WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Mi servirebbe per prima cosa un avatar con un immagine che poi vi posto dove se riuscite mi piacerebbe se riusciste a mettere vicino i due volti (mi bastano quelli) ((scegliete voi la misura perchè non sono molto esperto)). Secondo mi servirebbe una firma (anche qua stessa storia per le dimensione, se riusciste a farmelo abbastanza grande) con BlackKyurem e WhiteKyurem con in cima il mio nome e in basso, vicino a whitekyurem, Forza del fuoco glaciale e, vicino a blackkyurem, barriera di Ghiaccio Elettrizzante. Se ci sono problemi forse a scrivere così tanto potete farmene anche 2 separate una con white e una con black. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Prima di aprire una discussione, sei pregato di leggere il Regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Mi servirebbe per prima cosa un avatar con un immagine che poi vi posto dove se riuscite mi piacerebbe se riusciste a mettere vicino i due volti (mi bastano quelli) ((scegliete voi la misura perchè non sono molto esperto)). Secondo mi servirebbe una firma (anche qua stessa storia per le dimensione, se riusciste a farmelo abbastanza grande) con BlackKyurem e WhiteKyurem con in cima il mio nome e in basso, vicino a whitekyurem, Forza del fuoco glaciale e, vicino a blackkyurem, barriera di Ghiaccio Elettrizzante. Se ci sono problemi forse a scrivere così tanto potete farmene anche 2 separate una con white e una con black.Metti l'immagine sotto uno spoiler e segui lo schema del regolamento. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...