Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Di regola si, ma sul sito di fantagazzetta non sono segnate le ammonizzioni e finora non ci abbiamo fatto caso... Ma come, vanno contate di fisso eh. Io sottraendo le ammonizioni e il rigore sbagliato ho fatto la bellezza di 50,2 punti (), e devono giocarmi Kessié e Isla, quindi ho fatto di nuovo defecare. Le ammonizioni contatele anche, io nella scorsa giornata le ho contate, e pure oggi. Vanno tolti 0,5 punti al voto se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Le ammonizioni sono contrassegnate dall'angolino in alto giallo e sono già contate. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Le ammonizioni sono contrassegnate dall'angolino in alto giallo e sono già contate. Davvero? Allora ho fatto 50.7. Sono proprio fiero dei miei ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Le ammonizioni sono contrassegnate dall'angolino in alto giallo e sono già contate. Quindi non devo sottrarre nulla ? Stavo già leopoldando di nuovo, avevo 3 ammoniti che mi riportavano a 65,5 lel. Posto già da ora perchè non ho nulla da fare: Buffon 6 Florenzi 5 Manolas 5,5 Bruno Peres 4 Hamsik 10,5 (7,5 + 3) (il mio salvatore) Nainggolan 5,5 Allan 6 Benali*: 5,5 (sostituisce Rigoni) Icardi 5,5 Milik 6 Callejon 7,5 (6,5 + 1) Totale: 67 1 gol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Mi pare invece che le ammonizioni non sono già calcolate su fantagazzetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: Mi pare invece che le ammonizioni non sono già calcolate su fantagazzetta Sì che lo sono. owo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @Francy ho controllato su fantagazzetta, i cartellini non sono già contati nei voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Non è che ti sei confuso con un altro sito? Io ricordo benissimo che era già tutto contato. In tal caso provvederò io a segnare i voti entro domani sera (ora sono un po' impegnato). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Non è che ti sei confuso con un altro sito? Io ricordo benissimo che era già tutto contato. In tal caso provvederò io a segnare i voti entro domani sera (ora sono un po' impegnato). ah no errore mio, avevo letto male. I cartellini sono già contati. Scusa per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, talos45 ha scritto: ah no errore mio, avevo letto male. I cartellini sono già contati. Scusa per l'errore Okok tranquillissimo, può capitare. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ho fatto 59 punti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Visto che @Purple non ha il tempo, siete pregati di contare e postare i punteggi fatti questa settimana, così da poter aggiornare la classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Visto che @Purple non ha il tempo, siete pregati di contare e postare i punteggi fatti questa settimana, così da poter aggiornare la classifica. No no macché... domani se ho tempo li faccio, tranquilli... ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ragazzi scusate, ma non sono riuscito a calcolare i voti (purtroppo). È un dispiacere se ognuno per questo turno può calcolarseli da solo? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Formazione quarta giornata: Modulo: 3-5-2 Donnarumma; Panca: Gabriel, Plizzari; Aleesami, Barreca, Isla; Panca: Maksimovic, Di Marco; Pjanic, Ilicic, Benassi, Suso, Birsa; Panca: Mauri, Barella Niang, Dybala; Panca: Ljiajic, Nalini; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Viviano Perin,Lamanna Silvestre Vitiello,Benatia Izzo Miranda Banega Asamoah,Ntcham Khedira Sanchez Taider Bacca Pellissier,Dzeko Sau Boye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 11 minuti fa, Download ha scritto: Viviano Perin,Lamanna Silvestre Vitiello,Benatia Izzo Miranda Banega Asamoah,Ntcham Khedira Sanchez Taider Bacca Pellissier,Dzeko Sau Boye Guarda che Boye è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 6 minuti fa, talos45 ha scritto: Guarda che Boye è mio o.o" Io ce l'ho segnato come mio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Boye è di Talos. