Vai al commento

Cerco scarto breeding sneasel con scagliagelo


D3stino

Post raccomandati

52 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ma che è per 2 pp manco uno shiny tsv si paga ahaha 

 

caro domani te ne breedo io uno in uovo che ha 4 em in dream ball ( e se sei fortunato ti esce pure flaw ) 

Grazie mille molto gentile da parte tua ma me lo ha scambiato un amico, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto:

Te lo breedo per 2 pp.

Io mi domando e dico perché non vi informate prima di sparare cifre a caso rovinando il mercato!

Un breeding come minimo vale 20 pippi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto:

Allora tè lo breddo e ti regalo un Beldum un Pawniard un Pidgey un Bulbasaur e un Charmander per 1 PP.

Tutti flawless.

E che regalo sarebbe se deve pagare? XD 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E che regalo sarebbe se deve pagare? XD 

 

Sarà un parente del mitico fireandfire lì come si chiamava non mi ricordo...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Sarà un parente del mitico fireandfire lì come si chiamava non mi ricordo...

Come minimo il fratello Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

A me non saprei, ma mi sanno tanto di troll :P

 

Soprattutto quando non hanno neanche l'avatar, anche se non è questo il caso! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, D3stino ha scritto:

Hahahahaah

Anche tu non hai avatar...Muble...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

E che regalo sarebbe se deve pagare? XD 

Vabbeh intanto il Pokémon non gli serve più.

Comunque avrebbe preso 6 Pokémon con Ivs perfette con solo 1 PP.

Più che un regalo è un offerta che non si può rifiutare sennò guarda lezzo di capoccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto:

Vabbeh intanto il Pokémon non gli serve più.

Comunque avrebbe preso 6 Pokémon con Ivs perfette con solo 1 PP.

Più che un regalo è un offerta che non si può rifiutare sennò guarda lezzo di capoccia.

hai una concezione sbagliata dei prezzi , i pokemon flawless non valgono piu di 0,06 0,07 oguno . con 1 pp ce ne compri circa 20 . ci sono dei mercatini come quello di strax che vendono i 6 ivs con 4 egg moves e ball abbinata a 0,03 ( al livello 1) . devi ridimensionare i tuoi prezzi se cosi li vogliamo chiamare . è un consiglio che ti do , altrimenti nessuno vorra acquistare da te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

hai una concezione sbagliata dei prezzi , i pokemon flawless non valgono piu di 0,06 0,07 oguno . con 1 pp ce ne compri circa 20 . ci sono dei mercatini come quello di strax che vendono i 6 ivs con 4 egg moves e ball abbinata a 0,03 ( al livello 1) . devi ridimensionare i tuoi prezzi se cosi li vogliamo chiamare . è un consiglio che ti do , altrimenti nessuno vorra acquistare da te 

E non dimenticare "lezzo di capoccia" che poi, boh, devo capire in che dialetto si dice e cosa significa, ma penso che sia, senza dubbio, un complimento...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

E non dimenticare "lezzo di capoccia" che poi, boh, devo capire in che dialetto si dice e cosa significa, ma penso che sia, senza dubbio, un complimento...

quella cosa nn l ho capita sinceramente ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

quella cosa nn l ho capita sinceramente ahahah

Credo sia meglio così Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...