Vai al commento

Post raccomandati

Adesso, Mynameischuggle ha scritto:

nono, meglio non taggarlo, dopotutto questa discussione è un po fine a se stessa e sta diventando un centro di sfottimento xD

Giusto, meglio evitargli il bagno di sangue XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

solo a me è scomparso il suo mercatino ? eh amen gli avevo fatto un bel banner per i vip service

http://prntscr.com/ceyne4

ahahahah , pero sai mi sembra strano perche alla fine è palese che sia lui , non potrebbe essere un burlone che l ha fatto apposta? 

Link al commento

37 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

solo a me è scomparso il suo mercatino ? eh amen gli avevo fatto un bel banner per i vip service

http://prntscr.com/ceyne4

L'ho segnalato, credo sia stato bannato e il topic rimosso :) 

Falken-N7.png

Link al commento

La vostra è solo invidia perché lui è un VIUPS e voi non lo sarete mai...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

34 minuti fa, RoseRed ha scritto:

La vostra è solo invidia perché lui è un VIUPS e voi non lo sarete mai...

ci hanno smascherato!! ritirata ragazzi

22 minuti fa, Rayen ha scritto:

Sai che non puoi postare screen riguardanti warn/ban senza il consenso dell'interessato?

ho censurato appositamente il suo nome per questo, inoltre l'interessato come lo contattavo per chiederglielo?

44 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ahahahah , pero sai mi sembra strano perche alla fine è palese che sia lui , non potrebbe essere un burlone che l ha fatto apposta? 

nah, account creato il giorno del ban con 1 solo post e cioe quello? al massimo han bannato un doppio account

Link al commento

3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

ci hanno smascherato!! ritirata ragazzi

ho censurato appositamente il suo nome per questo, inoltre l'interessato come lo contattavo per chiederglielo?

nah, account creato il giorno del ban con 1 solo post e cioe quello? al massimo han bannato un doppio account

Si ma si legge. Appunto, non dovevi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...