D3stino Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Ciao sto cercando uno scarto breeding di sneasel con scagliagelo possibilmente 5 iv flawless
D3stino Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 46 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Te lo breedo per 2 pp. Grazie amico ma 2 pp è esagerato
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Ma che è per 2 pp manco uno shiny tsv si paga ahaha caro domani te ne breedo io uno in uovo che ha 4 em in dream ball ( e se sei fortunato ti esce pure flaw )
D3stino Inviato 28 agosto, 2016 Autore Inviato 28 agosto, 2016 52 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ma che è per 2 pp manco uno shiny tsv si paga ahaha caro domani te ne breedo io uno in uovo che ha 4 em in dream ball ( e se sei fortunato ti esce pure flaw ) Grazie mille molto gentile da parte tua ma me lo ha scambiato un amico, grazie lo stesso
RoseRed Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 4 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Te lo breedo per 2 pp. Io mi domando e dico perché non vi informate prima di sparare cifre a caso rovinando il mercato! Un breeding come minimo vale 20 pippi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GorfDaot Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Allora tè lo breddo e ti regalo un Beldum un Pawniard un Pidgey un Bulbasaur e un Charmander per 1 PP. Tutti flawless.
RoseRed Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 6 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Allora tè lo breddo e ti regalo un Beldum un Pawniard un Pidgey un Bulbasaur e un Charmander per 1 PP. Tutti flawless. E che regalo sarebbe se deve pagare? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: E che regalo sarebbe se deve pagare? XD Sarà un parente del mitico fireandfire lì come si chiamava non mi ricordo... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
RoseRed Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sarà un parente del mitico fireandfire lì come si chiamava non mi ricordo... Come minimo il fratello Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 A me non saprei, ma mi sanno tanto di troll
DDR_17 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: A me non saprei, ma mi sanno tanto di troll Soprattutto quando non hanno neanche l'avatar, anche se non è questo il caso! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Silicondarius Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 48 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Soprattutto quando non hanno neanche l'avatar, anche se non è questo il caso! no ma infatti lui non lo è pero quell altro secondo me si ahha
RoseRed Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 5 ore fa, D3stino ha scritto: Hahahahaah Anche tu non hai avatar...Muble... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GorfDaot Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 14 ore fa, RoseRed ha scritto: E che regalo sarebbe se deve pagare? XD Vabbeh intanto il Pokémon non gli serve più. Comunque avrebbe preso 6 Pokémon con Ivs perfette con solo 1 PP. Più che un regalo è un offerta che non si può rifiutare sennò guarda lezzo di capoccia.
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 13 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Vabbeh intanto il Pokémon non gli serve più. Comunque avrebbe preso 6 Pokémon con Ivs perfette con solo 1 PP. Più che un regalo è un offerta che non si può rifiutare sennò guarda lezzo di capoccia. hai una concezione sbagliata dei prezzi , i pokemon flawless non valgono piu di 0,06 0,07 oguno . con 1 pp ce ne compri circa 20 . ci sono dei mercatini come quello di strax che vendono i 6 ivs con 4 egg moves e ball abbinata a 0,03 ( al livello 1) . devi ridimensionare i tuoi prezzi se cosi li vogliamo chiamare . è un consiglio che ti do , altrimenti nessuno vorra acquistare da te
RoseRed Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: hai una concezione sbagliata dei prezzi , i pokemon flawless non valgono piu di 0,06 0,07 oguno . con 1 pp ce ne compri circa 20 . ci sono dei mercatini come quello di strax che vendono i 6 ivs con 4 egg moves e ball abbinata a 0,03 ( al livello 1) . devi ridimensionare i tuoi prezzi se cosi li vogliamo chiamare . è un consiglio che ti do , altrimenti nessuno vorra acquistare da te E non dimenticare "lezzo di capoccia" che poi, boh, devo capire in che dialetto si dice e cosa significa, ma penso che sia, senza dubbio, un complimento... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: E non dimenticare "lezzo di capoccia" che poi, boh, devo capire in che dialetto si dice e cosa significa, ma penso che sia, senza dubbio, un complimento... quella cosa nn l ho capita sinceramente ahahah
RoseRed Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: quella cosa nn l ho capita sinceramente ahahah Credo sia meglio così Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.