AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Kyuube ha scritto: Io non voglio accusare nessuno ma penso che sia tornato (o almeno il suo mercatino è identico) Si può avere il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Si può avere il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Kyuube ha scritto: I prezzi quantomeno sono normali, ma il vip service non lascia dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 8 minuti fa, Kyuube ha scritto: Io non voglio accusare nessuno ma penso che sia tornato (o almeno il suo mercatino è identico) Mi dici come si chiama ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 11 minuti fa, Kyuube ha scritto: Io non voglio accusare nessuno ma penso che sia tornato (o almeno il suo mercatino è identico) Infuocoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma sì che è lui! Mi mancava già! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 13 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: Mi dici come si chiama ? elegantpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: elegantpower gia ho reportato ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: gia ho reportato ai mod Adesso sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Adesso sono curioso AHHAHA Adesso, MaxInve ha scritto: Adesso sono curioso vai a vedere che ora scopre dell' esistenza di questo thread?? xD sarebbe epico vederlo commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: AHHAHA vai a vedere che ora scopre dell' esistenza di questo thread?? xD sarebbe epico vederlo commentare Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Vero lo tagghiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: lo tagghiamo? Quasi quasi.... Poi non rischiamo con i mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: lo tagghiamo? nono ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Quai quasi. Poi non rischiamo con i mod? nono, meglio non taggarlo, dopotutto questa discussione è un po fine a se stessa e sta diventando un centro di sfottimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: nono, meglio non taggarlo, dopotutto questa discussione è un po fine a se stessa e sta diventando un centro di sfottimento xD Giusto, meglio evitargli il bagno di sangue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Reportato anche io per utente bannato con nuovo account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 solo a me è scomparso il suo mercatino ? eh amen gli avevo fatto un bel banner per i vip service http://prntscr.com/ceyne4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 35 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: solo a me è scomparso il suo mercatino ? eh amen gli avevo fatto un bel banner per i vip service http://prntscr.com/ceyne4 ahahahah , pero sai mi sembra strano perche alla fine è palese che sia lui , non potrebbe essere un burlone che l ha fatto apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 37 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: solo a me è scomparso il suo mercatino ? eh amen gli avevo fatto un bel banner per i vip service http://prntscr.com/ceyne4 L'ho segnalato, credo sia stato bannato e il topic rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La vostra è solo invidia perché lui è un VIUPS e voi non lo sarete mai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sai che non puoi postare screen riguardanti warn/ban senza il consenso dell'interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 34 minuti fa, RoseRed ha scritto: La vostra è solo invidia perché lui è un VIUPS e voi non lo sarete mai... ci hanno smascherato!! ritirata ragazzi 22 minuti fa, Rayen ha scritto: Sai che non puoi postare screen riguardanti warn/ban senza il consenso dell'interessato? ho censurato appositamente il suo nome per questo, inoltre l'interessato come lo contattavo per chiederglielo? 44 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ahahahah , pero sai mi sembra strano perche alla fine è palese che sia lui , non potrebbe essere un burlone che l ha fatto apposta? nah, account creato il giorno del ban con 1 solo post e cioe quello? al massimo han bannato un doppio account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ci hanno smascherato!! ritirata ragazzi ho censurato appositamente il suo nome per questo, inoltre l'interessato come lo contattavo per chiederglielo? nah, account creato il giorno del ban con 1 solo post e cioe quello? al massimo han bannato un doppio account Si ma si legge. Appunto, non dovevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 He's back already. Già segnalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.