Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: RYOGAN ? Per me 2 difensori, 3 centrocampisti e un numero variabile di attaccanti da 1 a 3. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sì, Icardi è di Dragopika. Mi dispiace se ogni tanto sbaglio qualcosa, ma sto facendo la maggior parte del lavoro tutto io. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ragazzuoli,Verre vi interessa? 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Sì, Icardi è di Dragopika. Mi dispiace se ogni tanto sbaglio qualcosa, ma sto facendo la maggior parte del lavoro tutto io. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Floro Flores è di qualcuno ? Interessa a qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 La mia rosa al momento. E' stata un'asta disastrosa PORTIERI: 1)Dragowski 2)? 3)? DIFENSORI: 1)Dani alves 2)Vermaleen 3)Koulibaly 4)Rugani 5)Murru 6)Romagnoli 7)? 8)? CENTROCAMPISTI: 1)Baselli 2)Strootman 3)De Paul 4)Brozovic 5)? 6)? 7)' 8)? ATTACCANTI: 1)Pjaca 2)mertens 3)? 4)? 5)? 6)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 OFFRO: 10per Lirola, difensore Sassuolo. 25 per Alex Sandro, difensore Juve 5 per Calabria, difensore Milan 30 per Borja Valero. 15 per Rigoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: OFFRO: 10per Lirola, difensore Sassuolo. 25 per Alex Sandro, difensore Juve 5 per Calabria, difensore Milan 30 per Borja Valero. 15 per Rigoni Sandro e Borja sono già stati presi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: OFFRO: 10per Lirola, difensore Sassuolo. 25 per Alex Sandro, difensore Juve 5 per Calabria, difensore Milan 30 per Borja Valero. 15 per Rigoni Rigoni mio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: 10per Lirola, difensore Sassuolo. Anche Lirola ce l'ho io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @LittleMudkip Verre lo vorrei nel caso uno di quelli che ho elencato fosse preso. Allora datemi Calabria per il prezzo base. Verre ce lo contendiamo io e @LittleMudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Kalinic e Iago Falque sono di qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Maksimovic e Birsa sono di qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Kalinic e Iago Falque sono di qualcuno ? Mi interessano, lo dico da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Kalinic e Iago Falque sono di qualcuno ? Kalinic mio, falque dovrebbe essere libero. Adesso, Blue98 ha scritto: Maksimovic e Birsa sono di qualcuno? Non mi sembra. se potete e ne avete voglia, potete postare qui le vostre formazioni attuali Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Maksimovic e Birsa sono di qualcuno? pure io su maksimovic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Meggiorini e Paloschi di chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Allora Birsa mio e Verre di @LittleMudkip @talos45 mandami un mp, ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Kalinic mio, falque dovrebbe essere libero. Non mi sembra. se potete e ne avete voglia, potete postare qui le vostre formazioni attuali Già fatto,BTWPORTIERI Pegolo(1.3) Consigli(7.1) DIFENSORI Miranda (9.9) Acerbi (13.4) Koulibaly (9.8) Martella (5.8) CENTROCAMPISTI Allan (14.9) Magnanelli (8.7) Perisic(23) Verre(10.5) ATTACCANTI Pavoletti (29.2) Muriel (20.9) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Mi interessano, lo dico da ora Ok, anche a me. Per me è meglio in chat, se puoi sono qui. http://chat.pokemonmillennium.net/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @LittleMudkip Verre è tuo, segnatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Meggiorini e Paloschi di chi sono? Paloschi mi interessa, visto che Kailinic è di Francy. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Posto la mia squadra:(niente contesi per me perché sono arrivato tardi ) Portieri: Szczesny Alison Sorrentino Difensori: Castan Cannavaro Murillo Strinic Centrocampisti: Tello C Giaccherini De Rossi Stoian Attaccanti: Salah Gabigol Simeone Totti (qualcuno ha Acerbi,Gastaldello o Bruno Alves?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Brozovic e Biglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ragazzi io sarei interessato ai seguenti giocatori: Portieri: Karnezis - Storari - Skorupski - Sportiello - Tatarusanu - Viviano - Perin Centrocampisti: Kums - Di Gennaro - Marchisio - Saponara Attacanti: Defrel - Iago Falque - Muriel - Politano - Thereau Posso chiedervi la cortesia di dirmi quali sono stati già presi, quelli che vi interessano e quelli che non vi interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Brozovic e Biglia? Brozovic mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.