Vai al commento

Post raccomandati

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Download ha scritto:

se non ricordo male Francy li ha tutti e tre,non credo che li abbia cambiati :asduj1:

Nella Lista Contesi non ci sono.:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Nella Lista Contesi non ci sono.:sweat:

No, ha fatto la frase in un modo tipo contortissimo. :rotfl:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Gli organizzatori hanno già fatto le loro offerte a busta chiusa, vero ? :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Gli organizzatori hanno già fatto le loro offerte a busta chiusa, vero ? :moonmoon:

Mud no

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Guest Ravenblack

Tipo io ho risparmiato come un ebreo per difesa e porta, per poi fare buone offerte (grazie a voi, che non avete selezionato Gigio)

Annuncio che mi sono ritirato dalla corsa al Gallo Belotti, che ho sostituito con Nalini, prossimo Pallone d'Oro ed erede di Moscardelli.

Spoiler

Risultati immagini per bonaventura piange

8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma io non so le vostre offerte e mi sono appena accorto di aver preso il Pavo a prezzo base

Lo volevo io, ma te l'ho lasciato perché sapevo del tuo amore per lui. <3

Link al commento

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Tipo io ho risparmiato come un ebreo per difesa e porta, per poi fare buone offerte (grazie a voi, che non avete selezionato Gigio)

Annuncio che mi sono ritirato dalla corsa al Gallo Belotti, che ho sostituito con Nalini, prossimo Pallone d'Oro ed erede di Moscardelli.

Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per bonaventura piange

Lo volevo io, ma te l'ho lasciato perché sapevo del tuo amore per lui. <3

Ti amo di bene 

Link al commento

Io sto riflettendo molto sulle offerte, guardo gli utenti che ho contro, il loro carattere ecc... :moonmoon:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest Ravenblack
6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ti amo di bene 

Queste sono anche le parole che un uomo non deve mai sentirsi dire da una donna.:asduj1:

Link al commento

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io sto riflettendo molto sulle offerte, guardo gli utenti che ho contro, il loro carattere ecc... :moonmoon:

Io ho suddiviso l'all in.

Tanto sono sicuro che perderò ogni asta, e che dovrò prendermi Pellissier all'ultimo secondo.

Ah, già, muovetevi per le offerte, così mettiamo le formazioni e ci si beve una birretta per smaltire la tensione.

7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

ma noi siamo 2 uomini e si sorvola:moonmoon:

Ovviamente.:asduj1:

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Tanto sono sicuro che perderò ogni asta, e che dovrò prendermi Pellissier all'ultimo secondo.

Ah, già, muovetevi per le offerte, così mettiamo le formazioni e ci si beve una birretta per smaltire la tensione.

:quote:

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Pellissier è mio :moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ovviamente.:asduj1:

Pellisier è già mio, sono rimasto sorpreso che non è tra i contesi.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...