Vai al commento

Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirtinto Infinito: Data di Rilascio Giapponese e Box

Redattore

Post raccomandati

349f89l.png
Articolo scritto da Marko99
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

mystery_dungeon_3DS.jpg

La recente conferenza dei rivenditori Nintendo ha rivelato nuovi informazioni su Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirtinto infinito, il nuovo titolo Pokémon per Nintendo 3DS.

boxart%20Pkmn%20md.jpg

Il gioco sarà rilasciato in Giappone il 23 Novembre 2012 al prezzo di 4800 Yen (circa 46 Euro), nei negozi e in versione digitale sul Nintendo eShop Giapponese. E' stata mostrato anche il Boxart titolo. Il titolo sarà compatibile con il Nintendo Network. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito

Ciao a tutti e alla prossima notizia!
Marko99
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì va bene, la copertina è carina.

Capisco il metterci axew e i 3 starter di Unima.. Ma che diamine centra Dunsparce?! Mi prendono in giro?!

Comunque non vedo l'ora che esca! *^*

Dunsparce distrugge anche i ghost con tackle obv.

Uhm ma oltre al nome non si sa nient'altro?

Link al commento

Wow! Dopo aver comprato pokemon Nero 2 ho ancora un po' di soli che certo mi basteranno per comprarmi anche questo! *va a risparmiare* *-*

E a giudicare da quando esce in Giappone qui in Italia arriverà  presto! *^*

Mi chiedo cosa centri un Dunsparce in mezzo a tutti pokemon di 5' gen (apparte Pikachu ovvio) ••"

Link al commento

Wow, che bello... A Novembre in Giappone? Questa è proprio una bella notizia, vuol dire che -forse- non dovremo aspettare novembre 2013 per averlo anche noi italiani ^^

Non vedo proprio l'ora di potermi gustare una nuova avventura MD, in 3d per di più *^* ... Sempre sperando che arrivi anche da noi XD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...