lollopollo Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Benvenuti al mercatino di lollopollo!! Picchio i polliiiiii!!!!! Questo è il mio primo mercatino, quindi all'inizio non sarà molto ben fornito, ma cercherò di espandermi col tempo. Nella mia fattoria troverete: Pokemon leggendari SFBP: 0.05 PP Pokemon leggendari Shiny Flawless: 0.04 PP Pokemon evento 20th Anniversary Pokémon: 0.06 PP Pokemon eventi vari (con proofs): 0.04 PP Leggendari shiny (probabili legal hack): 0.03 PP Volcanion FBP: 0.04 PP Pollaio Randomico! (OFFERTA LIMITATA fino ad esaurimento scorte): lotto di 6 uova internazionali a 0.01 PP! Megapietre: 0.01 PP Strumenti evolutivi: 0.01 PP Squame cuore: 0.01 PP ogni 2 squame! Pokemon leggendari SFBP Spoiler Dialga: Lvl 100/ AO Michael/ Natura:Mite/ Abilità:Pressione/ Mosse: Fuocobomba-Fragortempo-Geoforza-Dragobolide/ IVs: 31/31/31/31/31/31 Palkia: Lvl 50/ AO Nicolla/ Natura:Timida/ Abilità:Pressione/ Mosse: Geoforza-Codadrago-Fendispazio-Idropompa/ IVs: 31/31/31/31/31/31 Giratina: Lvl 50/ AO Joey/ Natura:Sicura/ Abilità:Pressione/ Mosse: Forzasfera-Ombrartigli-Oscurotuffo-Tossina/ IVs: 31/31/31/31/31/31 Mewtwo: Lvl 100/ AO *Nome Giapponese*/ Natura:Timida/ Abilità:Agitazione/ Mosse: Psicobotta-Focalcolpo-Palla Ombra-Iper raggio/ IVs: 31/x/31/31/31/31 Regice: Lvl 100/ AO Snow/ Natura:Modesta/ Abilità:Corpochiaro/ Mosse: Lucidatura-Geloraggio-Fulmine-Focalcolpo/ IVs: 31/x/31/31/31/31 Tornadus: Lvl 50/ AO Manuel/ Natura:Timida/ Abilità:Rigenergia/ Mosse: Extrasenso-Agilità-Eterelama-Sgranocchio/ IVs: 31/31/31/31/31/31 Rayquaza: Lvl 100/ AO Shiny.hunter/ Natura:Allegra/ Abilità:Riparo/ Mosse: Extrarapido-Dragartigli-Terremoto-Ascesa Del Drago/ IVs: 31/31/31/31/31/31 (probabile legal hack) Mew: Lvl 100/ AO AuSLove.TV/ Natura:Timida/ Abilità:Sincronismo/ Mosse: Geloraggio-Psicoshock-Forzasfera-Vampata/ IVs: 31/31/31/31/31/31 (L'AO parla da solo, è di AuSLove quindi sicuramente non legit) Pokemon leggendari Shiny Flawless Spoiler Genesect: Lvl 100/ AO *Nome Giapponese*/ Natura:Lesta/ Abilità:Download/ Mosse: Tripletta-Metaltestata-Calciardente-Tecnobotto/ IVs: 31/31/31/31/31/31 (Unima born, probabile legal hack) Kyogre: Lvl 100/ AO Connor/ Natura:Quieta/ Abilità:Piovischio/ Mosse: Zampillo-Bora-Purogelo-Primopulsar/ IVs:31/31/31/31/31/31 (Hoenn born) Pokemon evento 20th Anniversary Pokémon Spoiler Jirachi: Lvl 100/ AO GF/ Natura Furba/ Abilità Leggiadro/ Mosse: Desiderio-Confusione-Riposo/ UT Shaymin: Lvl 100/ AO GF/ Natura Allegra/ Abilità Alternacura/ Mosse: Infuriaseme-Aromaterapia-Sostituo-Energipalla/ UT Manaphy: Lvl 100/ AO GF/ Natura Quieta/ Abilità Idratazione/ Mosse: Codadiluce-Bolla-Docciascudo/ UT Arceus: Lvl 100/ AO GF/ Natura Fiacca/ Abilità Multitipo/ Mosse: Giudizio-Ripresa-Iper Raggio-Ultimocanto/ UT Victini: Lvl 100/ AO GF/ Natura Sicura/ Abilità Vittorstella/ Mosse: Bruciatutto-Attacco Rapido-Resistenza-Confusione/ UT Pokemon eventi vari (con proofs) Spoiler Emboar: Lvl 50/ AO Regalo/ Natura Timida/ Abilità Temerarietà/ Mosse: Fuococarica-Riguardo-Zuccata-Riduttore/ UT Serperior: Lvl 50/ AO Regalo/ Natura Allegra/ Abilità Inversione/ Mosse: Verdebufera-Riguardo-Strizzata-Gigassorbimento/ UT Hoopa: Lvl 57/ AO Harry/ Natura Ardente/ Abilità Prestigiatore/ Mosse: Forodimensionale-Psichico-Neropulsar-Congiura/ Semi-UT, level-up di 7 livelli. Gengar shiny: Lvl 45/ AO OTTOBRE14/ Natura Sicura/ Abilità Levitazione/ Mosse: Palla Ombra-Fangonda-Neropulsar-Mangiasogni/ Touched Metagross shiny: Lvl 57/ AO Rocco/ Natura Calma/ Abilità Corpochiaro/ Mosse: Meteorpugno-Metaltestata-Martelpugno-Psichico/ Touched (in arrivo!) Leggendari shiny (probabili legal hack) Per maggiori informazioni riguardo uno o più di questi pokémon, chiedete pure Spoiler Suicune; Xerneas; Yveltal; Mesprit; Jirachi; Darkrai; Arceus; Manaphy; Diancie. (in arrivo!) Megapietre Spoiler Alakazamite Manecticite Medichamite Heracrossite Houndoomite Tyranitarite Kangaskhanite Sharpedite Cameruptite Gengarite Ampharosite Blastoisite Charizardite Y Charizardite X Abomasnowite Mewtwoite X Mewtwoite Y Metagrossite Diancite Audinite Lucarite Latiosite Sableyite Pinsirite Steelixite Absolite Strumenti Evolutivi Spoiler Pietrasolare; Pietratuono; Pietraidrica; Pietrafocaia; Pietrafoglia; Pietrabrillo; Pietrastante; Pietralunare; Pietralbore; Pietraovale; Squamabella; Roccia di Re; Metalcoperta (in arrivo!) E niente, questo è tutto. Se siete interessati a qualcosa, non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Il mercatino è aperto ragazzi! Chiedete pure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 