Morry94 Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 NoNo, in quel piccolo forum da 4 soldi è stato messo il 27/9/2012 alle 18:23. Mentre noi lo abbiamo messo lo stesso giorno, ma alle 18:17 ;DA dire il vero questo stesso trailer animato era stato pubblicato sulla pagina Facebook del forum in questione già martedì pomeriggio. L'unica differenza è che quel video non aveva la versione HD, cosa invece che la versione del video di PM ha. E' stata aggiunta una reazione da HeartLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 antemprima de che?già da tre giorni era disponibile su pokèmonitalianinfo, manuel sei proprio un caxxaro come sempreCiò non è assolutamente vero, le nostre esclusive sono sempre giustificate, spesso il materiale ci viene inviato in anteprima grazie alle nostre varie collaborazioni. Prima di tutto modera i termiri. Come ho già specificato, si tratta del video in alta definizione IN ANTEPRIMA, non del trailer in generale. Noi collaboriamo, ci è stato fornito da fonti ufficiali insieme a altri video come il nuovo trailer di nero e bianco 2 o dei video futuri che saranno pubblicati sul nostro canale. Il forum da te citato è stato il primo in italia a riportare la notizia della pubblicazione, noi rispettiamo il primato ma abbiamo comunque mostrato in anteprima assolutata, il video in alta definizione. E' triste vedere degli utenti che entrano sulla community solamente per criticare. Puoi guardare tutti i video localizzati in italiano pubblicati altrove e il nostro video per notare la notevole differenza nella qualità d'immagine. La prossima volta, ti chiedo gentilmente di verificare prima di fare certe accuse. Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokènerd Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Salve a tutti, sono una degli admin di Pokèmonitalianinfo. Ho iniziato a entrare nel mondo delle news del Pokèmondo proprio tramite questo sito, lo frequentavo molto assiduamente e l'ho anche visto crescere negli ultimi tempi. Ho visto le scuse di Manuel sulla pagina Facebook del forum, e ho apprezzato molto, ma gli consiglio di tenere meglio d'occhio l'operato degli altri tuoi staffer, perchè le offese sono assolutamente infondate. Il nostro sarà anche un forum giovane, ma da 4 soldi non lo definirei proprio, anche perchè il fatto che siamo sempre i primi a trovare le news parla da solo. Come ho scritto in uno stato della mia pagina facebook, trovare le news in anteprima non è così difficile, basta tenere d'occhio determinati siti stranieri. Non metto in dubbio che questo sia un ottimo sito, lo so, vi conosco da tanto, ma dopo questa cosa confesso che ha perso punti...non per te, Manuel, ti conosco da tanto e so che svolgi sempre un ottimo lavoro, ma per quanto riguarda certi altri staffer...se i livelli sono questi credo che compromettano molto la fama di questo bellissimo sito. Buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Naetle-92 ti chiedo scusa se sono stato un po' brusco. Ciò che penso lo ha già detto Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 *Senza parole*Wow!!! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Come ho già detto... Questo Trailer è magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Il video è stupendo. *---*Vero, Bianca è molto più bello di Belle ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Claudia77 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 penso che sia un bellissimo trailer ma non spiega come mai kyurem ha assunto le sembianze di reshiram e zecrom... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Uhm,il doppiaggio...Come al solito,era meglio quello giapponese! D:Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuurei Yomawari Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Questo video è SPETTACOLARE!!!!!!!!Se l'anime fosse così.......... Sigh...:'( ci tocca Ash......Comunque mitico!!!E Camelia con il nuovo look è carinissimaXDQuesto video è SPETTACOLARE!!!!!!!!Se l'anime fosse così.......... Sigh...:'( ci tocca Ash......Comunque mitico!!!E Camelia con il nuovo look è carinissimaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Bellissimo il trailer, ma le voci.... nah. Non ci stanno . Be' dai, se lo mettesserò in TV come anime lo guarderei, questo è certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Ragazzi e importante !!! Vorrei sapere se questo anime sostituira quello con Ash e pikachu , se invece no , mi piacerebbe sapere dove lo trasmetteranno ? GRAZIE mille a chi mi risponde =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati