Combo Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 MUOIAHAHAHAHAHHAHA E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se mi scrivi nabb in quel modo mi sembri la @Combo L'ho fatto apposta Nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ma che nabbi. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 tutti questi pixel mi fanno felice, tbh. adoro sopratutto i recenti budini goomy, ne voglio uno. *v* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 ore fa, lunehime ha scritto: tutti questi pixel mi fanno felice, tbh. adoro sopratutto i recenti budini goomy, ne voglio uno. *v* Ahw, grazie! /*w*)/ Per i budini Goomy sono un euro l'uno. (?) E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Nuovi avatar: (Che mi ero dimenticato di postare prima) Basati su questa pixel art Quale delle versioni preferite? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, NinaBlaze, Hillilith e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Per me la versione più bella è la prima E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Pika pika ha scritto: Per me la versione più bella è la prima Grazie Pika E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi avatar: (Che mi ero dimenticato di postare prima) Basati su questa pixel art Quale delle versioni preferite? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Io invece preferisco l'ultima. A parer mio è quella con lo sfondo che si abbina meglio agli occhi. :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 30 minuti fa, Hillilith ha scritto: Io invece preferisco l'ultima. A parer mio è quella con lo sfondo che si abbina meglio agli occhi. :3 Anche secondo me, però mi piacciono anche le altre, per questo le ho postate tutte e tre. xD E' stata aggiunta una reazione da Hillilith 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Nuova bacca: Baccametang Basata su Metang shiny Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco. @Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/ Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! E' stata aggiunta una reazione da lunehime, Anty01, Gosh e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Nuova bacca: Baccametang Basata su Metang shiny Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco. @Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Bella, come concept, mi piace. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 6 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Bella, come concept, mi piace. Grazie Kyurem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova bacca: Baccametang Basata su Metang shiny Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco. @Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/ Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! O-O-ODDIO. Nuovo Dio sceso in terra! (Anche io stavo facendo un progettino, ma molto meglio la tua idea). Srsly, accordiamoci e facciamo varie bacche. Li vendiamo nel mercatino a 5PP l'una, solo 25 pezzi disponibili E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 6 minuti fa, Gosh ha scritto: O-O-ODDIO. Nuovo Dio sceso in terra! (Anche io stavo facendo un progettino, ma molto meglio la tua idea). Srsly, accordiamoci e facciamo varie bacche. Li vendiamo nel mercatino a 5PP l'una, solo 25 pezzi disponibili Muhuhu, mi piace l'idea, facciamo i big money tramite il traffico illecito di bacche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Muhuhu, mi piace l'idea, facciamo i big money tramite il traffico illecito di bacche. Ho gia delle ideuzze, poi ti dico su WA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Aww che idea carina la cosa delle bacche +w+ mi piace moltissimo! Bravo pory <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 ore fa, hitsuga ha scritto: Aww che idea carina la cosa delle bacche +w+ mi piace moltissimo! Bravo pory <3 Grazie Hitsu! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova bacca: Baccametang Basata su Metang shiny Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco. @Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/ Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! che cosa adorbs! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova bacca: Baccametang Basata su Metang shiny Effetto: Aumenta del 50% Difesa e Difesa Speciale di Metang, ma quando i PS del pokémon scendono sotto 1/3 le difese tornano normali e raddoppia l'Attacco. @Gosh, tu mi hai dedicato una bellissima Baccagon-Z e io mi sentivo in dovere di ricambiare, quindi ecco a te una Baccametang tutta per te! /*w*)/ Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! A me piace soprattutto quella specie di nasino E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 17 ore fa, lunehime ha scritto: che cosa adorbs! 16 ore fa, Pika pika ha scritto: A me piace soprattutto quella specie di nasino Grazie ad entrambi! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Pika pika e lunehime 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Nuove icon: Emblema Solare ed Emblema Lunare Da Pokémon Sole e Luna Versione 1: Versione 2: Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo. Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! E' stata aggiunta una reazione da Anty01, Groudon17, Martyny e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Quale sarebbe la differenza tra la differenza tra la versione 1 e...la seconda versione 1? xD Comunque sono venuti bene,potresti farne altri usando questo stile E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Pika pika ha scritto: Quale sarebbe la differenza tra la differenza tra la versione 1 e...la seconda versione 1? xD Comunque sono venuti bene,potresti farne altri usando questo stile La seconda è leggermente sfumata. E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 10/6/2017 at 17:25, Porygon-Z ha scritto: Nuove icon: Emblema Solare ed Emblema Lunare Da Pokémon Sole e Luna Versione 1: Versione 1: Per realizzarli ho usato uno stile diverso dal solito, necessario dato il soggetto e forse forse potrei fare più lavori su questo stampo. Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra con un commento e visitate il primo post per vedere tutti gli altri lavori! Mamma mia che belli Pory!! Mi ero persa il post... Stupendi davvero, ti dico solo che pensavo fosse una roba originale dei giochi... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati