Chill Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Totodile su Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Versione Argento e il mio primissimo Pokémon è stato Cyndaquil Taggo @Typhlosion- @Ornitorinco @Skyler e @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo Pokémon è stato Chimchar su Diamante. Quanto ho amato il mio Infernape *~* @Gouenji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 primo pokémon Charmaner su verdefoglia in francese lol, perché lo avevo preso quando ero in francia :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Bulbasaur in blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo pokèmon fu turtuwig in platinooo!! *^* @Serena @SerenaAAsylveon @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 ore fa, Marik ha scritto: @Mr.Fuji92 In realtà ci avevo pensato a lungo, ma non credo che in un'iniziativa del genere ci possano essere dei vincitori. E il punteggio della giornata come lo calcoli? Scusa per tutte queste domande ma son curioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il mio primo Pokèmon è stato Oshawott in Pokèmon Nero, non c'è stato un motivo particolare nella mia scelta, ho fatto un po' a caso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Pokemon Argento e primo pokemon Totodile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: E il punteggio della giornata come lo calcoli? Scusa per tutte queste domande ma son curioso xD Stavolta è colpa mia, mi sono espresso male, forse... per punteggio della giornata si intende una classifica con i risultati delle risposte del giorno! Io avevo pensato a un premio di 1,50 PP offerti da me a chi rispondeva in più giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Stavolta è colpa mia, mi sono espresso male, forse... per punteggio della giornata si intende una classifica con i risultati delle risposte del giorno! Io avevo pensato a un premio di 1,50 PP offerti da me a chi rispondeva in più giorni... Ok, quindi ad esempio: 10% ha iniziato la prima avventura con Bulbasaur 15% ha iniziato l'avventura con Squirtle 25% ha iniziato l'avventura con Pikachu 50% ha iniziato l'avventura con Charmander Ho capito bene? Comunque credo proprio che un'iniizativa del genere non abbia bisogno di premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ok, quindi ad esempio: 10% ha iniziato la prima avventura con Bulbasaur 15% ha iniziato l'avventura con Squirtle 25% ha iniziato l'avventura con Pikachu 50% ha iniziato l'avventura con Charmander Ho capito bene? Comunque credo proprio che un'iniizativa del genere non abbia bisogno di premi Sì hai capito benissimo Quoto la storia dei premi, anche se mi hai fatto venire alcuni dubbi con la domanda di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Sì hai capito benissimo Quoto la storia dei premi, anche se mi hai fatto venire alcuni dubbi con la domanda di prima. Potresti organizzare due classifiche: una come quella che abbiamo già detto e una dei giocatori (quante risposte hanno dato) e, per i primi tre, potresti creare/far creare delle targhette personalizzate da mettere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 12 ore fa, Vera ha scritto: Torchic in zaffiro alpha! @Skyler @Fenrir @MoonEevee @Flavio0625 @MarakuMure @Idekot @Legend99 @Thedarkwolf @Gaetano9704 @Tosky07 @Ornitorinco @Goron98 @TheAfraidSoul @Milord Apri contenuto nascosto Quanti tag 11 ore fa, Enide ha scritto: Una quindicina d'anni fa scelsi Charmander come mio primo pokemon in pokemon Rosso Qualche tag :3 @Reilito @Thedarkwolf @Ghostachu Il mio primo Pokémon fu Torchic in Pokémon Zaffiro nel 2002. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Che io ricordi(ci giocavo già a 4 anni) totodile in soulsilver! @Vera @Skyler @Alexina @EraMeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Aggiornamento: Premi 30 Day Challenge: Pokèmon! Assieme agli utenti @Mr.Fuji92 e @MoonEevee si sono decisi i premi dell'iniziativa. I partecipanti alla 30 Day Challenge: Pokèmon! che avranno risposto a tutte le domande giornaliere della sfida avranno come riconoscimento una targhetta commemorativa, offerta gentilmente da MoonEevee. Inoltre, fra i vincitori, un fortunato estratto a sorte riceverà 1,50 PokèPoints! Nel caso in cui nessun utente riesca a rispondere alle 30 domande verranno selezionati i 5 utenti con più risposte! Grazie per l'attenzione, Marik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Pokémon Zaffiro su GBA e scelsi Treecko (che poi lasciai a marcire nei box una volta evoluto) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Primissimo è stato Torchick su Smeraldo, bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chimchar su pokemon Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Cyndaquil su Pokemon Oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Fennekin su X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il primo è stato Squirtle in Pokémon Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Beh, io ho iniziato con giallo quindi inevitabilmente Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 io non ricordo mai un tubo ma mi pare cyndaquil!:) comunque la mia schifezza di computer non mi fa taggare ma tanto vedo che chi volevo taggare è già qui quindi okey!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.