Vai al commento

Scopriamo i luoghi più pericolosi del mondo dove giocare a Pokémon GO!

Keita

Post raccomandati

Penso che solo il fatto che tali luoghi siano considerati pericolosi, non debbano essere visitati dalla gente in quanto essa rischierebbe la propria stessa vita per un gioco, in fondo.

Però ognuno è libero di fare ciò che vuole, quindi in caso ad ella accada qualcosa di spiacevole, dovrebbe assumersi le proprie responsabilità in quanto consapevole (almeno spero) del rischio che possa subire.

Voglio infine complimentarmi per il nuovo traguardo ottenuto, @Keita.

Fai del tuo meglio. ^^

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi si stupiscono che perdono 15 milioni di utenti in un battito di ciglia quando posizioni i pokestop in posti del genere alle persone con sale in zucca passa la voglia di giocare, quelle invece del tutto idiote ci vanno pure e sono l'origine delle notizie degli incidenti avvenuti con go per non parlare del fatto che quelli di niantic hanno nel cervello le scimmie urlatrici 

• Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme