talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Basta 20 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: 25 25.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Portieri: Offro 15.0 per Karnezis, 10.0 per Perin e 15.0 per Tatarusanu Centrocampista: Offro 12.0 per Di Gennaro Attaccante: Offro 25.0 per Defrel Ditemi se qualcuno è interessato pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 El Sha lo posso prendere?Altrimenti Falcinelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Portieri: Offro 15.0 per Karnezis, 10.0 per Perin e 15.0 per Tatarusanu Centrocampista: Offro 12.0 per Di Gennaro Attaccante: Offro 25.0 per Defrel Ditemi se qualcuno è interessato pls defel è già mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Portieri: Offro 15.0 per Karnezis, 10.0 per Perin e 15.0 per Tatarusanu Centrocampista: Offro 12.0 per Di Gennaro Attaccante: Offro 25.0 per Defrel Ditemi se qualcuno è interessato pls 13 Di Gennaro e 25.1 Defrel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: 25.1 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Portieri: Offro 15.0 per Karnezis, 10.0 per Perin e 15.0 per Tatarusanu Centrocampista: Offro 12.0 per Di Gennaro Attaccante: Offro 25.0 per Defrel Ditemi se qualcuno è interessato pls io sono interessato a Defrel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: 27 27.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 DEFREL E' già mio Adesso, LittleMudkip ha scritto: 27.1 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: DEFREL E' già mio comprato adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ok, io ho finito la mia squadra: Donnarumma, Gabriel, Plizzari; 3 Isla, Barreca, Di Marco, Calabria, Aleesami, Gyomber, Raimondi, Maksimovic; 8 Ilicic (preso ora per 66.6), Barella, Mauri, Benassi, Pjanic, Suso, Kessie, Birsa; 8 Dybala, Berardi, Nalini, Niang, Ljajic, Chiesa.6 POSSO ANDARMENE? AVREI DA FARE UN PAIO DI COMMISSIONI. Avevo dimenticato Birsa (di budget mi rimane 0.01) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: defel è già mio Ah lol Sorry Allora offro 15.0 per Politano 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: 13 Di Gennaro 15 per Di Gennaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, UltraFrank ha scritto: comprato adesso? l'ho preso quasi 10 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Bertolacci è svincolato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 ME: Portieri: Buffon Neto Audero Difensori: Florenzi Bruno Peres Manolas Bruno Alvares Masina Molinaro Rispoli Albiol Centrocampisti: Hamsik Nainggolan Rigoni Barreto Croce Benali ??? ??? Attaccanti: Icardi Milik Callejon Matri Paloschi ??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io la mia la metto ancora sotto spoiler, così non vi confondete con gli svincolati. Spoiler Donnarumma, Gabriel, Plizzari; 3 Isla, Barreca, Di Marco, Calabria, Aleesami, Gyomber, Raimondi, Maksimovic; 8 Ilicic (preso ora per 66.6), Barella, Mauri, Benassi, Pjanic, Suso, Kessie, Birsa; 8 Dybala, Berardi, Nalini, Niang, Ljajic, Chiesa.6 Rientro più tardi per inserire la formazione per questa giornata e dare i pp a scared. Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 MIA ROSA DEFINITIVA 1)Dragowski 2)Sorrentino 3)Storari DIFENSORI: 1)Dani alves 2)Vermaleen 3)Koulibaly 4)Rugani 5)Murru 6)Romagnoli 7)Antonelli 8)Basta CENTROCAMPISTI: 1)Baselli 2)Strootman 3)De Paul 4)Brozovic 5)Paredes 6)Duncan 7)Politano 8)Acquah ATTACCANTI: 1)Pjaca 2)mertens 3)Kisnha 4)Verdi 5)Defrel 6)Boye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 prendo Bertolacci a prezzo base se nessuno è interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ma scusatemi Defrel è stato preso prima dell'inizio dell'asta o dopo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ragazzi, scusatemi ma mi sono reso conto che non ho abbastanza tempo e pazienza per reggere 3 fanta e mezzo(il fantaignorante) Quindi, pieno di vergona mortificazione e qualsiasi cosa deplorevole voi vogliate aggiungere, mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ma scusatemi Defrel è stato preso prima dell'inizio dell'asta o dopo ? Defrel non mi sembra sia stato preso. owo Adesso, LittleMudkip ha scritto: Ragazzi, scusatemi ma mi sono reso conto che non ho abbastanza tempo e pazienza per reggere 3 fanta e mezzo(il fantaignorante) Quindi, pieno di vergona mortificazione e qualsiasi cosa deplorevole voi vogliate aggiungere, mi ritiro Capita. Modifico il calendario, chi avrebbe dovuto essere contro Mud riposa, un sostituto è troppo difficile da trovare... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Defrel non mi sembra sia stato preso. owo Beh Talos diceva che era suo, ma io non ho visto nessuna asta per lui, dato che comunque diversi erano interessati. 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ragazzi, scusatemi ma mi sono reso conto che non ho abbastanza tempo e pazienza per reggere 3 fanta e mezzo(il fantaignorante) Quindi, pieno di vergona mortificazione e qualsiasi cosa deplorevole voi vogliate aggiungere, mi ritiro Ma cos O.o No Mud, non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ragazzi, scusatemi ma mi sono reso conto che non ho abbastanza tempo e pazienza per reggere 3 fanta e mezzo(il fantaignorante) Quindi, pieno di vergona mortificazione e qualsiasi cosa deplorevole voi vogliate aggiungere, mi ritiro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Per ora ho loro Portieri: Szczesny Alison Sorrentino Difensori: Castan Cannavaro Murillo Strinic Gastaldello Acerbi Centrocampisti: Tello C Giaccherini De Rossi Stoian Bertolacci Attaccanti: Salah Gabigol Simeone Totti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.