Vai al commento

Post raccomandati

On 23/8/2016 at 20:17, Dragopika22 ha scritto:

Ma dobbiamo inserire la nostra formazione su FantaGazzetta oppure dobbiamo contarci i punti autonomamente a fine giornata ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a tutti di inviarmi la formazione entro domani pomeriggio perché dovremmo fare l'asta, ed è già da parecchio che ve la chiedo, grazie. Red_Charizard97 (mi si è sfnklt il tag :fg: ) @Dragopika22 @Download

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mancano solo loro 3 all'appello?

Sì, glavial la sta preparando. Se non le abbiamo entro domani saremo costretti a procedere con il (sigh) random. ;_;

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Sì, glavial la sta preparando. Se non le abbiamo entro domani saremo costretti a procedere con il (sigh) random. ;_;

Boh, speriamo bene.

Link al commento

19 ore fa, Francy- ha scritto:

Chiedo a tutti di inviarmi la formazione entro domani pomeriggio perché dovremmo fare l'asta, ed è già da parecchio che ve la chiedo, grazie. Red_Charizard97 (mi si è sfnklt il tag :fg: ) @Dragopika22 @Download

Si, oggi la invio, ma io stavo aspettando che mi rispondevate a questa domanda:

On 23/8/2016 at 20:17, Dragopika22 ha scritto:

Ma dobbiamo inserire la nostra formazione su FantaGazzetta oppure dobbiamo contarci i punti autonomamente a fine giornata ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack

@Dragopika22 la mettiamo qua e poi ce li contiamo da soli guardando i voti sulla gazza.

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Si, oggi la invio, ma io stavo aspettando che mi rispondevate a questa domanda:

Link al commento

Un'altra domanda, nel caso io perda un giocatore conteso, poi ho la possibilità di prenderne un altro tra quelli che nessuno ha comprato ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack
24 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Un'altra domanda, nel caso io perda un giocatore conteso, poi ho la possibilità di prenderne un altro tra quelli che nessuno ha comprato ?

Certo.

Però si gioca già domani, e bisogna fare in fretta a far le aste.

Link al commento

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Certo.

Però si gioca già domani, e bisogna fare in fretta a far le aste.

Si si, entro le 15 ho finito.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack
5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ricordo la deadline alle 17:00 per le liste

Vero che contiamo anche i decimali?

Perché non ho il tempo di riconteggiare i soldi spesi. D:

Link al commento

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

L'hanno inviata tutti?

Manca solo Red_Charizard, che non si fa' vivo da tempo. Probabilmente la formazione gliela faremo con il random... L'asta si farà stasera, se tutti possono, verso le 20.00/21.00. Altrimenti domani verso le 15.00, poi potete mandare la formazione in questo topic. Mi scuso per i ritardi che si son verificati, le formazioni sarebbe meglio inviarle un po' prima, sennò ci ritroviamo a far così. :/

CCfegGb.png

Link al commento

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Manca solo Red_Charizard, che non si fa' vivo da tempo. Probabilmente la formazione gliela faremo con il random... L'asta si farà stasera, se tutti possono, verso le 20.00/21.00. Altrimenti domani verso le 15.00, poi potete mandare la formazione in questo topic. Mi scuso per i ritardi che si son verificati, le formazioni sarebbe meglio inviarle un po' prima, sennò ci ritroviamo a far così. :/

Oppure, gliela facciamo dopo l'asta coi calciatori che rimangono.

Io dovrei esserci in entrambi gli orari.^^

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Oppure, gliela facciamo dopo l'asta coi calciatori che rimangono.

Ho pensato anche a questa infatti, non so se Mud è d'accordo.

CCfegGb.png

Link al commento

Guest Ravenblack
Adesso, Francy- ha scritto:

Ho pensato anche a questa infatti, non so se Mud è d'accordo.

Come potrebbe però partecipare all'asta se non è presente?

Si è preso un impegno e non l'ha mantenuto (per ora), potrebbe anche non entrare più sul foro per quel che ne sappiamo, e così facendo non darebbe nemmeno i PP a @scared per il montepremi.

Quindi, per me si prende quel che resta, poi parlatene fra di voi e decidete, sappiate però che io la penso così.

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Come potrebbe però partecipare all'asta se non è presente?

Si è preso un impegno e non l'ha mantenuto (per ora), potrebbe anche non entrare più sul foro per quel che ne sappiamo, e così facendo non darebbe nemmeno i PP a @scared per il montepremi.

Quindi, per me si prende quel che resta, poi parlatene fra di voi e decidete, sappiate però che io la penso così.

In caso potremmo comunque non conteggiarlo fra le partite, facciamo ad ogni turno riposare chi teoricamente avrebbe dovuto sfidarlo. Anche se a calendario completo mi sembra abbastanza scorretto, ma okay.

CCfegGb.png

Link al commento

Ah, e io noto solo ora questa discussione :facepalm:

Non è più possibile partecipare giusto ?   Immagino di no, quindi ne approfitto solo per scusarmi dato che pochi giorni dopo l'apertura di questo topic, ne ho aperto un altro praticamente identico :/

Aaah mannaggia... volevo tanto farlo!   Sarà per l'anno prossimo, buon proseguimento e scusatemi per l'OT

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ah, e io noto solo ora questa discussione :facepalm:

Non è più possibile partecipare giusto ?   Immagino di no, quindi ne approfitto solo per scusarmi dato che pochi giorni dopo l'apertura di questo topic, ne ho aperto un altro praticamente identico :/

Aaah mannaggia... volevo tanto farlo!   Sarà per l'anno prossimo, buon proseguimento e scusatemi per l'OT

Se sono d'accordo gli altri, puoi partecipare al posto di quello che non entra.

Basta che ti fai la rosa entro stasera seguendo le regole scritte nei post precedenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...