Vai al commento

Finalmente disponibile il Trailer ufficiale animato ITALIANO di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - ANTEPRIMA ESCLUSIVA IN HD!

Redattore

Post raccomandati

NoNo, in quel piccolo forum da 4 soldi è stato messo il 27/9/2012 alle 18:23. Mentre noi lo abbiamo messo lo stesso giorno, ma alle 18:17 ;D

A dire il vero questo stesso trailer animato era stato pubblicato sulla pagina Facebook del forum in questione già  martedì pomeriggio. L'unica differenza è che quel video non aveva la versione HD, cosa invece che la versione del video di PM ha. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

antemprima de che?

già  da tre giorni era disponibile su pokèmonitalianinfo, manuel sei proprio un caxxaro come sempre

Ciò non è assolutamente vero, le nostre esclusive sono sempre giustificate, spesso il materiale ci viene inviato in anteprima grazie alle nostre varie collaborazioni. Prima di tutto modera i termiri. Come ho già  specificato, si tratta del video in alta definizione IN ANTEPRIMA, non del trailer in generale. Noi collaboriamo, ci è stato fornito da fonti ufficiali insieme a altri video come il nuovo trailer di nero e bianco 2 o dei video futuri che saranno pubblicati sul nostro canale. Il forum da te citato è stato il primo in italia a riportare la notizia della pubblicazione, noi rispettiamo il primato ma abbiamo comunque mostrato in anteprima assolutata, il video in alta definizione. E' triste vedere degli utenti che entrano sulla community solamente per criticare. Puoi guardare tutti i video localizzati in italiano pubblicati altrove e il nostro video per notare la notevole differenza nella qualità  d'immagine. La prossima volta, ti chiedo gentilmente di verificare prima di fare certe accuse. Saluti

Link al commento

Salve a tutti, sono una degli admin di Pokèmonitalianinfo.

Ho iniziato a entrare nel mondo delle news del Pokèmondo proprio tramite questo sito, lo frequentavo molto assiduamente e l'ho anche visto crescere negli ultimi tempi. Ho visto le scuse di Manuel sulla pagina Facebook del forum, e ho apprezzato molto, ma gli consiglio di tenere meglio d'occhio l'operato degli altri tuoi staffer, perchè le offese sono assolutamente infondate. Il nostro sarà  anche un forum giovane, ma da 4 soldi non lo definirei proprio, anche perchè il fatto che siamo sempre i primi a trovare le news parla da solo. Come ho scritto in uno stato della mia pagina facebook, trovare le news in anteprima non è così difficile, basta tenere d'occhio determinati siti stranieri. Non metto in dubbio che questo sia un ottimo sito, lo so, vi conosco da tanto, ma dopo questa cosa confesso che ha perso punti...non per te, Manuel, ti conosco da tanto e so che svolgi sempre un ottimo lavoro, ma per quanto riguarda certi altri staffer...se i livelli sono questi credo che compromettano molto la fama di questo bellissimo sito. Buona notte a tutti.

Link al commento

Questo video è SPETTACOLARE!!!!!!!!

Se l'anime fosse così......

.... Sigh...:'( ci tocca Ash......

Comunque mitico!!!

E Camelia con il nuovo look è carinissimaXD

Questo video è SPETTACOLARE!!!!!!!!

Se l'anime fosse così......

.... Sigh...:'( ci tocca Ash......

Comunque mitico!!!

E Camelia con il nuovo look è carinissimaXD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...