WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Mi servirebbe per prima cosa un avatar con un immagine che poi vi posto dove se riuscite mi piacerebbe se riusciste a mettere vicino i due volti (mi bastano quelli) ((scegliete voi la misura perchè non sono molto esperto)). Secondo mi servirebbe una firma (anche qua stessa storia per le dimensione, se riusciste a farmelo abbastanza grande) con BlackKyurem e WhiteKyurem con in cima il mio nome e in basso, vicino a whitekyurem, Forza del fuoco glaciale e, vicino a blackkyurem, barriera di Ghiaccio Elettrizzante. Se ci sono problemi forse a scrivere così tanto potete farmene anche 2 separate una con white e una con black. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Prima di aprire una discussione, sei pregato di leggere il Regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Mi servirebbe per prima cosa un avatar con un immagine che poi vi posto dove se riuscite mi piacerebbe se riusciste a mettere vicino i due volti (mi bastano quelli) ((scegliete voi la misura perchè non sono molto esperto)). Secondo mi servirebbe una firma (anche qua stessa storia per le dimensione, se riusciste a farmelo abbastanza grande) con BlackKyurem e WhiteKyurem con in cima il mio nome e in basso, vicino a whitekyurem, Forza del fuoco glaciale e, vicino a blackkyurem, barriera di Ghiaccio Elettrizzante. Se ci sono problemi forse a scrivere così tanto potete farmene anche 2 separate una con white e una con black.Metti l'immagine sotto uno spoiler e segui lo schema del regolamento. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ci ho provatoho aggiunto la firmase ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Fantastici grazie potete chudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Fantastici grazie potete chudere.Non chiudiamo la discussione perché se vorrai fare una nuova richiesta dovrai utilizzare questa e non crearne un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Stavolta come lavoro grafico vi chiedo un wallpaper1. Tipo di lavoro: Wallpaper2. Dimensioni: Non so le dimensioni adatte quindi fate voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: So che potrebbe essere incasinato, ma mi interesserebbe con questi pokemon (Giratina (forma origine), Deoxys, Black e White Kyurem, Palkia e, solo se trovate un immagine che non sia quella tratta dal trailer, Xerneas4. Altre note varie: In basso a sinistra il logo di Pokemon XGrazie in anticipo a tutti quelli che ci proveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.