Vai al commento

Guzman: chi è veramente il capo del team skull?

Post raccomandati

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con quello sguardo da "vieni che lo facciamo violento", no beh a parte gli scherzi mi dà l'idea di essere un bel generale spero di non essere smentito

Allora per quanto riguarda la caratterizzazione probabilmente sarà buona. Ma per quanto riguarda la forza... Non so dubito che sia forte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Allora per quanto riguarda la caratterizzazione probabilmente sarà buona. Ma per quanto riguarda la forza... Non so dubito che sia forte 

Sulla forza ho dei dubbi anche io dato Golbat come suo pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so se sono fuso io ma nel trailer che svela le forme alola e che presenta il giro delle isole mi sembra che hala abbia un bracciale z

Essendo un kahuna ( se si scrive così) o ha il bracciale Z o il mega ci metto la mano sul fuoco

Link al commento

7 minuti fa, Baldom ha scritto:

Essendo un kahuna ( se si scrive così) o ha il bracciale Z o il mega ci metto la mano sul fuoco

Mi sembra più bracciale z il che è anche logico visto che le mosse z sono la novità sono più propenso a questo che non la mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Team promosso perché hanno evitato la banalità di ripetere il team che ha un'ideale catastrofico come far cadere il mondo nel giorno o buio eterno

È una cosa banalissima, scontata e fin troppo semplice per dei giochi che si prospettano molto innovativi come sole e luna, penso che sarà un team di nemici fastidioso e molto presente ma con un obbiettivo più concreto di riscrivere l'universo o chissàcosa

Mi piacerebbe se come in cristallo o HGSS ci fosse un personaggio paragonabile al tizio ossessionato da suicune (mi sfugge il nome) o comunque qualcuno ricorrente a cui interessano i leggendari e il perfezionamento della materia e tutta la roba alchemica, anche perché dovremmo arrivare in qualche modo ai leggendari (sperando che non ce li tirino addosso)

Link al commento

On 24/8/2016 at 12:53, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so se sono fuso io ma nel trailer che svela le forme alola e che presenta il giro delle isole mi sembra che hala abbia un bracciale z

Si Hala ha il bracciale Z e calcolando che in Pokemon XY il Megabracciale ci venne dato alla terza palestra credo che battuto Hala, che dovrebbe essere il terzo allenatore di buon calibro che incontraremo dopo i due Capitani di MeleMele, suppongo che sarà proprio lui a donarci il Bracciale Z.

Se ciò fosse vero e sarà vero anche che il nuovo bracciale di settima generazione avrà anche l'incavo per la Pietrachiave sorge una domanda: che cosa ne facciamo della Pietrachiave se poi le Megapietre saranno ottenibili in un ipotetico post-game? Secondo me una decina di Megaevoluzioni nuove saranno rivelate e si andranno a sommare ad un'altra decina di vecchie Megaevoluzioni di cui potremmo usufruira durante la storia principale

Link al commento

13 ore fa, Ruben ha scritto:

Si Hala ha il bracciale Z e calcolando che in Pokemon XY il Megabracciale ci venne dato alla terza palestra credo che battuto Hala, che dovrebbe essere il terzo allenatore di buon calibro che incontraremo dopo i due Capitani di MeleMele, suppongo che sarà proprio lui a donarci il Bracciale Z.

Se ciò fosse vero e sarà vero anche che il nuovo bracciale di settima generazione avrà anche l'incavo per la Pietrachiave sorge una domanda: che cosa ne facciamo della Pietrachiave se poi le Megapietre saranno ottenibili in un ipotetico post-game? Secondo me una decina di Megaevoluzioni nuove saranno rivelate e si andranno a sommare ad un'altra decina di vecchie Megaevoluzioni di cui potremmo usufruira durante la storia principale

Prima dovremmo avere la certezza assoluta che quello sia l'incavo della pietrachiave

Link al commento

7 ore fa, Ruben ha scritto:

Se fosse vero penso che il pokemon piu propenso ad avere una mega sia ariados(ipotesi azzardata, ma lo vorrei vedere un mega ragno)

Link al commento

40 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Se fosse vero penso che il pokemon piu propenso ad avere una mega sia ariados(ipotesi azzardata, ma lo vorrei vedere un mega ragno)

Non so l'idea mi piace ma essendo ormai convinto che non ci saranno mega nuove non sto neanche a fare ipotesi

Link al commento

9 minuti fa, labirinth ha scritto:

bhò dipende in futuro future mega potremmo avere ma non sono convinto in questo gioco 

comuqneu che ci sia la mega Guzman deve averla ( spero in ariados ma sicuramente non è lui il pokemon simbolo) 

Io ormai ho perso le speranze... Non penso che ci saranno nuove mega in sole e luna 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...