Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Che notiziona, non me lo aspettavo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 premesse : ho indovinato (anche se scontato) di Ash ancora protagonista indovinato anche il fatto di Serena e greninja che non ci saranno (purtroppo ha discapito dei i sostenitori del contrario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 (modificato) La Storia della "Scuola" ha scatenato una serie assurda di Memes :'D Spoiler Annuario Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Non me ne vogliate sull'ultima che è stata fatta da un AmourShipper ahaahah Questi Sono solo alcuni di questi Memes "Sfottò" :'D Modificato 13 settembre, 2016 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Aikon03, Groudon17, Char e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ah, quindi solo a me piace l'idea della scuola? Bene. Spero tanto per serena, finché non vedo il finale di XYZ non credo nell'ipotesi che non ci sarà ad Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 ore fa, Tails ha scritto: La Storia della "Scuola" ha scatenato una serie assurda di Memes :'D Apri contenuto nascosto Annuario Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Non me ne vogliate sull'ultima che è stata fatta da un AmourShipper ahaahah Questi Sono solo alcuni ;'D ahahahahhahahaha fantastiche!!!! XD XD 1 ora fa, nicklmno ha scritto: Ah, quindi solo a me piace l'idea della scuola? Bene. Spero tanto per serena, finché non vedo il finale di XYZ non credo nell'ipotesi che non ci sarà ad Alola. Beh sembra di si. Io l'idea della scuola la detesto. Il bello di Pokémon è proprio mettersi in viaggio senza vincoli. Ash come studento lo trovo solo ridicolo. concordo su Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 8 ore fa, SatoSerelover ha scritto: ahahahahhahahaha fantastiche!!!! XD XD Beh sembra di si. Io l'idea della scuola la detesto. Il bello di Pokémon è proprio mettersi in viaggio senza vincoli. Ash come studento lo trovo solo ridicolo. concordo su Serena A me piace perché penso che la serie diventerà più fresca, di viaggi ne ha fatti centinaia. E poi non credo che si parlerà sempre di scuola, farà sicuramente tante altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ho solo notato ora che Mimikyu forse sarà con il Team Rocket, fantastico. XD @Zarxiel, notato? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 21 minuti fa, Wicked ha scritto: Ho solo notato ora che Mimikyu forse sarà con il Team Rocket, fantastico. XD @Zarxiel, notato? Già mi immagino le ipotetiche gag del team rocket che cerca di sbirciare sotto il lenzuolo, inconsapevole che si prenderebbero malattie orribili se riuscissero a vedere sotto, poi mimikyu che con il suo "tentacolo" li frusterebbe a gogo perchè non vuole si sbirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 30 minuti fa, Wicked ha scritto: Ho solo notato ora che Mimikyu forse sarà con il Team Rocket, fantastico. XD @Zarxiel, notato? Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Dove? É proprio in mezzo, tra le due pagine, in alto. 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già mi immagino le ipotetiche gag del team rocket che cerca di sbirciare sotto il lenzuolo, inconsapevole che si prenderebbero malattie orribili se riuscissero a vedere sotto, poi mimikyu che con il suo "tentacolo" li frusterebbe a gogo perchè non vuole si sbirci Magari lo scambiano per Pikachu. x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 45 minuti fa, Wicked ha scritto: Ho solo notato ora che Mimikyu forse sarà con il Team Rocket, fantastico. XD @Zarxiel, notato? Oramai il TR è quello che mi piace di più (per quanto siano ridicoli e penosi), ma almeno hanno Pokémon che a me piacciono (Yamask, Frillish, Gourgeist). E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 22 minuti fa, Wicked ha scritto: É proprio in mezzo, tra le due pagine, in alto. Magari lo scambiano per Pikachu. x°° Intelligenti come sono non mi sorprenderebbe affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Oramai il TR è quello che mi piace di più (per quanto siano ridicoli e penosi), ma almeno hanno Pokémon che a me piacciono (Yamask, Frillish, Gourgeist). Sempre Spettri! <3 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 (modificato) ORRENDA. XY non mi ha deluso proprio come DP, dopo aver visto dei veri momenti adolescenziali tra Ash e Serena io non voglio sto schifo. E parlo sinceramente, anche se non ho ancora visto niente. Spero di sbagliarmi. Modificato 14 settembre, 2016 da dsfhjskdfajskdsfd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 ah, io pensavo che il protagonista fosse naruto uzumaki che con luffy andava a battagliare contro goku. poi all'improvviso si manifesta gary oak che sconfigge tutti con le sue barzellette. il tutto per far sì che ash dicesse, alla fine della stagione, "ehi, ciao, alla prossima stagione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati