Zarxiel Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Nell'ultimo trailer si vede un Pokémon coniglio, eccovi qui uno youtuber che ne parla Lo youtuber parla anche di un animazione che POTREBBE essere della MegaEvo, in quanto l'animazione è diversa da quelle delle Mosse Z (effettivamente è vero, le Mosse Z hanno una sorta di fiammata nello sfondo e questa animazione non c'è l'ha, ma ha una luce arcobaleno provenire dal bracciale), io non so cosa pensare, vedete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Video interessante, sicuramente bisogna indagare con scrupolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Bel video! Sicuramente quello è un nuovo pokemon e quella è l'animazione della megaevoluzione. Anche se con molta probabilità non ne vedremo di nuove in questa generazione :C Ogni team avrà una mega e una mossa Z, è sicuro XD Chissà se Rayquaza potrà sia megaevolversi che attivare una mossa z... Sarebbe troppo potente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Nell'ultimo trailer si vede un Pokémon coniglio, eccovi qui uno youtuber che ne parla Lo youtuber parla anche di un animazione che POTREBBE essere della MegaEvo, in quanto l'animazione è diversa da quelle delle Mosse Z (effettivamente è vero, le Mosse Z hanno una sorta di fiammata nello sfondo e questa animazione non c'è l'ha, ma ha una luce arcobaleno provenire dal bracciale), io non so cosa pensare, vedete voi. Mi spiace ma riguardo l'animazione strana abbiamo già risolto, si tratta dell'animazione di quando ricevi un cristallo z, infatti il giocatore alza il braccio al cielo in modo trionfante per indicare che lo ha ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 E se fosse un Bunnelby? Per quanto riguarda l'animazione, non so cosa pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, Mars ha scritto: E se fosse un Bunnelby? Per quanto riguarda l'animazione, non so cosa pensare. I colori sono diversi, pare essere rosa con le punte nere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I colori sono diversi, pare essere rosa con le punte nere. Sì, ho notato, ma le orecchie sono molto simili a quelle di Bunnelby :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Mars ha scritto: Sì, ho notato, ma le orecchie sono molto simili a quelle di Bunnelby :/ Di forma si, ma di colore non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 sì, ma perché il riflesso di un Pokemon dovrebbe essere in un fumetto? Non è possibile che sia solo un qualcosa di ornamentale? Ok, come non detto. E' sul retro. Comunque sembra una specie di Whismur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Mi sono riguardato la scenetta a 0:40, sotto la nuvoletta passano due individui vagamente di colore rosa, per vederli bisogna abbassare il contrasto. Non so che dire, se qualcuno sa tradurre cosa sta scritto possiamo intanto capire in che luogo si trovi il personaggio in quel momento, e magari potremo almeno dedurre se quella cosa sia un pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: I colori sono diversi, pare essere rosa con le punte nere. Si dice possa essere uno snubull, Peró non so, non mi convince Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si dice possa essere uno snubull, Peró non so, non mi convince Uno snubbul non ha le punte nere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si dice possa essere uno snubull, Peró non so, non mi convince Dice che il colore è ricollegabile a Snubbul, ma le orecchie di Snubbul sono più larghe e piegate e Snubbul inoltre si muove camminando, questo invece salta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Dice che il colore è ricollegabile a Snubbul, ma le orecchie di Snubbul sono più larghe e piegate e Snubbul inoltre si muove camminando, questo invece salta. Magari è uno snubull alola? Oh uno snubull iperattivo? No in realtà neanche a me convince molto un pokemon come lui nel trailer... Beh solo il tempo ci dirá chi è Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 19 ore fa, Zarxiel ha scritto: Di forma si, ma di colore non c'entra nulla Bunnelby alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.