MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Speriamo bene allora, non riesco ad immaginarlo Acqua/Drago, ma essendo Arcanine un Pokémon molto figo sono piuttosto fiduciosa, oltretutto con Ninetales hanno fatto un buon lavoro. Litten lottatore - anche se avrei preferito fosse quadrupede e meno dettagliato - in realtà non dispiace nemmen a me se confrontato con gli altri due, ma quelle mani proprio non riesco a vederle, è più forte di me Beh a dire il vero alcuni leak menzionavano arcanine solo acqua e poi riguardo litten alla fine il bozzetto potrebbe essere stato "rifinito" e a dire il vero adoro anche Arrowlet e la sirenetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Delfino, scimmia (spero sia come quella spettro-lotta del leak del trailer) e alolan arcanine e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1) Il pupazzo di neve Ghiaccio/Spettro. Se è ben fatto va in squadra sicuro 2) Il gatto che assume tipo diverso in base al breeding. Stessa cosa del pupazzo 3) L'evo di Comfey. Un leak affermava che il cerchio di ghirlande sarebbe diventato un loop infinito (o qualcosa del genere, non ricordo bene :v). Essendo Comfey il "Pokémon hawaiiano" per eccellenza, vorrei che avesse una bella evo (già così non è male, anche se non dovesse avere evoluzioni probabilmente sarà in squadra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Magari ci fosse una forma alternativa di Bellossom con i fiori che richiamano quelli hawaiani #sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 9 minuti fa, Mars ha scritto: 1) Il pupazzo di neve Ghiaccio/Spettro. Se è ben fatto va in squadra sicuro 2) Il gatto che assume tipo diverso in base al breeding. Stessa cosa del pupazzo 3) L'evo di Comfey. Un leak affermava che il cerchio di ghirlande sarebbe diventato un loop infinito (o qualcosa del genere, non ricordo bene :v). Essendo Comfey il "Pokémon hawaiiano" per eccellenza, vorrei che avesse una bella evo (già così non è male, anche se non dovesse avere evoluzioni probabilmente sarà in squadra) Condivido le tue speranze, il pupazzo se c'è sarà fighissimo del resto tutti gli spettri finora proposti mi piacciono un sacco quindi sono ottimista, il gatto a dire il vero non mi interessa particolarmente ma se ci fosse ed è figo mi ricrederò e poi comfey secondo me non ha evoluzioni ma sarei felice di ricredermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nulla_Senzanome Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Io attendo il Gatto Tuttigusti, più che altro perché dalla sesta stanno inserendo tipi Normale-Tutto, ma ancora non c'è un Normale-Spettro, che sarebbe l'unico tipo in coppia con il Normale sensato, dato che oltre a dare mosse STAB renderebbe la debolezza del tipo Spettro allo stesso tipo Spettro un'immunità. Il tipo Spettro, poi, annullerebbe completamente la vulnerabilità del Normale al tipo Lotta. Insomma, se avesse statistiche decenti ed un movepool buono sarebbe ottimo, essendo debole solo al tipo Buio. Peccato che un gatto me l'immagino nel gruppo Campo, e non c'è nessuno Spettro nel gruppo Campo... ma chissà, magari non eredita semplicemente il tipo primario del maschio, anche se sembra la cosa più sensata e probabile. E poi, non avevo mai letto del Pokémon Jack-in-the-box. Ricordo che da bambino mi piaceva inventare dei Pokémon e disegnarli, ed avevo fatto una famiglia di due Pokémon ispirati proprio a questo di tipo Spettro-Lotta. Inutile dire che amerei anche questo. Il tipo Folletto potrebbe non starci male, ma ovviamente al tempo non esisteva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nulla_Senzanome ha scritto: Io attendo il Gatto Tuttigusti, più che altro perché dalla sesta stanno inserendo tipi Normale-Tutto, ma ancora non c'è un Normale-Spettro, che sarebbe l'unico tipo in coppia con il Normale sensato, dato che oltre a dare mosse STAB renderebbe la debolezza del tipo Spettro allo stesso tipo Spettro un'immunità. Il tipo Spettro, poi, annullerebbe completamente la vulnerabilità del Normale al tipo Lotta. Insomma, se avesse statistiche decenti ed un movepool buono sarebbe ottimo, essendo debole solo al tipo Buio. Peccato che un gatto me l'immagino nel gruppo Campo, e non c'è nessuno Spettro nel gruppo Campo... ma chissà, magari non eredita semplicemente il tipo primario del maschio, anche se sembra la cosa più sensata e probabile. E poi, non avevo mai letto del Pokémon Jack-in-the-box. Ricordo che da bambino mi piaceva inventare dei Pokémon e disegnarli, ed avevo fatto una famiglia di due Pokémon ispirati proprio a questo di tipo Spettro-Lotta. Inutile dire che amerei anche questo. Il tipo Folletto potrebbe non starci male, ma ovviamente al tempo non esisteva. Io infatti desidero principalmente la combo spettro normale che sarebbe devastante se abbinata a buone statistiche ma come te non mi immagino l'associazione con il gatto voglio un vero spettro hanno un repertorio vastissimo perchè non lo sfruttano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 31 minuti fa, Nulla_Senzanome ha scritto: Io attendo il Gatto Tuttigusti, più che altro perché dalla sesta stanno inserendo tipi Normale-Tutto, ma ancora non c'è un Normale-Spettro, che sarebbe l'unico tipo in coppia con il Normale sensato, dato che oltre a dare mosse STAB renderebbe la debolezza del tipo Spettro allo stesso tipo Spettro un'immunità. Il tipo Spettro, poi, annullerebbe completamente la vulnerabilità del Normale al tipo Lotta. Insomma, se avesse statistiche decenti ed un movepool buono sarebbe ottimo, essendo debole solo al tipo Buio. Peccato che un gatto me l'immagino nel gruppo Campo, e non c'è nessuno Spettro nel gruppo Campo... ma chissà, magari non eredita semplicemente il tipo primario del maschio, anche se sembra la cosa più sensata e probabile. E poi, non avevo mai letto del Pokémon Jack-in-the-box. Ricordo che da bambino