Liuk Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Svelata la Collector's Vault Edition per Pokémon Sole e Luna, una ricchissima edizione speciale disponibile negli Stati Uniti e nel Regno Unito! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 what the hell?!?!!? Troppi 129.99$$$$ Non lo comprerei mai nella vita a quel prezzo E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Lo prenderei solo per la scatola. ** E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Lo prenderei solo per la scatola. ** Non li vale tutti quei soldi per quanto bella, c'è da dire però che nonostante non la prenderei mai anche se uscisse da noi questa è l'ennesima dimostrazione che l'estero ha molte più cose belle di noi in materia pokemon E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Bellissima *_* ed ha davvero parecchie cose accluse. Ma..è troppo costosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Se i giochi sono presenti entrambi il prezzo mi sembra corretto E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Questa edizione è molto bella. Se lo annunciano in Italia potrei farci un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 27 minuti fa, dave700 ha scritto: what the hell?!?!!? Troppi 129.99$$$$ Non lo comprerei mai nella vita a quel prezzo E' corretto, sopratutto se ci sono sia Sole che Luna dentro, e hanno messo tanta altra roba, se mettevano solo una scatola con dentro due giochi e basta che sembra troppo caro e davvero da ladri. c: Comunque, azz, è molto caro per molta roba ed è una cosa fantastica, peccato che non tutta la roba mi ispira che potrebbe rivelare inutile usare. Proprio in UK? WHYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: E' corretto, sopratutto se ci sono sia Sole che Luna dentro, e hanno messo tanta altra roba, se mettevano solo una scatola con dentro due giochi e basta che sembra troppo caro e davvero da ladri. c: Comunque, azz, è molto caro per molta roba ed è una cosa fantastica, peccato che non tutta la roba mi ispira che potrebbe rivelare inutile usare. Proprio in UK? WHYYY ci sono anche i due giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: ci sono anche i due giochi? Non c'è scritto nulla di specifico, però. Avrebbero specificato se ci sono entrambi i giochi o vale solo uno dei due, oltre a quelli già nella lista, eh :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Heiji ha scritto: No, non ci sono. Praticamente è un mega scatolone inutile per la guida avevo ragione a dire che 130$ son troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, Marcoo ha scritto: Questa edizione è molto bella. Se lo annunciano in Italia potrei farci un pensierino. E' solo la confezione con i gadget senza nessuno dei due giochi e poi tranquillo che in italia non arriverà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Beh, dopo averla vista ho varie constatazioni a cui pochi o nessuno potranno dare torto. 1. Diavolo se è bella! 2. Diavolo se 130$ son tanti! 3. Diavolo, quanti pochi soldi mi accorgo di avere! Beh, avessi soldi che escono dallo sfintere sicuramente la prenderei a costo di importarla dall'UK, ma mi accontenterò della mia poraccia Steelbox. Sono comunque curioso di cos'altro conterrà. E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Maaa il 3ds ha il region Block o NOO? Comunque no costa troppo, pur quanto la scatola sia figa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ma è bellissima ** Peccato che sia davvero costosa... A quel prezzo la prenderei assolutamente, ma solo se uscisse in Italia e se avesse sia Sole che Luna inclusi. Ma mi pare di aver capito che la seconda condizione non è verificata. Spero di sbagliarmi, perché sarebbe geniale una Collector's Edition come si deve (con gioco incluso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Oddeo, quanto è figa? *w* Sinceramente la comprerei, anche a quel prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Mi state seriamente dicendo che Sole e Luna non ci sono all'interno? Beh, 130$ per delle guide,una penna, degli stickers era e un quadernino (che però mi piace tantissimo xD) mi sembrano un po' troppi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 13 ore fa, LucarioXY ha scritto: Mi state seriamente dicendo che Sole e Luna non ci sono all'interno? Beh, 130$ per delle guide,una penna, degli stickers era e un quadernino (che però mi piace tantissimo xD) mi sembrano un po' troppi... Non sembrano SONO troppi, cioè almeno un gioco doveva esserci, le collector contengono molti gadget ma anche il gioco di solito E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Bella è bella, mi piace tantissimo la penna! Ma quella cifra per una scatola do gadget senza almeno uno dei giochi è un po' tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Bella è bella, mi piace tantissimo la penna! Ma quella cifra per una scatola do gadget senza almeno uno dei giochi è un po' tanto Non è tanto, è tantissimo cioè senza giochi 130 sghei? Mai nella vita mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Bere la Candeggina è meno nocivo di vedere il prezzo sovrimportato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati