Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: @Mr.Fuji92 va bene anche senza le info? le info le metto dopo, intendo va bene se poi gliele aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ah sì certo! Per me va bene! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Forci ha scritto: ecco questa http://imgur.com/a/hGnsR Va quasi bene xD Se aggiungi anche una foto della scheda allenatore e delle schede con le info del pokemon le proof è perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: le info le metto dopo, intendo va bene se poi gliele aggiungo? Yes Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: le info le metto dopo, intendo va bene se poi gliele aggiungo? Allora si, va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora si, va bene! http://imgur.com/a/hGnsR Va bene? @Mr.Fuji92 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 53 minuti fa, Forci ha scritto: http://imgur.com/a/hGnsR Va bene? @Mr.Fuji92 vanno bene? Perfette! @DDR_17 ci pensi te a caricare tutte le foto assieme e a linkarle alla tabella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Perfette! @DDR_17 ci pensi te a caricare tutte le foto assieme e a linkarle alla tabella? Yes! Penso domani... @Forci poi dimmi cosa vuoi in cambio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Yes! Penso domani... @Forci poi dimmi cosa vuoi in cambio! PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: PP? Dipende quanto vorresti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Dipende quanto vorresti! Non saprei, dimmi tu quanto offriresti, se no cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Non saprei, dimmi tu quanto offriresti, se no cosa offri? Alternativamente posso offrire qualsiasi servizio PS se sei interessato. Di PP dipende...più o meno ad Efisio per Chimchar chiederò tra 0.05 e 0.1 non mi ricordo bene! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Alternativamente posso offrire qualsiasi servizio PS se sei interessato. Di PP dipende...più o meno ad Efisio per Chimchar chiederò tra 0.05 e 0.1 non mi ricordo bene! Se no non hai qualche scarto interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Se no non hai qualche scarto interessante? Beh sicuro ne ho parecchi! Preferenze o richieste particolari? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Beh sicuro ne ho parecchi! Preferenze o richieste particolari? Nessuna, se vuoi ti mando mp così ci accordiamo per lo scambio e mi dici che scarti hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Nessuna, se vuoi ti mando mp così ci accordiamo per lo scambio e mi dici che scarti hai Yes! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Non so se siete interessati, ma potrei procurarvi, su richiesta, alcuni pokémon con ball speciali di 4 gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 On 30/9/2016 at 13:40, Tanino ha scritto: Non so se siete interessati, ma potrei procurarvi, su richiesta, alcuni pokémon con ball speciali di 4 gen! @Mr.Fuji92 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 On 30/9/2016 at 13:40, Tanino ha scritto: Non so se siete interessati, ma potrei procurarvi, su richiesta, alcuni pokémon con ball speciali di 4 gen! 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Mr.Fuji92 Beh, abbiamo già il nostro fornitore di fiducia, nonchè socio consulente dello shop (vero @Serrafollower95? xD) comunque un aiuto extra ci farebbe comodo! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Pokémon con altrettante ball speciali che non posso procurarmi su SS oppure poké con egg moves! Ditemi qualcosa che potrebbe servirvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Tanino ha scritto: Pokémon con altrettante ball speciali che non posso procurarmi su SS oppure poké con egg moves! Ditemi qualcosa che potrebbe servirvi. Adesso non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ignorate questo messaggio perché sono demente e l ho messo nella discussione sbagliata...scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Alle 6 sei disponibile? @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiedo gentilmente ai moderatori di spostare questa discussione nell'apposita sezione riguardante Pokémon Sole e Luna @Superyle99 mi ero dimenticato il tag ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @Mr.Fuji92_2.0 Spostata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.