LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm, ho visto che Iago è suo... PORCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 ok,presi Gastaldello e Bruno Alves.Ancora 2 difensori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Prendo Viviano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @LittleMudkip guarda che Palladino ce l'ho io, Comunque fatemi capire... Iago Falque chi lo ha preso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: OFFRO PER: storari 20 Sorrentino 25 Bruno alves 15 aquilani 15 paredes 25 duncan 25 Politano 20 Borriello 35 Kisnha 15 Verdi 20 Defrel 30 Bruno Alves mio. 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Intanto prendo Borriello Palladino E d'accordo con Frank, gli lascio Bruno Alves e piglio Acerbi Bruno Alves mio. 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Al momento mi interessano: Sau Baselli Benali Rispoli Albiol Ditemi se sono vostri o se vi interessano. Visto che non interessano, posso prenderli ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: OFFRO PER: storari 20 Sorrentino 25 Bruno alves 15 aquilani 15 paredes 25 duncan 25 Politano 20 Borriello 35 Kisnha 15 Verdi 20 Defrel 30 Io 20(lo so,è assurdo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Bruno Alves mio. Bruno Alves mio. Visto che non interessano, posso prenderli ? Interessebero a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, UltraFrank ha scritto: ok,presi Gastaldello e Bruno Alves.Ancora 2 difensori Bruno Alves era già mio (non conteso). Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 La mia rosa al momento. E' stata un'asta disastrosa PORTIERI: 1)Dragowski 2)Sorrentino 3)Storari DIFENSORI: 1)Dani alves 2)Vermaleen 3)Koulibaly 4)Rugani 5)Murru 6)Romagnoli 7)? 8)? CENTROCAMPISTI: 1)Baselli 2)Strootman 3)De Paul 4)Brozovic 5)Paredes 6)Duncan 7)Politano 8)? ATTACCANTI: 1)Pjaca 2)mertens 3)Kisnha 4)Verdi 5)Defrel 6)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Interessebero a me Tutti e 5 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Raga, mi manca un difensore, Isla è di qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Raga, mi manca un difensore, Isla è di qualcuno? No, puoi prenderlo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Baselli è di Talos, quindi mi interessano: Sau Benali Rispoli Albiol Se sono di qualcuno, ditemelo adesso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Baselli è di Talos, quindi mi interessano: Sau Benali Rispoli Albiol Se sono di qualcuno, ditemelo adesso. Sau mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Antonelli è di qualcuno? Basta? Benassi? Boye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: No, puoi prenderlo. Aspetto per vedere chi tra me e Mud prende Ilicic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 preso acerbi a 31.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Se non interessano gli prendo io Antonelli Basta Benassi Boye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Sau mi interessa Tienilo tu. Io prendo: Benali Rispoli Albiol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: Se non interessano gli prendo io Antonelli Basta Benassi Boye Basta e Benassi Thereau è libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Basta e Benassi Quanto per basta? Benassi? PS. Ho chiuso a prezzo base boye e antonelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: Se non interessano gli prendo io Antonelli Basta Benassi Boye Benassi credo sia di qualcuno, perchè l'ho perso nell'offerta a busta chiusa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: Se non interessano gli prendo io Antonelli Basta Benassi Boye Benassi m'interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ok, io ho finito la mia squadra: Donnarumma, Gabriel, Plizzari; 3 Isla, Barreca, Di Marco, Calabria, Aleesami, Gyomber, Raimondi, Maksimovic; 8 Ilicic (preso ora per 66.6), Barella, Mauri, Benassi, Pjanic, Suso, Kessie, Birsa; 8 Dybala, Berardi, Nalini, Niang, Ljajic, Chiesa.6 POSSO ANDARMENE? AVREI DA FARE UN PAIO DI COMMISSIONI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: Quanto per basta? Benassi? PS. Ho chiuso a prezzo base boye e antonelli Basta 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.