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Formazione 4^ Giornata Fantacalcio PM 3-4-3 Portiere: Sorrentino Panchina: Storari, Dragowski Difensori: Koulibaly, Murru, Romagnoli Panchina: Dani Alves, Basta Centrocampisti: Strootman, De Paul, Acquah, Brozovic Panchina: Baselli, Paredes Attaccanti: Verdi, Defrel, Politano Panchina: Mertens, Boye 37 minuti fa, Download ha scritto: o.o" Io ce l'ho segnato come mio ._. se vai a pag.11 vedi che l'avevo preso, poi nella confusione te lo sei segnato pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Voti 6a giornata Fantacalcio PM Download: 58,5 Perin 5 Lamanna,Viviano Benatia Silvestre (subentrato) 6,Ansaldi Miranda 6,5 Izzo 6,5 Zampano 7 Khedira 6.0 Ntcham,Taider Banega 5,5 Sanchez 6 Bacca 5,5 Pellissier,Boye Sau 6,5 Dzeko 4,5 talos45: 72,5 Formazione 3^ Giornata Fantacalcio PM 4-3-3 Portiere: Storari 6 Panchina: Sorrentino, Dragowski Difensori: Rugani 6, Koulibaly 6,5, Romagnoli 6,5, Dani Alves 6 Panchina: Murru , Antonelli Centrocampisti: Strootman 5,5, De Paul 4,5, Politano 6,5 Panchina: Paredes, Duncan Attaccanti: Defrel 10, Verdi 8, Boye 7 Panchina: Mertens, Pjaca Dragopika22: 67 Buffon 6 Neto-Audero Difensori: Florenzi 5 Bruno Alves-Albiol Bruno Peres 4 Manolas 5,5 Centrocampisti: Hamsik 10,5 Benali-Magnanelli Nainggolan 5,5 Allan 6 Rigoni 6,5 Attaccanti: Icardi 5,5 Paloschi-Pavoletti Milik 6 Callejon 6,5 Monkey-: 68 Portiere: Tatarusanu 6,5 Difensori: Lirola 6,5 - Masiello A. 7 - Bellusci 5 Centrocampisti: Perotti 5,5 - Di Gennaro - Ocampos 6 - Laxalt 6 Attaccanti: Palladino 6 - Belotti 10.5 - Muriel 5 Panchina: P1) Karnezis D1) Biraghi D2) Bovo C1) Gomez A. 10.5 (subentrato) C2) Memushaj A1) Caprari A2) Maccarone In conclusione: Dragopika22 vs Blue98: 1-0 Riposa: Francy- Download vs talos45 0-1 UltraFrank vs Monkey- 0-3 (a tavolino) 1. talos45 - 9 2. DragoPika22 - 6 3. Monkey- - 4 4. Ultrafrank - 3 5. Purple (Francy-)* - 1 6. Download- 1 7. Blue98 - 1 FORMAZIONI E PP ENTRO LE 17.00 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 6 minuti fa, Purple ha scritto: Voti 6a giornata Fantacalcio PM Download: 58,5 Perin 5 Lamanna,Viviano Benatia Silvestre (subentrato) 6,Ansaldi Miranda 6,5 Izzo 6,5 Zampano 7 Khedira 6.0 Ntcham,Taider Banega 5,5 Sanchez 6 Bacca 5,5 Pellissier,Boye Sau 6,5 Dzeko 4,5 talos45: 70,5 Formazione 3^ Giornata Fantacalcio PM 4-3-3 Portiere: Storari 6 Panchina: Sorrentino, Dragowski Difensori: Rugani 6, Koulibaly 6,5, Romagnoli, Dani Alves 6 Panchina: Murru (subentrato) 6,5, Antonelli Centrocampisti: Strootman 5,5, De Paul 4,5, Politano 6,5 Panchina: Paredes, Duncan Attaccanti: Defrel 10, Verdi , Boye 7 Panchina: Mertens (subentrato) 6, Pjaca Dragopika22: 67 Buffon 6 Neto-Audero Difensori: Florenzi 5 Bruno Alves-Albiol Bruno Peres 4 Manolas 5,5 Centrocampisti: Hamsik 10,5 Benali-Magnanelli Nainggolan 5,5 Allan 6 Rigoni 6,5 Attaccanti: Icardi 5,5 Paloschi-Pavoletti Milik 6 Callejon 6,5 Monkey-: 68 Portiere: Tatarusanu 6,5 Difensori: Lirola 6,5 - Masiello A. 7 - Bellusci 5 Centrocampisti: Perotti 5,5 - Di Gennaro - Ocampos 6 - Laxalt 6 Attaccanti: Palladino 6 - Belotti 10.5 - Muriel 5 Panchina: P1) Karnezis D1) Biraghi D2) Bovo C1) Gomez A. 10.5 (subentrato) C2) Memushaj A1) Caprari A2) Maccarone In conclusione: Dragopika22 vs Blue98: 1-0 Riposa: Francy- Download vs talos45 0-1 UltraFrank vs Monkey- 0-3 (a tavolino) 1. talos45 - 9 2. DragoPika22 - 6 3. Monkey- - 4 4. Ultrafrank - 3 5. Purple (Francy-)* - 1 6. Download- 1 7. Blue98 - 1 FORMAZIONI E PP ENTRO LE 17.00 @Purple in realtà romagnoli (6,5) e Verdi (8) hanno giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: @Purple in realtà romagnoli e Verdi hanno giocato Chiedo scusa per la svista, non me ne ero accorto, pardon. In ogni caso dovresti aver vinto lo stesso, forse 2-0 e non 1-0. Modifico! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Chiedo scusa per la svista, non me ne ero accorto, pardon. In ogni caso dovresti aver vinto lo stesso, forse 2-0 e non 1-0. Modifico! tranquillo, sì il risultato è 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Formazione 4° giornata (7°) Buffon (Neto-Audero) Florenzi (Bruno Alves-Albiol) Bruno Peres Manolas Hamsik (Benali-Magnanelli) Nainggolan Allan Rigoni Icardi (Paloschi-Pavoletti) Milik Callejon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.