Eneru Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Se sono d'accordo gli altri, puoi partecipare al posto di quello che non entra. Basta che ti fai la rosa entro stasera seguendo le regole scritte nei post precedenti. Ti ringrazio ma non vorrei sottrarre il posto a qualcuno che si è già iscritto. Poi non so, se proprio vi servirà un sostituto basterà avvisarmi, in quel caso correrei immediatamente a farmi la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ah, e io noto solo ora questa discussione Non è più possibile partecipare giusto ? Immagino di no, quindi ne approfitto solo per scusarmi dato che pochi giorni dopo l'apertura di questo topic, ne ho aperto un altro praticamente identico :/ Aaah mannaggia... volevo tanto farlo! Sarà per l'anno prossimo, buon proseguimento e scusatemi per l'OT Ehi tranquillo, come ha già detto Blue, puoi tranquillamente partecipare al posto di Red, basta che mi consegni la formazione prima di stasera visto che poi dobbiamo fare l'asta (con annesse quotazioni, il budget è 400) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ti ringrazio ma non vorrei sottrarre il posto a qualcuno che si è già iscritto. Poi non so, se proprio vi servirà un sostituto basterà avvisarmi, in quel caso correrei immediatamente a farmi la squadra Infatti, non farti problemi, saresti il salvatore di questo ''torneo''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Infatti, non farti problemi, saresti il salvatore di questo ''torneo''. Esattamente. lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ah bene, allora corro subito a fare la squadra! Poi se Red si fa vivo, date precedenza a lui ; ) P.s. @Francy- la squadra la invio a te in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ah bene, allora corro subito a fare la squadra! Poi se Red si fa vivo, date precedenza a lui ; ) P.s. @Francy- la squadra la invio a te in mp ? Sì, ricorda con un budget di 400, l'asta si farà con i giocatori contesi, altrimenti ci mettiamo troppo. Intanto modifico il calendario. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ah bene, allora corro subito a fare la squadra! Poi se Red si fa vivo, date precedenza a lui ; ) P.s. @Francy- la squadra la invio a te in mp ? Sì. Occhio ad usare le quotazioni giuste, quelle Napoli, e che si contano pure i decimali. Buona creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sì. Occhio ad usare le quotazioni giuste, quelle Napoli, e che si contano pure i decimali. Buona creazione! Devo tenere conto delle quotazioni base (q.i.) giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Devo tenere conto delle quotazioni base (q.i.) giusto ? No, avevamo usato le quotazioni attuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sì. Occhio ad usare le quotazioni giuste, quelle Napoli, e che si contano pure i decimali. Buona creazione! Ah meno male che ho chiesto prima allora.. Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Devo tenere conto delle quotazioni base (q.i.) giusto ? No, quelle attua- ah ha già risposto blue gg. Nel frattempo, ho modificato il calendario Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: No, quelle attua- ah ha già risposto blue gg. Nel frattempo, ho modificato il calendario Che uomo premuroso. Grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 per me va bene sta sera, anche se preferirei domani alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io proporrei (se possibile), di farne già qualcuna stasera, così chi perde l'asta si può prendere qualche ora di tempo per decidere il sostituto. L'asta si deve chiudere entro le 20:00 di domani, visto che alle 20:45 inizia la quarta giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ok formazione inviata! Compilo anche il modulo... Nome sul Forum: Monkey-Nome Squadra: RealcolizzatiHai domande da fare?: Nope. Io verso le 19:30 stacco e torno disponibile intorno alle 22. È un problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ok formazione inviata! Compilo anche il modulo... Nome sul Forum: Monkey-Nome Squadra: RealcolizzatiHai domande da fare?: Nope. Io verso le 19:30 stacco e torno disponibile intorno alle 22. È un problema ? Non credo.^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 31 minuti fa, Monkey- ha scritto: quote buggato, comunque se non è un problema possiamo farla anche alle 15.00 di domani. Uno spezzone d'asta si farà stasera sulle 21.00 se vi va bene, considerate che comunque sarà lunghina per cui si dovrà terminare domani prima delle 20 (prima è meglio comunque, teniamo conto si deve trovare un sostituto nel caso un giocatore conteso non riusciate a prenderlo, ovviamente i soldi per il giocatore "sfuggito" vi torneranno indietro e saranno utilizzabili per il sostituto). Consiglio caldamente di liberarvi dagli impegni, già domani va' postata la formazione qui. I giocatori contesi li manderò a voi tramite mp dove andrà stilata una lista con tutti quelli che sono - appunto - contesi. Ovviamente renderò noto se il giocatore è vostro o no alla fine. Ogni giornata andranno versati 0.10 PP al gentilissimo moderatore che si è offerto di aiutarci (scared), il conto per i PP li terrò io tanto per non complicargli la vita. Ultima cosa, facoltativa, per aumentare il montepremi finale a Natale e Pasqua potete versare 0.50 PP, ovviamente non è obbligatorio. (ogni volta che verserete i PP, è obbligatorio invece scriverlo qui sul topic o in mp, in modo tale da farmi tenere il conto per bene). Grazie a tutti! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Quindi per che ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Per me sarebbe più comodo domani alle 15 perché stasera ci sono le italiane in Europa League e Un Medico in Famiglia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Beh, se non potete stasera domani alle 15. Ma vedete di esserci, eh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Se per stasera riuscite però a scrivere qua i giocatori contesi sarebbe qualcosa di stupendo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Se per stasera riuscite però a scrivere qua i giocatori contesi sarebbe qualcosa di stupendo. <3 Appena sono al PC lo faccio. x_x Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Quindi domani alle 15 tutti all'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, Francy- ha scritto: Appena sono al PC lo faccio. x_x Tranquillo. 9 minuti fa, talos45 ha scritto: Quindi domani alle 15 tutti all'asta? Ma l'asta volendo potrebbe tranquillamente anche farsi stasera, per chi può. Ad esempio, se ci siamo io ed un altro utente con il giocatore conteso, ed abbiamo tempo già stasera possiamo risolverci la questione. Diciamo che domani ci sarà il grosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, talos45 ha scritto: Quindi domani alle 15 tutti all'asta? Sì. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.