Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ora voglio sapere chi ha preso il Pado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ora voglio sapere chi ha preso il Pado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Download ha scritto: se non ricordo male Francy li ha tutti e tre,non credo che li abbia cambiati Nella Lista Contesi non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Siamo pochini per Buffon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Spero non ci siano state sviste, io ho suddiviso le mie offerte per restare con il budget a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nella Lista Contesi non ci sono. No, ha fatto la frase in un modo tipo contortissimo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: No, ha fatto la frase in un modo tipo contortissimo. Quindi sono miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Quindi sono miei? Sì, lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Bomber Magnanelli a prezzo base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Sì, lol Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Gli organizzatori hanno già fatto le loro offerte a busta chiusa, vero ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Gli organizzatori hanno già fatto le loro offerte a busta chiusa, vero ? Mud no Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Mud no Ma io non so le vostre offerte e mi sono appena accorto di aver preso il Pavo a prezzo base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Tipo io ho risparmiato come un ebreo per difesa e porta, per poi fare buone offerte (grazie a voi, che non avete selezionato Gigio) Annuncio che mi sono ritirato dalla corsa al Gallo Belotti, che ho sostituito con Nalini, prossimo Pallone d'Oro ed erede di Moscardelli. Spoiler 8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ma io non so le vostre offerte e mi sono appena accorto di aver preso il Pavo a prezzo base Lo volevo io, ma te l'ho lasciato perché sapevo del tuo amore per lui. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Tipo io ho risparmiato come un ebreo per difesa e porta, per poi fare buone offerte (grazie a voi, che non avete selezionato Gigio) Annuncio che mi sono ritirato dalla corsa al Gallo Belotti, che ho sostituito con Nalini, prossimo Pallone d'Oro ed erede di Moscardelli. Apri contenuto nascosto Lo volevo io, ma te l'ho lasciato perché sapevo del tuo amore per lui. <3 Ti amo di bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io sto riflettendo molto sulle offerte, guardo gli utenti che ho contro, il loro carattere ecc... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ti amo di bene Queste sono anche le parole che un uomo non deve mai sentirsi dire da una donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Queste sono anche le parole che un uomo non deve mai sentirsi dire da una donna. ma noi siamo 2 uomini e si sorvola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io sto riflettendo molto sulle offerte, guardo gli utenti che ho contro, il loro carattere ecc... Io ho suddiviso l'all in. Tanto sono sicuro che perderò ogni asta, e che dovrò prendermi Pellissier all'ultimo secondo. Ah, già, muovetevi per le offerte, così mettiamo le formazioni e ci si beve una birretta per smaltire la tensione. 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: ma noi siamo 2 uomini e si sorvola Ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io ho suddiviso l'all in. Tanto sono sicuro che perderò ogni asta, e che dovrò prendermi Pellissier all'ultimo secondo. Ah, già, muovetevi per le offerte, così mettiamo le formazioni e ci si beve una birretta per smaltire la tensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io ho suddiviso l'all in. Tanto sono sicuro che perderò ogni asta, e che dovrò prendermi Pellissier all'ultimo secondo. Ah, già, muovetevi per le offerte, così mettiamo le formazioni e ci si beve una birretta per smaltire la tensione. Pellissier è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Download ha scritto: Pellissier è mio zan zan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mud invia invia le buste, che stiamo aspettando tutti te. >...> Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Mud invia invia le buste, che stiamo aspettando tutti te. >...> devo fare i calcoli,taimz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ho suddiviso l'all in. Tanto sono sicuro che perderò ogni asta, e che dovrò prendermi Pellissier all'ultimo secondo. Ah, già, muovetevi per le offerte, così mettiamo le formazioni e ci si beve una birretta per smaltire la tensione. Ovviamente. Pellisier è già mio, sono rimasto sorpreso che non è tra i contesi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.