e Bruno mi interessano 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi io sarei interessato ai seguenti giocatori: Portieri: Karnezis - Storari - Skorupski - Sportiello - Tatarusanu - Viviano - Perin Centrocampisti: Kums - Di Gennaro - Marchisio - Saponara Attacanti: Defrel - Iago Falque - Muriel - Politano - Thereau Posso chiedervi la cortesia di dirmi quali sono stati già presi, quelli che vi interessano e quelli che non vi interessano ? Muriel è mio, gli altri non lo so Mi interessano uno tra Sportiello Viviano Perin Karnezis per il reparto di porta, Di Gennaro e Kums a centrocampo e Iago,Politano e Thereau in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi io sarei interessato ai seguenti giocatori: Portieri: Karnezis - Storari - Skorupski - Sportiello - Tatarusanu - Viviano - Perin Centrocampisti: Kums - Di Gennaro - Marchisio - Saponara Attacanti: Defrel - Iago Falque - Muriel - Politano - Thereau Posso chiedervi la cortesia di dirmi quali sono stati già presi, quelli che vi interessano e quelli che non vi interessano ? Io dagli svincolati ho preso Birsa e Calabria per ora. Gigio, Plizzari, Gabriel Calabria, Barreca, Di Marco, Raimondi, Aleesami Gyomber, ?, ? Mauri, Barella, Pjanic, Kessie, Suso, Birsa, ? Niang, Chiesa, Dybala, Berardi, Nalini, Ljiajic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Intanto prendo Meggiorini a prezzo base Prendo Iago Falque e @Dragopika22 prende Paloschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Kalinic mio, falque dovrebbe essere libero. Non mi sembra. se potete e ne avete voglia, potete postare qui le vostre formazioni attuali 25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Miei Giocatori: Portieri: Buffon Neto Audero Difensori: Florenzi Manolas Bruno P. Bruno A. Masina Molinaro Centrocampisti: Hamsik Nainggolan Rigoni Barreto Croce Attaccanti: Icardi Milik Callejon Matri Paloschi Ho preso Paloschi per 19,8 dopo aver parlato con Mud. Sau interessa a qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Biglia e Aquilani sono occupati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Raga, Borriello e Palladino li posso prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 IO ho preso Maksimovic a 25. Ilicic, Jorginho, Parolo sono di qualcuno? Mi manca un centrocampista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: IO ho preso Maksimovic a 25. Ilicic, Jorginho, Parolo sono di qualcuno? Mi manca un centrocampista Ilicic è quotato centrocampista? Se sì, mi interesserebbero lui e Parolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: IO ho preso Maksimovic a 25. Ilicic, Jorginho, Parolo sono di qualcuno? Mi manca un centrocampista Parolo sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Al momento mi interessano: Sau Borja Valero Baselli Benali Rispoli Albiol Ditemi se sono vostri o se vi interessano. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ilicic è quotato centrocampista? Se sì, mi interesserebbero lui e Parolo MP. Spoiler Gigio, Plizzari, Gabriel Calabria, Barreca, Di Marco, Raimondi, Aleesami Gyomber, , ? Maksimovic Mauri, Barella, Pjanic, Kessie, Suso, Birsa, ? Niang, Chiesa, Dybala, Berardi, Nalini, Ljiajic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Monkey- potresti loggare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 OFFRO PER: storari 20 Sorrentino 25 Bruno alves 15 aquilani 15 paredes 25 duncan 25 Politano 20 Borriello 35 Kisnha 15 Verdi 20 Defrel 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Raga, Borriello e Palladino li posso prendere? Palladino ce l'ho io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: @Monkey- potresti loggare? Ehm, ho visto che Iago è suo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Intanto prendo Borriello Palladino E d'accordo con Frank, gli lascio Bruno Alves e piglio Acerbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, UltraFrank ha scritto: Biglia e Aquilani sono occupati? Sì. Btw, mia formazione: Handanovic Pegolo Consigli Sandro Astori Bonucci Chiellini De Vrij Lukaku Rodriguez Laurini Saponara Biglia Marchisio B. Valero Anderson Cuadrado Krunic Dioussé Gabbiadini Immobile Kalinic Mandzukic Pucciarelli Higuain ^ mia formazione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Milic della Fiorentina è di qualcuno? Sarebbe il mio ultimo difensore da prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Intanto prendo Borriello Palladino E d'accordo con Frank, gli lascio Bruno Alves e piglio Acerbi pure io ci sono su borriello e Alves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, UltraFrank ha scritto: Parolo sono interessato Per Parolo ti dico dopo. Adesso vediamo chi fra me e @LittleMudkip si prende Ilicic, chi perde tratta con te Parolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @UltraFrank @LittleMudkip Bruno Alves è mio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 OFFRO PER: storari 20 Sorrentino 25 Bruno alves 15 aquilani 15 paredes 25 duncan 25 Politano 20 Borriello 35 Kisnha 15 Verdi 20 Defrel 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.