RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 56 minuti fa, Alpha ha scritto: Ciau Rose. Dato che ultimamente mi è ritornata la voglia di breedare, sono in cerca di un nuovo Ditto. Per caso è possibile prenderne anche più di uno? XD @Alpha certamente Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvy99 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 bellissima iniziativa potresti mandarlo anche a me nome:salvy99 pokemon:ralts maschio lv1 messaggio:PER ROSERED GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, salvy99 ha scritto: bellissima iniziativa potresti mandarlo anche a me nome:salvy99 pokemon:ralts maschio lv1 messaggio:PER ROSERD GRAZIE ANCORA @salvy99 lo hai già messo? Non lo vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvy99 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 puoi provare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, salvy99 ha scritto: puoi provare ora @salvy99 inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvy99 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @salvy99 inviato gentilissima graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaberAle Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Inviato Larvesta liv 44 Maschio Allenatore: Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 minuti fa, FaberAle ha scritto: Inviato Larvesta liv 44 Maschio Allenatore: Ale @FaberAle eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaberAle Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: @FaberAle eccolo Thank you very much <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 minuti fa, FaberAle ha scritto: Thank you very much <3 Not at all Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 23 ore fa, RoseRed ha scritto: @Alpha certamente Uh, ottimo allora. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Sono costretto a non poter fare più lo scambio, dato che su ORAS non ho mai catturato/visto un Ditto. In poche parole non posso richiederlo sulla GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 57 minuti fa, Alpha ha scritto: Sono costretto a non poter fare più lo scambio, dato che su ORAS non ho mai catturato/visto un Ditto. In poche parole non posso richiederlo sulla GTS. Ma perchè dite tutti così? Alla fine dell'elenco dei pokemon hai la possibilità di scrivere tu stesso il nome del pokemon che desideri... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAHOtheAO Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 ehi io ti ho scritto a pagina 9 della discussione senza ricevere risposta.. facciamo prima, dimmi quando mettere qualcosa per un jolly plissss, tenterò di essere tempestivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 10 ore fa, SAHOtheAO ha scritto: ehi io ti ho scritto a pagina 9 della discussione senza ricevere risposta.. facciamo prima, dimmi quando mettere qualcosa per un jolly plissss, tenterò di essere tempestivo Subito che sto per staccare @SAHOtheAO e no, non modifico la nazionalità... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma perchè dite tutti così? Alla fine dell'elenco dei pokemon hai la possibilità di scrivere tu stesso il nome del pokemon che desideri... Oddio, hai ragione. Mi ero proprio dimenticato HAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beasch7 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao! Se per te va bene, ho messo un Pikachu maschio di livello 4, con un messaggio "Per RoseRed". Fammi sapere se ti sta bene ed è tutto ok ^.^ Il mio personaggio si chiama marco se dovesse servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 O.O posso davvero avere un ditto 6IV? Ditemi solo quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 9 ore fa, Beasch7 ha scritto: Ciao! Se per te va bene, ho messo un Pikachu maschio di livello 4, con un messaggio "Per RoseRed". Fammi sapere se ti sta bene ed è tutto ok ^.^ Il mio personaggio si chiama marco se dovesse servire @Beasch7 inviato 8 ore fa, karmapower ha scritto: O.O posso davvero avere un ditto 6IV? Ditemi solo quando @karmapower perché mi dai del "voi"? Lol Tu metti, poi quando torno vedo se trovo il tuo pokemon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beasch7 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ti ringrazio davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Beasch7 inviato @karmapower perché mi dai del "voi"? Lol Tu metti, poi quando torno vedo se trovo il tuo pokemon Messo riolu maschio lv 1 con messaggio" per RoseRed" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Beasch7 inviato @karmapower perché mi dai del "voi"? Lol Tu metti, poi quando torno vedo se trovo il tuo pokemon Perché sei una signora Rose! Forse anche una V.I.P.! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx92 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Inviato Foongus liv 1 Femmina Allenatore: Andryx92 / Andrea Messaggio: 'PER ROSERD' Sul mio nome ho un dubbio, sapete dove posso vedere il mio nick online? Scusate ma non lo uso da un sacco Avresti anche un Ditto con 0 IV in Velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, karmapower ha scritto: Messo riolu maschio lv 1 con messaggio" per RoseRed" @karmapower in arrivo 56 minuti fa, Andryx92 ha scritto: Inviato Foongus liv 1 Femmina Allenatore: Andryx92 / Andrea Messaggio: 'PER ROSERD' Sul mio nome ho un dubbio, sapete dove posso vedere il mio nick online? Scusate ma non lo uso da un sacco Avresti anche un Ditto con 0 IV in Velocità? @Andryx92 online sei Andrea In arrivo ditto e no, non ce l'ho con 0 in velocità Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @karmapower in arrivo @Andryx92 online sei Andrea In arrivo ditto e no, non ce l'ho con 0 in velocità Grazie mille rose @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.