LoreCR Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Salve Sono nuovo del forum e nonostante abbia letto tutte (o almeno credo) le discussioni dei PP, mi sorgono alcune domande su di essi..apero di aver almeno indovinato la sezione! Allora, quali sono le modalità di guadagno dei PP? In sostanza, vorrei cominciare a guadagnarli ma non so da dove iniziare, cosa devo fare? C'è qualche azione che mi permette di guadagnarne di più rispetto ad altre? Scusatemi ma proprio non ho capito. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, LoreCR ha scritto: Salve Sono nuovo del forum e nonostante abbia letto tutte (o almeno credo) le discussioni dei PP, mi sorgono alcune domande su di essi..apero di aver almeno indovinato la sezione! Allora, quali sono le modalità di guadagno dei PP? In sostanza, vorrei cominciare a guadagnarli ma non so da dove iniziare, cosa devo fare? C'è qualche azione che mi permette di guadagnarne di più rispetto ad altre? Scusatemi ma proprio non ho capito. grazie in anticipo Per guadagnare dei PokéPoints, ci sono diversi modi: Partecipare alle iniziative ufficiali del forum (Contest di fotografia, Contest di scrittura, ecc...) Partecipare alle iniziative organizzati dagli utenti. Le puoi trovare qui. Scambiando dei Pokémon che hai, magari aprendo un mercatino Con ci sono dei vere e proprie azioni per guadagnare più PP rispetto ad altre azioni. Come un contest ufficiale ti può dare dei PP, lo può fare anche un contest organizzato da un utente. L'unico modo è stare attivo sul forum e partecipare alle iniziative. Se hai altre domande, chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 9 minuti fa, LoreCR ha scritto: Salve Sono nuovo del forum e nonostante abbia letto tutte (o almeno credo) le discussioni dei PP, mi sorgono alcune domande su di essi..apero di aver almeno indovinato la sezione! Allora, quali sono le modalità di guadagno dei PP? In sostanza, vorrei cominciare a guadagnarli ma non so da dove iniziare, cosa devo fare? C'è qualche azione che mi permette di guadagnarne di più rispetto ad altre? Scusatemi ma proprio non ho capito. grazie in anticipo Puoi cimentarti anche con la pokeleague (che poi è anch'essa un'iniziativa (credo) degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Per guadagnare dei PokéPoints, ci sono diversi modi: Partecipare alle iniziative ufficiali del forum (Contest di fotografia, Contest di scrittura, ecc...) Partecipare alle iniziative organizzati dagli utenti. Le puoi trovare qui. Scambiando dei Pokémon che hai, magari aprendo un mercatino Con ci sono dei vere e proprie azioni per guadagnare più PP rispetto ad altre azioni. Come un contest ufficiale ti può dare dei PP, lo può fare anche un contest organizzato da un utente. L'unico modo è stare attivo sul forum e partecipare alle iniziative. Se hai altre domande, chiedi pure Ok. ad esempio se decido di aprire un mercatino come faccio a ricevere PP se scambio un pokèmon? è tipo una "vendita" dove in cambio di un mio pokemon ricevo determinati PP? se non ho capito scusatemi, davvero ahaha e, se fosse così, il "prezzo" chi lo decide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, LoreCR ha scritto: Ok. ad esempio se decido di aprire un mercatino come faccio a ricevere PP se scambio un pokèmon? è tipo una "vendita" dove in cambio di un mio pokemon ricevo determinati PP? se non ho capito scusatemi, davvero ahaha e, se fosse così, il "prezzo" chi lo decide? Si, è proprio così che funziona. Se per esempio tu hai un Pokémon evento, oppure un Pokémon forte con IVs ed EVs alti, lo puoi scambiare ad un altro utente in cambio di PP. Il prezzo per il Pokémon lo decidi tu (naturalmente deve essere accessibile e appropriato al Pokémon che vendi). Non preoccuparti per le domande, chiedi pure finché non capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ti ringrazio, se avessi altri dubbi chiedo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 21 minuti fa, LoreCR ha scritto: Salve Sono nuovo del forum e nonostante abbia letto tutte (o almeno credo) le discussioni dei PP, mi sorgono alcune domande su di essi..apero di aver almeno indovinato la sezione! Allora, quali sono le modalità di guadagno dei PP? In sostanza, vorrei cominciare a guadagnarli ma non so da dove iniziare, cosa devo fare? C'è qualche azione che mi permette di guadagnarne di più rispetto ad altre? Scusatemi ma proprio non ho capito. grazie in anticipo Gli utenti sopra di me hanno detto tutto il necessario. Comunque quando partecipi alle iniziative ufficiali non sempre ti vengono donati con rapidità, anzi! A volte bisogna aspettare settimane (anche se non si capisce bene il perchè), se non mesi. Da questo punto di vista sono amareggiato. Mi sono venuti a dire: ''Ci sono problemi con l' invio dei PP'', quando le transizioni avvengono con immediata scioltezza ogni giorno. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Gli utenti sopra di me hanno detto tutto il necessario. Comunque quando partecipi alle iniziative ufficiali non sempre ti vengono donati con rapidità, anzi! A volte bisogna aspettare settimane (anche se non si capisce bene il perchè), se non mesi. Da questo punto di vista sono amareggiato. Mi sono venuti a dire: ''Ci sono problemi con l' invio dei PP'', quando le transizioni avvengono con immediata scioltezza ogni giorno. Mah. Ci sono problemi con l'invio del PP da parte dello staff. Non funziona la ricarica tramite Pannello PP, in questo modo noi non possiamo trasferire i PP dei vincitori nel loro "conto". Le transazioni PP funzionano tra utente e utente, quindi questo problema non si presenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Ci sono problemi con l'invio del PP da parte dello staff. Non funziona la ricarica tramite Pannello PP, in questo modo noi non possiamo trasferire i PP dei vincitori nel loro "conto". Le transazioni PP funzionano tra utente e utente, quindi questo problema non si presenta Grazie per il chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 @LoreCR Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.