On 24/08/2016 at 16:04, lollopollo ha scritto: Il mercatino è aperto ragazzi! Chiedete pure!! per gengar shiny evento? Non pp che non ne ho ti serve qualcosa intendo magari arceus evento ago 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Sorry ma cerco solo PP per il momento, come pokemon non mi interessa nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 ti interessa acquistare i pokemon del 20° anniversario che ti mancano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Li ho già tutti, però vendo solo quelli che ho a doppione (per di più ho appena preso zapdos shiny, l'ultimo leggendario shiny che mi mancava, quindi ora ho tutto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 UP!!!! TANTISSIME NUOVE FEATURES AGGIUNTE!!!! xD Accorrete numerosi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ehi superpollobiancocolmantello, so che è un messaggio OT, ma io e te dobbiamo diventare amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Bel mercatino, se col tempo aggiungerai nuovi pokèmon ci farò un pensierino Un consiglio: se puoi metti anche delle sezioni sugli strumenti evolutivi che sono molto richiesti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 51 minuti fa, Ila ha scritto: Ehi superpollobiancocolmantello, so che è un messaggio OT, ma io e te dobbiamo diventare amici Sono d'accordo per ben due motivi: 1) sei giá stata gentilissima con me in passato 2) hai riconosciuto la supremazia del superpollobiancocolmantello sulla plebe Quindi, mi va bene e accetto l'offerta. 43 minuti fa, ShadowMaster ha scritto: Bel mercatino, se col tempo aggiungerai nuovi pokèmon ci farò un pensierino Un consiglio: se puoi metti anche delle sezioni sugli strumenti evolutivi che sono molto richiesti! Grazie dell'ottimo consiglio! Me ne devo procurare qualcuno, e li aggiungo subito! La stessa cosa vale per i pokemon, vedo di procuramene altri alla svelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Grazie dell'ottimo consiglio! Me ne devo procurare qualcuno, e li aggiungo subito! La stessa cosa vale per i pokemon, vedo di procuramene altri alla svelta Di niente! MI stai simpatico ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, lollopollo ha scritto: Sono d'accordo per ben due motivi: 1) sei giá stata gentilissima con me in passato 2) hai riconosciuto la supremazia del superpollobiancocolmantello sulla plebe Quindi, mi va bene e accetto l'offerta. Grazie dell'ottimo consiglio! Me ne devo procurare qualcuno, e li aggiungo subito! La stessa cosa vale per i pokemon, vedo di procuramene altri alla svelta Un altro volatile con manie di grandezza esattamente come me! Stesso discorso della cara @Ila, considerati già anche un favorito di Sua Maestà da questo momento! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 35 minuti fa, King DDD ha scritto: Un altro volatile con manie di grandezza esattamente come me! Stesso discorso della cara @Ila, considerati già anche un favorito di Sua Maestà da questo momento! Sono davvero onorato, mio sire! Posso offrirle per caso qualcosa dal mio umile mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, lollopollo ha scritto: Sono davvero onorato, mio sire! Posso offrirle per caso qualcosa dal mio umile mercatino? Attualmente non cerco nulla di particolare caro, ma se avessi bisogno di qualcosa (o anche tu dal sottoscritto) te lo farò sapere VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 UPPPP!!! Tantissime nuove aggiunte! Alcune megapietre mancanti aggiunte; Sezione pietre evolutive aggiunta!; Alcuni pokémon rimossi (temporaneamente); Nuovi pokémon a breve disponibili!; Proof su tutti i pokémon evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Uppettino! Aggiunti nuovi strumenti evolutivi: Pietralbore-Pietraovale-Squamabella-Roccia di Re; Aggiunti tre nuovi pokemon: Emboar: Lvl 50/ AO Regalo/ Natura Timida/ Abilità Temerarietà/ Mosse: Fuococarica-Riguardo-Zuccata-Riduttore/ UT Serperior: Lvl 50/ AO Regalo/ Natura Allegra/ Abilità Inversione/ Mosse: Verdebufera-Riguardo-Strizzata-Gigassorbimento/ UT Gengar shiny: Lvl 45/ AO OTTOBRE14/ Natura Sicura/ Abilità Levitazione/ Mosse: Palla Ombra-Fangonda-Neropulsar-Mangiasogni/ Touched Aggiunta la possibilità di comprare squame cuore! (Because, why not?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Pollo mi servirebbe questo: Gengar shiny: Lvl 45/ AO OTTOBRE14/ Natura Sicura/ Abilità Levitazione/ Mosse: Palla Ombra-Fangonda-Neropulsar-Mangiasogni/ Touched Mi sembra che pago 0.04 PP correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.