LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Francy- NON CINCISCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Consigli lo prende Mud (lo lascio) Neto lo prende Dragopika Buffon lo prende Dragopika Audero lo prende Dragopika Vermaelen lo prende Talos Florenzi lo prende Dragopika Bonucci lo prende Glavial Romagnoli lo prende Talos Benatia lo prende Glavial Izzo lo prende Glavial ( ) Lukaku lo prende Francy Gonzalo R. lo prende Francy Manolas lo prende Dragopika Rosi lo prende Monkey Perisic lo prende Mud Croce lo prende Dragopika Perotti lo prende Monkey Pjanic lo prende Blue Bernardeschi lo prende Talos Strootman lo prende Talos Brozovic lo prende Talos De Paul lo prende Talos (ekkekazz) Ocampos lo prende Monkey J. Mauri lo prende Blue Hamsik lo prende Dragopika (lo lascio) Benassi lo prende Blue Khedira lo prende Glavial Croce lo prende Dragopika Banega lo prende Glavial Belotti lo prende Monkey Dybala lo prende Blue (poco sculato, non è che c'hai il Pado?) Berardi lo prende Talos Sau lo prende Glavial Higuain lo prende Francy Caprari lo prende Monkey Icardi lo prende Mud Forza coi sostituti Mi è andato uno schifo Ma noi non sappiamo quali sono gli svincolati lol. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: @Francy- NON CINCISCHI Ho fatto, nabbo. Certo che ho preso poca gente lol 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Dragopika ti rispondo col bug (?), se sei interessato a dei giocatori sostituibili, chiedi pure in mp chi è disponibile Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mmh bene, sono rimasto senza nemmeno un portiere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io prendo Milik se non è di nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Il mio punto di forza è il centrocampo ignorante Hamsik-Nanggolan-Rigoni-Barreto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io prendo Milik se non è di nessuno. Fermo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: ALTRO BUG, MA FERMI HO FAILATO Ho dato Berardi a talos quando invece era di Blue, pardon. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io prendo Milik se non è di nessuno. Mio. Ora posto i miei giocatori non contesi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Ho dato Berardi a talos quando invece era di Blue, pardon. :/ GODOOOOOOOOOOO. Tenetevi MILIK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Gli svincolati quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Voglio Laxalt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Voglio Laxalt. Laxalt mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Voglio Laxalt. Ce l'ho io :c Ma bisogna postare i giocatori non contesi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Miei Giocatori: Portieri: Buffon Neto Audero Difensori: Florenzi Manolas Bruno P. Bruno A. Masina Molinaro Centrocampisti: Hamsik Nainggolan Rigoni Barreto Croce Attaccanti: Milik Callejon Matri Pellisier (?) Pellisier di chi è alla fine ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Voglio Laxalt. pure io. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: @talos45 non vuole andare via il quote sigh, btw se sei interessato ad un giocatore offri in mp e ti dico se è disponibile. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 I miei giocatori al momentoPORTIERI Pegolo(1.3) Consigli(7.1) DIFENSORI Miranda (9.9) Acerbi (13.4) Koulibaly (9.8) Martella (5.8) CENTROCAMPISTI Allan (14.9) Magnanelli (8.7) Perisic(23) ATTACCANTI Pavoletti (29.2) Muriel (20.9) Icardi(40) Crediti residui:216 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Maksimovic chi ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 38 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ricordo a tutti, che dopo la chiusura delle aste, dovranno donare 2PP a @scared per il montepremi finale. ma io non ho niente,sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Posto i miei giocatori! Portieri: rip Difensori: Bellusci (6.6) - Biraghi (5.1) - Bovo (4.2) - Gobbi (6.4) - Lirola (2.2) - Masiello A. (8.4) - Orban (4.8) - Rosi (5.0) Centrocampisti: Praet (11.8) - Quaison (7.2) - Perotti (35.0) - Ocampos (15.0) - Memushaj (11.6) - Laxalt (10.0) - Gomez A. (18.2) - /// Attaccanti: Bahebeck (11.0) - Palladino (10.7) - Caprari (20.0) - Maccarone (13.9) - Belotti (35.0) - /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: I miei giocatori al momentoPORTIERI Pegolo(1.3) Consigli(7.1) DIFENSORI Miranda (9.9) Acerbi (13.4) Koulibaly (9.8) Martella (5.8) CENTROCAMPISTI Allan (14.9) Magnanelli (8.7) Perisic(23) ATTACCANTI Pavoletti (29.2) Muriel (20.9) Icardi(40) Crediti residui:216 Ehm... io per Icardi ho offerto 40,1... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm... io per Icardi ho offerto 40,1... RYOGAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mia formazione: Donnarumma, Gabriel, Plizzari. Barreca, Di Marco, Aleesami, RAIMONDI, Gyomber, ?, ?, ? Mauri, Barella, Benassi, Pjanic, Suso, Kessie, ?, ? Dybala, Nalini, Niang, Berardi, Chiesa, Ljajic. DEVO PRENDERE 3 DIFENSORI E 2 CENTROCAMPISTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mia formazione: Donnarumma, Gabriel, Plizzari. Barreca, Di Marco, Aleesami, RAIMONDI, Gyomber, ?, ?, ? Mauri, Barella, Benassi, Pjanic, Suso, Kessie, ?, ? Dybala, Nalini, Niang, Berardi, Chiesa, Ljajic. DEVO PRENDERE 3 DIFENSORI E 2 CENTROCAMPISTI. Io sono in alto mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.