mi piaceva inventare dei Pokémon e disegnarli, ed avevo fatto una famiglia di due Pokémon ispirati proprio a questo di tipo Spettro-Lotta. Inutile dire che amerei anche questo. Il tipo Folletto potrebbe non starci male, ma ovviamente al tempo non esisteva. Non dimentichiamo che con il tipo acciaio Sarebbe un pokèmon con una x4 (lotta), due x2 (fuoco e terra) , due immunità (veleno e spettro ) e ben... 10 RESISTENZE, 10!!!! Praticamente con buone difese sarebbe una cosa disumana Poi non ci pensavo, ma anche il delfino potrebbe essere interessante... magari acqua folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non dimentichiamo che con il tipo acciaio Sarebbe un pokèmon con una x4 (lotta), due x2 (fuoco e terra) , due immunità (veleno e spettro ) e ben... 10 RESISTENZE, 10!!!! Praticamente con buone difese sarebbe una cosa disumana Poi non ci pensavo, ma anche il delfino potrebbe essere interessante... magari acqua folletto? Ma di chi stai parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma di chi stai parlando? Del gatto che scopa come un coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Del gatto che scopa come un coniglio Ma di quale combinazione di tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma di quale combinazione di tipi? Normale acciaio, con buone difese resiste a tantissimi tipi : 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Normale acciaio, con buone difese resiste a tantissimi tipi : 10! Ah ok si sarebbe carino ma a me interessa solo normale spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 L'evoluzione (o evoluzioni?) di rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok si sarebbe carino ma a me interessa solo normale spettro E ti pareva, a me non interessa il typing, voglio solo sapere se è figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: E ti pareva, a me non interessa il typing, voglio solo sapere se è figo... Deve essere sempre figo prima, poi il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Deve essere sempre figo prima, poi il resto Poi è uno sgorbio magari no comunque a prescindere non va in squadra: non avrei voglia di breedare un pokèmon per averlo, a meno che non si abbiano tutti i type in natura, e questo risolverebbe il problema del "no spettro con gruppo uova campo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Poi è uno sgorbio magari no comunque a prescindere non va in squadra: non avrei voglia di breedare un pokèmon per averlo, a meno che non si abbiano tutti i type in natura, e questo risolverebbe il problema del "no spettro con gruppo uova campo" Già non ho sbattiti per il breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già non ho sbattiti per il breeding nessuno lo ha , e poi se sarà facile ottenere i tappi , festa per chi non ha palle di stare ore a breedare!!! (anche perche ci ho provato ma non riesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: nessuno lo ha , e poi se sarà facile ottenere i tappi , festa per chi non ha palle di stare ore a breedare!!! (anche perche ci ho provato ma non riesco) Sei un nabbo ahah no scherzo beh anch'io non sono sta gran cosa ho breedato solo un gallade 5 IV al 31 quasi perfetto ma ci ho messo una vita quindi non ripeterò l'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei un nabbo ahah no scherzo beh anch'io non sono sta gran cosa ho breedato solo un gallade 5 IV al 31 quasi perfetto ma ci ho messo una vita quindi non ripeterò l'esperienza Io ci ho provato con Sawsbuck: MAI PIù e si , sono abbastanza nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 In uno dei primi leak si parla di uno pseudo leggendario di tipo Drago/Roccia con le braccia a forma di lama. Lo immagino come una specie di scorpione bipede con una lunga coda che termina con una grossa punta. 6 braccia si uniscono come per formare uno scudo che si "rompe" quando il pokémon viene colpito da un forte attacco fisico. Una volta che si ritrova a braccia libere le sue difese diminuiscono e aumentano attacco e velocità. La testa la immagino come se il pokémon indossasse un casco integrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, blue ha scritto: In uno dei primi leak si parla di uno pseudo leggendario di tipo Drago/Roccia con le braccia a forma di lama. Lo immagino come una specie di scorpione bipede con una lunga coda che termina con una grossa punta. 6 braccia si uniscono come per formare uno scudo che si "rompe" quando il pokémon viene colpito da un forte attacco fisico. Una volta che si ritrova a braccia libere le sue difese diminuiscono e aumentano attacco e velocità. La testa la immagino come se il pokémon indossasse un casco integrale. Sempre sperando che lo pseudo di questa generazione non sia dragonite forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MikeZero ha scritto: Sempre sperando che lo pseudo di questa generazione non sia dragonite forma alola Mi hai tolto le parole di bocca stavo giusto per scrivere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, blue ha scritto: In uno dei primi leak si parla di uno pseudo leggendario di tipo Drago/Roccia con le braccia a forma di lama. Lo immagino come una specie di scorpione bipede con una lunga coda che termina con una grossa punta. 6 braccia si uniscono come per formare uno scudo che si "rompe" quando il pokémon viene colpito da un forte attacco fisico. Una volta che si ritrova a braccia libere le sue difese diminuiscono e aumentano attacco e velocità. La testa la immagino come se il pokémon indossasse un casco integrale. Avevo sentito di un ciclope drago/roccia (che odierei) ma uno scorpione sarebbe molto bello a mio parere 5 minuti fa, MikeZero ha scritto: Sempre sperando che lo pseudo di questa generazione non sia dragonite forma alola Non penso non abbia idee per uno pseudo.... Daje GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.