Oah Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Da ogni pokestop in una determinata zona possono uscire solo uova contenenti pokemon presenti in quella zona? Lo chiedo perché qui ci sono molti psyduck e da quelle di 5km sono già tre psyduck consecutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Non credo che un uovo abbia un pokemon già pre-assegnato, secondo me è random alla schiusura. Io mi sono messo l'anima in pace, sempre una mrda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 E' random ma ce una specifica lista (credo lo sappite già) 1 ora fa, Baldom ha scritto: Lo chiedo perché qui ci sono molti psyduck e da quelle di 5km sono già tre psyduck consecutivi Scusa se te lo dico ma ai avuto una grandissima sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, gabrielegabry ha scritto: E' random ma ce una specifica lista (credo lo sappite già) Scusa se te lo dico ma ai avuto una grandissima sfortuna Bho sto in un posto di mare e dalle uova mi escono staryu goldeen tre psyduck shelder apparte i soliti rattata e pidgey quindi mi era venuto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 15 ore fa, Baldom ha scritto: Bho sto in un posto di mare e dalle uova mi escono staryu goldeen tre psyduck shelder apparte i soliti rattata e pidgey quindi mi era venuto il dubbio Può essere che ci sia una correlazione con il luogo da dove le prendi e i pokemon che escono dalle uova. Per esempio nei posti di mare aumenta del 30% la possibilità che si schiudano uova con i pokemon da te detti. Essendo il gioco nuovo ci sono ancora molte cose da scoprire. Comunque non preoccuparti, ma con pazienza troverai anche altri pokemon dalle uova. Di sicuro la possibilità di trovare pokemon diversi rispetto a quelli della tua zona non è azzerata. Ci vuole fortuna e pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 ore fa, Eihan ha scritto: Può essere che ci sia una correlazione con il luogo da dove le prendi e i pokemon che escono dalle uova. Per esempio nei posti di mare aumenta del 30% la possibilità che si schiudano uova con i pokemon da te detti. Essendo il gioco nuovo ci sono ancora molte cose da scoprire. Comunque non preoccuparti, ma con pazienza troverai anche altri pokemon dalle uova. Di sicuro la possibilità di trovare pokemon diversi rispetto a quelli della tua zona non è azzerata. Ci vuole fortuna e pazienza Penso che mi hai portato fortuna, ho appena trovato dratini da una da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Di norma no! Anzi. Tramite le uova è l'unico modo possibile per trovare qui in Italia Tauros, Farfetch, Khangascan presenti in natura solo in determinati posti del mondo (America, Asia/Giappone, Oceania). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 ore fa, Baldom ha scritto: Penso che mi hai portato fortuna, ho appena trovato dratini da una da 10 Ne sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Comunque per me si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.