Liuk Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Annunciata a sorpresa una nuova distribuzione di Darkrai in Europa ed Australia tramite codice seriale! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Iperbole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Anche se lo ho già riscattato in tutti i giochi, la trovo una splendida notizia per chi non è riuscito a ottenere i codici! Molto bella questa idea di GF, spero lo facciano anche in futuro con i pokemon che non riuscirò a ottenere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ah, fantastico mi mancava di riscattarlo su due giochi...dai Game Freak, sono questi i codici seriali che ci piacciono, mille grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ottima notizia! Darkness is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Darkrai, Darkrai ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Tanto oramai faranno così anche per Arceus e Genesect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 si ma almeno avesse qualcosa di esclusivo, così com'è messo non vale nulla E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 fanno bene a fare queste distribuzioni. quelle tramite GS non mi sono mai piaciute. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Meravigliosa come cosa =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ottimo visto che me l'ero perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwagOH Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 buonasera a tutti, scusate se non mi sono mai presentato nel forum ma è un commento sfuggente il mio. ho riscattato tramite dono segreto un victini.. una mia amica mi ha detto che tramite codice seriale potevo riscattare un darkrai e mi ha portato qui da voi, ma il problema ora è questo.. se vado su dono segreto mi dice che ho gia riscattato il dono ma si riferisce a victini... di darkrai neanche l'ombra.. PS il victini l'ho gia ritirato dalla postina al centro pokemon... come posso fare ? potreste aiutarmi cortesemente? grazie in anticipo a tutti voi ragazzi e bel forum molto pulito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 17 ore fa, SwagOH ha scritto: buonasera a tutti, scusate se non mi sono mai presentato nel forum ma è un commento sfuggente il mio. ho riscattato tramite dono segreto un victini.. una mia amica mi ha detto che tramite codice seriale potevo riscattare un darkrai e mi ha portato qui da voi, ma il problema ora è questo.. se vado su dono segreto mi dice che ho gia riscattato il dono ma si riferisce a victini... di darkrai neanche l'ombra.. PS il victini l'ho gia ritirato dalla postina al centro pokemon... come posso fare ? potreste aiutarmi cortesemente? grazie in anticipo a tutti voi ragazzi e bel forum molto pulito Devi andarw su dono segreto poi selezionare tramite codice seriale e scrivere darkrai2016 e ti arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwagOH Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On Wednesday, September 14, 2016 at 10:35, desmond85 ha scritto: Devi andarw su dono segreto poi selezionare tramite codice seriale e scrivere darkrai2016 e ti arriva Ho sbagliato scusate.. Comunque volevo aggiungere.. É proprio questo il problema, una volta che faccio "ricevi dono segreto" anziché farmi procedere con "inserisci codice seriale" o "tramite codice seriale" non lo so.. Mi da direttamente "il dono lo hai gia ricevuto" ma questo messaggio si riferisce a victino e non a darkrai.. Non mi da la possibilità di inserire il codice seriale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 13 ore fa, SwagOH ha scritto: Ho sbagliato scusate.. Comunque volevo aggiungere.. É proprio questo il problema, una volta che faccio "ricevi dono segreto" anziché farmi procedere con "inserisci codice seriale" o "tramite codice seriale" non lo so.. Mi da direttamente "il dono lo hai gia ricevuto" ma questo messaggio si riferisce a victino e non a darkrai.. Non mi da la possibilità di inserire il codice seriale. Dopo dono segreto ti fa sceglierei su 4 voci, devi selezionare quella giusta Prova a cercare unvideo su youtube Vedi qua è in inglese ma si capisce Modificato 20 settembre, 2016 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ottimo! Queste sono le distribuzioni che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 21 minuti fa, Alpha ha scritto: Ottimo! Queste sono le distribuzioni che voglio. ad ottobre dovrebbero distribuire volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, BigDima ha scritto: ad ottobre dovrebbero distribuire volcanion Hai ragione credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 49 minuti fa, BigDima ha scritto: ad ottobre dovrebbero distribuire volcanion Yep, ma tramite GameStop. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 12 minuti fa, Alpha ha scritto: Yep, ma tramite GameStop. :c Menomale che ce l'ho a 5 minuti da casa il gamestop E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwagOH Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 10 ore fa, desmond85 ha scritto: Dopo dono segreto ti fa sceglierei su 4 voci, devi selezionare quella giusta Prova a cercare unvideo su youtube Vedi qua è in inglese ma si capisce ok grazie mille sei stato di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati