LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che ci vuole a scrivere 11 nomi alla settimana ? Non ci vuole la concentrazione. Per l'esame ti devi impegnare solo a maggio e giugno per la tesina, a campionato finito. Drago lascia stare, non me la sento, credo che alla fine sia questa la motivazione portante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 33 minuti fa, Monkey- ha scritto: Portieri: Offro 15.0 per Karnezis, 10.0 per Perin e 15.0 per Tatarusanu Centrocampista: Offro 12.0 per Di Gennaro Ok ragazzi, siccome nessuno ha risposto su questi giocatori, li prendo io. EDIT: Perin è stato già preso. Quindi al suo posto offro 10.0 per Skorupski! Qualcuno interessato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Vabbè oh, voglio Pavoletti, Allan e Magnanelli, servono a qualcun'altro ? @Francy- Con Mud fuori e Ultra senza PP, che si fà ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Vabbè oh, voglio Pavoletti, Allan e Magnanelli, servono a qualcun'altro ? Pavoletti interessa anche a me :3 Ah no aspè... io voglio Muriel Offro 25.0 per Muriel Qualcuno vuole rilanciare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Vabbè oh, voglio Pavoletti, Allan e Magnanelli, servono a qualcun'altro ? @Francy- Con Mud fuori e Ultra senza PP, che si fà ? Per Frank non è un problema, mi segnerò i PP che deve dare a scared e quando può li darà tutti assieme. Per Mud non so... il montepremi calerà parecchio, ma non posso farci niente, purtroppo. Btw, visto che per consigli e per pegolo non ha risposto nessuno, li prenderei io, se va bene. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vabbè oh, voglio Pavoletti, Allan e Magnanelli, servono a qualcun'altro ? @Francy- Con Mud fuori e Ultra senza PP, che si fà ? Con Pavoletti e Magnanelli sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Pavoletti interessa anche a me :3 Vabbè, tieni, non ho voglia di rilanciare. Prendo Muriel, Magnanelli e Allan, qualcuno li vuole ? 3 minuti fa, UltraFrank ha scritto: Con Pavoletti e Magnanelli sono interessato Magnanelli 10. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vabbè, tieni, non ho voglia di rilanciare. Prendo Muriel, Magnanelli e Allan, qualcuno li vuole ? 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Pavoletti interessa anche a me :3 Ah no aspè... io voglio Muriel Offro 25.0 per Muriel Qualcuno vuole rilanciare ? Mettiamoci d'accordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sono interessato a Koulibaly,Magnanelli,Perisic,Pavoletti 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vabbè, tieni, non ho voglia di rilanciare. Prendo Muriel, Magnanelli e Allan, qualcuno li vuole ? Magnanelli 10. 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Mettiamoci d'accordo lol Ti servono sia Muriel che Pavoletti ? Adesso, UltraFrank ha scritto: Sono interessato a Koulibaly,Magnanelli,Perisic,Pavoletti 20 22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ti servono sia Muriel che Pavoletti ? Nono solo uno dei due... preferirei Muriel :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Laurinì dell'Empoli interessa a qualcuno? No, vero? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Nono solo uno dei due... preferirei Muriel :3 Allora tieni. Ultra, sono a 22 per Magnanelli e 25 per Pavo, rilanci ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ti servono sia Muriel che Pavoletti ? 22 22.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Allora tieni. Ti ringrazio :3 Allora prendo Muriel per 25.0! E con lui ho completato la formazione, ve la metto sotto spoiler: Spoiler Portieri: Karnezis (15.0) Skorupski (10.0) Tatarusanu (15.0) Difensori: Bellusci (6.6) Bovo (4.2) Gobbi (6.4) Lirola (2.2) Masiello A. (8.4) Orban (4.8) Rosi (5.0) Biraghi (5.1) Centrocampisti: Praet (11.8) Quaison (7.2) Perotti (35.0) Ocampos (15.0) Memushaj (11.6) Laxalt (10.0) Gomez A. (18.2) Di Gennaro (12.0) Attaccanti: Bahebeck (11.0) Palladino (10.7) Caprari (20.0) Maccarone (13.9) Belotti (35.0) Muriel (25.0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Laurini non interessa a nessuno, per cui lo prendo io. Diousse e Pasqual, sempre Empoli? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Laurini non interessa a nessuno, per cui lo prendo io. Diousse e Pasqual, sempre Empoli? Io,con Pasqual Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, UltraFrank ha scritto: Io,con Pasqual Porca vacca, mi restano 3 crediti appena. Li offro tutti su di lui ;_; Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Porca vacca, mi restano 3 crediti appena. Li offro tutti su di lui ;_; 3.1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, UltraFrank ha scritto: 22.5 23 per Magnanelli 25 per Pavo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, UltraFrank ha scritto: 3.1 xD È tuo. Krunic, sempre empoli? Mi resta solo un cc. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: 23 per Magnanelli 25 per Pavo dato che nessuno è interessato sia a koulibaly che per perisic li prendo a prezzo base. Offro 26 per Pavo,Magnanelli te lo lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: È tuo. Krunic, sempre empoli? Mi resta solo un cc. Non interessa a nessuno vedo, formazione completata. owo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 La mia squadra è questa: Portieri: Szczesny Alison Sorrentino Difensori: Castan Cannavaro Murillo Strinic Gastaldello Acerbi Koulibaly Pasqual Centrocampisti: Tello C Giaccherini De Rossi Stoian Bertolacci Perisic Attaccanti: Salah Gabigol Simeone Totti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, UltraFrank ha scritto: dato che nessuno è interessato sia a koulibaly che per perisic li prendo a prezzo base. Offro 26 per Pavo,Magnanelli te lo lascio 40 per Pavo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.