Tyrann Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Finalmente è possibile dare un'occhiata ai nostri punti My Nintendo prossimi alla scadenza. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ora mettete la possibilità di convertire i punti oro con quelli argento (visto che con 20 o meno punti oro non si può fare quasi niente ed è un peccato perderli) e posso morire felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekigami Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 In pratica se non li si raccoglie quei punti scadono giusto? Ma non c'era già questa cosa della scadenza? O sono io che ho capito male? Comunque sarebbe fantastico se mettessero dei premi diversi, sono deprimenti quelli che ci sono attualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ho preso proprio ieri il Tema di Link con i punti prossimi alla scadenza. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Oh cielo, mi sono scordato completamente dei miei punti :/ Non penso di averne tanti ma se almeno potessi prenderci qualcosina prima che vadano in scadenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati