Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Apro una sottospecie di gallery fotografica (che aggiornerò piano piano) anche io c: Non sono un granché come fotografa e probabilmente sarebbe stato meglio se mi fossi limitata a fare icon e set e basta ma comunque... Ce se prova, dai, come si dice dalle mie parti. Inizio con qualche scatto della bellissima Venezia, risalente a qualche mese fa. Spoiler Presto aggiornerò con qualcosa di più guardabile, che non nasca dalla fotocamera del cellulare, come i sovrastanti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Dovresti fare foto ai paesaggi non alle persone Comunque carine, soprattutto le ultime u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Omg, fantastica sia in grafica che fotografia. Le adoro tutte! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Apro una sottospecie di gallery fotografica (che aggiornerò piano piano) anche io c: Non sono un granché come fotografa e probabilmente sarebbe stato meglio se mi fossi limitata a fare icon e set e basta ma comunque... Ce se prova, dai, come si dice dalle mie parti. Inizio con qualche scatto della bellissima Venezia, risalente a qualche mese fa. Nascondi contenuto Presto aggiornerò con qualcosa di più guardabile, che non nasca dalla fotocamera del cellulare, come i sovrastanti. XD "La macchina fotografica può rivelare i segreti che l’occhio nudo o la mente non colgono, sparisce tutto tranne quello che viene messo a fuoco con l’obiettivo. La fotografia è un esercizio d’osservazione." La fotografia è meravigliosa, brava Kio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 27 minuti fa, Green ha scritto: Dovresti fare foto ai paesaggi non alle persone Comunque carine, soprattutto le ultime u.u Ahaha ma sono tutti troppo bellih e non resisto Grazie comunque :3 23 minuti fa, Sparcy ha scritto: Omg, fantastica sia in grafica che fotografia. Le adoro tutte! *^* Aww troppo gentile, grazie mille :3 11 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: "La macchina fotografica può rivelare i segreti che l’occhio nudo o la mente non colgono, sparisce tutto tranne quello che viene messo a fuoco con l’obiettivo. La fotografia è un esercizio d’osservazione." La fotografia è meravigliosa, brava Kio! Verissimo, la fotografia è meravigliosa ma ci vuole anche tanta costanza e pazienza che a me spesso manca ç_ç Grazie mille comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Belle! Giusto per curiosità, che macchina hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 15 minuti fa, Kio_ ha scritto: Verissimo, la fotografia è meravigliosa ma ci vuole anche tanta costanza e pazienza che a me spesso manca ç_ç Grazie mille comunque :3 Ce la puoi fare, forza Kio! Prego! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.