Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ragazzi, dalla prossima non metto più il modulo a due difensori. Poi Francy mi aveva detto che potevo (mannaggia al mondo). Adesso è inutile modificare, perché tanto la prima la gioco contro LittleMudkip e la vinco a tavolino perché si è ritirato. E poi sono da cellulare, non ho voglia di modificare. Io mi ricordavo così lol. Btw, guardate il calendario a pag. 1. Questa è io contro te. ç_ç Adesso, Blue98 ha scritto: Ragazzi, dalla prossima non metto più il modulo a due difensori. Poi Francy mi aveva detto che potevo (mannaggia al mondo). Adesso è inutile modificare, perché tanto la prima la gioco contro LittleMudkip e la vinco a tavolino perché si è ritirato. E poi sono da cellulare, non ho voglia di modificare. Io mi ricordavo così lol. Btw, guardate il calendario a pag. 1. Questa è io contro te. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Io mi ricordavo così lol. Btw, guardate il calendario a pag. 1. Questa è io contro te. ç_ç Io mi ricordavo così lol. Btw, guardate il calendario a pag. 1. Questa è io contro te. ç_ç Ah, ok. Allora modifico subito! 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Allora, ecco la mia formazioncina: Modulo: 3-4-3 Porta: Donnarumma; Panca: Gabriel, Plizzari; Difesa: Isla, Calabria, Gyomber;Panca: Gyomber, Aleesami; Centrocampo:Birsa, Pjanic, Kessie, Ilicic; PANCA: Benassi, Suso; ATTACCO: Berardi, Niang, Dybala; PANCA: Nalini, Chiesa Non so perché, ma non mi ha fatto più mettere il grassetto. Questa è una formazione a sfregio, tanto la prima la vinco a tavolino. Modificata e riuppata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Per questa volta, visto che c'è stata una piccola comprensione da entrambi le parti, lasciamo passare. xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 54 minuti fa, Francy- ha scritto: Per questa volta, visto che c'è stata una piccola comprensione da entrambi le parti, lasciamo passare. xD Io ero convintissimo di giocare contro Mud. Il bello è che le ho lette oggi le giornate. VAbbuò, ho messo Suso in panca per aggiungere un difensore, e mi va a fare l'assist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ero convintissimo di giocare contro Mud. Il bello è che le ho lette oggi le giornate. VAbbuò, ho messo Suso in panca per aggiungere un difensore, e mi va a fare l'assist. E io che metto Bacca in panca e mi fa gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Download ha scritto: E io che metto Bacca in panca e mi fa gol UN CLASSICO. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 13 minuti fa, Download ha scritto: E io che metto Bacca in panca e mi fa gol Ma io l'avevo messo titolare, e poi l'ho tolto perché mi avete avvertito dopo che non potevo giocare con quel modulo. #sietedellemelme #vojotornareafarescinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Mi vien voglia di postare lo stesso la formazione per far vedere che sono così pr0 da permettermi di lasciare Pavoletti in panchina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @Blue98, noto solo ora: un Gyomber sia in panca che in difesa? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ragazzi ho ricevuto 6 donazioni per un totale di 17PP (trovate tutti i dettagli nel primo post), mi confermate che le iscrizioni sono chiuse e ci siete tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 30 minuti fa, scared ha scritto: Ragazzi ho ricevuto 6 donazioni per un totale di 17PP (trovate tutti i dettagli nel primo post), mi confermate che le iscrizioni sono chiuse e ci siete tutti? Deve inviarli @Download (appena logga lo farà, spero) e UltraFrank, che attualmente non ha PP, per cui li darà tutti assieme quando potrà (si spera il prima possibile). Ricordo che prima di ogni partita si devono versare 0.10 PP. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: @Blue98, noto solo ora: un Gyomber sia in panca che in difesa? Ieri, quando ho modificato per aggiungere il difensore, ho dimenticato di togliere Gyomber dalla panca... BOIA IL MONDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ieri, quando ho modificato per aggiungere il difensore, ho dimenticato di togliere Gyomber dalla panca... BOIA IL MONDO Purtroppo capita. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 19 ore fa, Blue98 ha scritto: Allora, ecco la mia formazioncina: Modulo: 3-4-3 Porta: Donnarumma; Panca: Gabriel, Plizzari; Difesa: Isla, Calabria, Gyomber;Panca: Raimondi, Aleesami; Centrocampo:Birsa, Pjanic, Kessie, Ilicic; PANCA: Benassi, Suso; ATTACCO: Berardi, Niang, Dybala; PANCA: Nalini, Chiesa Non so perché, ma non mi ha fatto più mettere il grassetto. Questa è una formazione a sfregio, tanto la prima la vinco a tavolino. Tolto Gyomber. 59 minuti fa, Francy- ha scritto: Deve inviarli @Download Ricordo che prima di ogni partita si devono versare 0.10 PP. Davvero? Io ne ho donati solo 2PP. Devo donarne altri 0,10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tolto Gyomber. Davvero? Io ne ho donati solo 2PP. Devo donarne altri 0,10? No no, 2 PP solo perché è la prima xD Dalla prossima sempre 0.10 ^^" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: No no, 2 PP solo perché è la prima xD Dalla prossima sempre 0.10 ^^" Aspettate, ogni giornata (a partire dalla prossima) dovremo donare 0.10 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Aspettate, ogni giornata (a partire dalla prossima) dovremo donare 0.10 ? Esattamente. Poi ho dato la possibilità (non obbligatoria) di donare 0.50 PP a Natale, tanto per aumentare di più il montepremi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Esattamente. Poi ho dato la possibilità (non obbligatoria) di donare 0.50 PP a Natale, tanto per aumentare di più il montepremi. Ok capito, mi era sfuggita questa cosa. Certo che ci sarà un bel montepremi eh : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 9 minuti fa, Monkey- ha scritto: (altro quote a caso) 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ok capito, mi era sfuggita questa cosa. Certo che ci sarà un bel montepremi eh : ) Direi di sì, all'inizio era una cosa abbastanza inaspettata, da parte mia. xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Giustamente Immobile secondo panchinaro mi fa gol. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, Francy- ha scritto: Giustamente Immobile secondo panchinaro mi fa gol. ç_ç Immobile secondo panchinaro? Contro il Pescara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Immobile secondo panchinaro? Contro il Pescara? Sì. Ne sapevo una secchia io. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Eio cosa cavolo dovrei dire, visto che riposo mentre ho in squadra Callejon (1 gol), Milik (2 gol) e Hamsik (assist) ??? LEOPOLDO. Vabbè, faccio finta che questa prima giornata è una piccola dimostrazione della mia potenza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Eio cosa cavolo dovrei dire, visto che riposo mentre ho in squadra Callejon (1 gol), Milik (2 gol) e Hamsik (assist) ??? LEOPOLDO. Vabbè, faccio finta che questa prima giornata è una piccola dimostrazione della mia potenza Se Callejon continua così hai il podio assicurato. Ha già fatto 5 gol in 4 partite... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Se Callejon continua così hai il podio assicurato. Ha già fatto 5 gol in 4 partite... Neanche Milik scherza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.