ShinyBlue Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Io completerò platino con bidoof, ce la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 15 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Io completerò platino con bidoof, ce la posso fare Faccio il tifo per te e per tutti quelli che si cimenteranno in questa sfida E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Uff, con tutte queste sfide così mi viene da farne una anche io. Con solo Shinx su Platino, aw. Peccato che non ho intenzione di sacrificare quei dati. Addio challenge! *Demon butta Challenge in cassonetto. È superefficace! Challenge va K.O.* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Completerò pkmn y con solo scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 19 ore fa, MoonEevee ha scritto: Allora io posso finire il gioco con solo Eevee! Dai se ci riesce una Rattata... devo solo scegliere in quale gioco u.u Spoiler Prendi Eevee Lo cerchi con buona natura Lo fai flawless Gli dai la sciarpa seta Dai Asso GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 merita le mie congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati