LittleMudkip Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma quindi mentre facciamo la rosa, non dobbiamo utilizzare tutti i soldi, perchè poi serviranno per i giocatori contesi ? Beh, le quotazioni di quelli contesi non vengono spese, ma rimangono nel budget Detto questo, sei libero di fare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ma dobbiamo inserire la nostra formazione su FantaGazzetta oppure dobbiamo contarci i punti autonomamente a fine giornata ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 21 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Beh, le quotazioni di quelli contesi non vengono spese, ma rimangono nel budget Detto questo, sei libero di fare tutto Quindi se io ho un giocatore conteso, ed speso tutti i soldi, mi rimangono solamente quelli del giocatore conteso e per il quale dovrò spenderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 20:38, Blue98 ha scritto: Quindi se io ho un giocatore conteso, ed speso tutti i soldi, mi rimangono solamente quelli del giocatore conteso e per il quale dovrò spenderli? Esatto, chiaramente se non hai soldi va a chi ha fatto l'offerta più alta. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Esatto, chiaramente se non hai soldi va a chi ha fatto l'offerta più alta. Grazie buon uomo. So già che giocatori come Bonaventura, il Pipita, il Pavoloso, Buffon, il Pado e Meggiorini saranno contesi da tutti, quindi vi chiedo: LASCIATEMI VALTER BIRSA MANNAGGIA AL MONDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Perdonate la mia ignoranza, ma non capisco quali siano le quotazioni della gazzetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ma...ci basiamo sulle quotazioni attuali o iniziali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 ore fa, Download ha scritto: Ma...ci basiamo sulle quotazioni attuali o iniziali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ma ci basiamo sulle quotazioni Napoli o Milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 1/9/2016 at 09:27, Download ha scritto: Ma...ci basiamo sulle quotazioni attuali o iniziali? Direi attuali 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Ma ci basiamo sulle quotazioni Napoli o Milano? Quelle Napoli, se non altro perchè altrimenti poi dovremmo seguire come voti quelli di Milano e 4.5 a Bacca quando fece gol è un ricordo ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ricordo a tutti di inviare la lista dei giocatori a me in privato. 3 Portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Avete trovato un Mod che tenga poi i nostri PP e che poi distribuirà ai vincitori a fine stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Avete trovato un Mod che tenga poi i nostri PP e che poi distribuirà ai vincitori a fine stagione? Ancora purtroppo lo stiamo cercando rip. In caso non lo trovassimo, può sempre tenerli uno di noi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ok. Io proporrei @scared. Che ne dici, scared, saresti disposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Potremmo chiedere allo staff di creare un profilo falso che li tiene. Ovviamente starà lì per tutto il tempo dell'iniziativa immobile senza fare nulla, a fanta finito dà i PP e può anche essere bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Potremmo chiedere allo staff di creare un profilo falso che li tiene. Ovviamente starà lì per tutto il tempo dell'iniziativa immobile senza fare nulla, a fanta finito dà i PP e può anche essere bannato Aspettiamo che risponda scared, così ci dirà anche se si potrà fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ma nel prezzo, consideriamo anche i decimali, o cifra "piena"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 minuti fa, talos45 ha scritto: Ma nel prezzo, consideriamo anche i decimali, o cifra "piena"? Anche i decimali suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 14 minuti fa, talos45 ha scritto: Ma nel prezzo, consideriamo anche i decimali, o cifra "piena"? Cifra piena per semplificare un po' di più le cose. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Cifra piena per semplificare un po' di più le cose. No ma dai ormai l'ho fatto con i decimali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: No ma dai ormai l'ho fatto con i decimali. pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, talos45 ha scritto: pure io Ed allora direi di restare così, tanto alla fine cambia poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 ore fa, Blue98 ha scritto: / Per me non c'è problema, se tutti condividono la scelta posso tranquillamente tenerveli fino alla fine dell'iniziativa per poi ridistribuirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 22 minuti fa, scared ha scritto: Per me non c'è problema, se tutti condividono la scelta posso tranquillamente tenerveli fino alla fine dell'iniziativa per poi ridistribuirli Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Quando c'e la scadenza per fare la formazione? In questi giorni sono fuori casa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.