Download Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Pellisier è già mio, sono rimasto sorpreso che non è tra i contesi. wut ._. 3 minuti fa, Download ha scritto: Pellissier è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Pellisier è già mio, sono rimasto sorpreso che non è tra i contesi. Mi è suggito anche quello aiuto. Conteso fra te e Glavial. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Pellssier è già preso? Mi ritiro dall'Universo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Download ha scritto: wut ._. 15 contesi, alla grande. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Inviate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Inviate Che uomo Pavoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ma dopo ci saranno ulteriori contesi per gli svincolati ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma dopo ci saranno ulteriori contesi per gli svincolati ? Se uno svincolato è richiesto da più persone, allora si dovranno fare delle offerte in mp anche per lui. Se ho capito bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma dopo ci saranno ulteriori contesi per gli svincolati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma dopo ci saranno ulteriori contesi per gli svincolati ? Boh, al massimo se ad un paio di utenti interessa un calciatore svincolato, si aprono un MP e se la risolvono fra di loro. E se non riescono così, si invia un'offerta come per le aste odierne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 La quiete prima della tempesta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Il mio capitano è Naninggolan, al Fantacalcio così come al Fantaignorante 10 gialli e 1 rosso l'anno scorso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il mio capitano è Naninggolan, al Fantacalcio così come al Fantaignorante 10 gialli e 1 rosso l'anno scorso. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi aspettavo una compilation di tutti i suoi gol in Serie A. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mi aspettavo una compilation di tutti i suoi gol in Serie A. Lui è un motivatore, l'uomo spogliatoio. Il titolare inamovibile è Aleesami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Francy- Ti rispondo qui, perchè ho il tuo MP aperto con la lista quasi completa. Ho quasi finito, sto vedendo le fantamedie dell'anno scorso dei miei giocatori per scegliere su chi puntare per l'offerta. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io ricordo a tutti, che dopo la chiusura delle aste, dovranno donare 2PP a @scared per il montepremi finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io ricordo a tutti, che dopo la chiusura delle aste, dovranno donare 2PP a @scared per il montepremi finale. I premi saranno suddivisi o il vincitore prenderà tutto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: I premi saranno suddivisi o il vincitore prenderà tutto ? Primo classificato: 70% Secondo classificato: 20% Terzo classificato: 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Inviato, chi manca ? Ho puntato abbastanza su Buffon, per paura di ritrovarmi alla fine con il portiere del Crotone che prende 4 gol a partita. Il mio obbiettivo sono i 40 punti, sinonimo di salvezza, ma punto al 3° posto, sinonimo di preliminari di Champions (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Inviato, chi manca ? Ho puntato abbastanza su Buffon, per paura di ritrovarmi alla fine con il portiere del Crotone che prende 4 gol a partita. Il mio obbiettivo sono i 40 punti, sinonimo di salvezza, ma punto al 3° posto, sinonimo di preliminari di Champions (?) Mancavi solo tu. Da quel che ha detto Francy, poi c'è un utente che non è online. Ci dispiace per lui, ma le perderà tutte a tavolino. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mancavi solo tu. Da quel che ha detto Francy, poi c'è un utente che non è online. Ci dispiace per lui, ma le perderà tutte a tavolino. D: Ah, lel. E i suoi 2 PP ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ah, lel. E i suoi 2 PP ? Li metterà quando entrerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Inviato, chi manca ? Ho puntato abbastanza su Buffon, per paura di ritrovarmi alla fine con il portiere del Crotone che prende 4 gol a partita. Il mio obbiettivo sono i 40 punti, sinonimo di salvezza, ma punto al 3° posto, sinonimo di preliminari di Champions (?) con me bastano anche 30 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Consigli lo prende Mud (lo lascio) Neto lo prende Dragopika Buffon lo prende Dragopika Audero lo prende Dragopika Vermaelen lo prende Talos Florenzi lo prende Dragopika Bonucci lo prende Glavial Romagnoli lo prende Talos Benatia lo prende Glavial Izzo lo prende Glavial ( ) Lukaku lo prende Francy Gonzalo R. lo prende Francy Manolas lo prende Dragopika Rosi lo prende Monkey Perisic lo prende Mud Croce lo prende Dragopika Perotti lo prende Monkey Pjanic lo prende Blue Bernardeschi lo prende Talos Strootman lo prende Talos Brozovic lo prende Talos De Paul lo prende Talos (ekkekazz) Ocampos lo prende Monkey J. Mauri lo prende Blue Hamsik lo prende Dragopika (lo lascio) Benassi lo prende Blue Khedira lo prende Glavial Croce lo prende Dragopika Banega lo prende Glavial Belotti lo prende Monkey Dybala lo prende Blue (poco sculato, non è che c'hai il Pado?) Berardi lo prende Blue Sau lo prende Glavial Higuain lo prende Francy Caprari lo prende Monkey Icardi lo prende Mud Forza coi sostituti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.