Vai al commento

Disponibili i primi due episodi di Pokémon Generazioni!

Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, Garg ha scritto:

Lo stesso Giovanni torna poi in seconda generazione, e anche nel Manga viene detto che in realtà non si è pentito. Ha detto tutte quelle cose solo per scappare :XD:

secondo me la rinascita del TR è più avanti, hanno solo abbozzato un tentativo a jotho, ma la rinascita è più avanti e altrove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Lo stesso Giovanni torna poi in seconda generazione, e anche nel Manga viene detto che in realtà non si è pentito. Ha detto tutte quelle cose solo per scappare :XD:

Ma scusa, i pensieri che ha avuto? perchè doveva mentire a se stesso? poi il manga è un'altra cosa (vedasi mewtwo con un cucchiaio enorme o che sia stato creato da Blane, quando qui si sa che è stato Fuji a crearlo. In seconda generazione quando torna?

Link al commento

2 minuti fa, Garg ha scritto:

vero (non completamente visto che il cambio di bandiera è un po' più complicato) ma nel manga non avrebbe mai detto "i pokemon saranno tutti del team rocket" perchè lui pensa ai pokemon come ad un modo per far soldi non vuole collezionarli tutti.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Adesso, Thire ha scritto:

Ma scusa, i pensieri che ha avuto? perchè doveva mentire a se stesso? poi il manga è un'altra cosa (vedasi mewtwo con un cucchiaio enorme o che sia stato creato da Blane, quando qui si sa che è stato Fuji a crearlo. In seconda generazione quando torna?

non ha mentito a se stesso, ha mentito agli altri. giovanni appare in hg e ss

Link al commento

Ma quel pikachu è tenerissimo:love_emote: ,anche se sembra che lo abbiano messo in lavatrice e si sia ristretto, per il resto lo amo:love_emote:

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Ma che carino il primo episodio con quel pikachu che alla fine viaggia in tutte le regioni con il suo allenatore, peró perché cambiargli il verso?:cry:. Il secondo non ho capito molto xD

Modificato da Pokélulu
Link al commento

4 minuti fa, Thire ha scritto:

Blaine probabilmente nei giochi pure ha avuto a che fare con Mewtwo, visto che lui ha messo le chiavi magnetiche dentro la villa. Dubito che lui sia all'oscuro che la Villa fosse un laboratorio dove fu creato Mewtwo.

Link al commento

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Ma che carino il primo episodio con quel pikachu che alla fine viaggia in tutte le ragioni con il suo allenatore, peró perché cambiargli il verso?:cry:. Il secondo non ho capito molto xD

Preferisco questo verso che ricorda un topo, spero lo aggiungano in Sole e Luna

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

è una deduzione di questo filmato

Ah ora ho capito cosa vuoi dire, ma non credo

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Si ricorda molto un topo ma io preferisco il pika pika di sempre e no per favore spero che non lo mettano in Sole e Luna. Mi piace lo stesso ma... no!

Link al commento

4 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Ma che carino il primo episodio con quel pikachu che alla fine viaggia in tutte le regioni con il suo allenatore, peró perché cambiargli il verso?:cry:. Il secondo non ho capito molto xD

Perché il verso "Pikachu" non ha molto senso... anzi, con Pikachu potrebbe anche passare (visto che deriva dallo squittio e dal rumore elettrico e non sono parole vere), ma preferisco questo nuovo verso io.

Link al commento

8 minuti fa, Lief ha scritto:

vero (non completamente visto che il cambio di bandiera è un po' più complicato) ma nel manga non avrebbe mai detto "i pokemon saranno tutti del team rocket" perchè lui pensa ai pokemon come ad un modo per far soldi non vuole collezionarli tutti.

Sì, quella frase suona strana anche a me! Mi chiedo: è uguale nella versione giapponese?

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah ora ho capito cosa vuoi dire, ma non credo

io penso che quando fanno uscire delle cose è sempre per un motivo, a noi è sconosciuto e possiamo solo dedurre, spesso sbagliando, però c'è sempre un motivo se lo fanno

Link al commento

Visti entrambi ( non che ci abbia messo molto )

Primo episodio: "trailer fantastico" ci mostra un signor pikachu in versione topo come si deve e il grandissimo rosso; che vabbe come si poteva immaginare viaggia attraverso tutte le regioni e che non è stato fermo su una montagna per 20 anni 

secondo episodio: ci mostra che la polizia almeno nel mondo pokemon fa qualcosa ahahaha no scherzo. Ci mostra che Bellocchio sta dappertutto XD

Sinceramente sono soddisfatto ma porca miseria 3/4 minuti, ma come si fa a essere così crudeli

vabbe, quanto è stata figa la battaglia con volcarona?

Link al commento

Adesso, Garg ha scritto:

Sì, quella frase suona strana anche a me! Mi chiedo: è uguale nella versione giapponese?

senza sottotitoli il giapponese non lo capisco (capisco qualche parola ma non credo di arrivare ad una frase complessa)... e nella versione inglese potrebbero aver già tradotto male quindi non so.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

6 minuti fa, Lief ha scritto:

Guardalo in inglese, Giovanni dice che i pokemon esisotono solo per l'uso del team rocket (scusa la traduzione alla cavolo), quindi è più consono al vero giovanni.

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

non ha mentito a se stesso, ha mentito agli altri. giovanni appare in hg e ss

Alla fine del 3 episodio quando Giovanni è fuori dalla sua palestra da solo comincia a parlare e dire che vole ricominciare e trovare un nuovo cammino, qui a chi sta mentendo? In SS e HG mi ricordavo che c'era solo l'evento delle cascate Tohjo e non mi ricordavo dicesse che voleva rifondare il TR e conquistare Jhoto (che poi quell'evento accadeva 3 anni prima della storia di Gold, quindi dopo essere stato sconfitto giovanni va subito alle cascate

Link al commento

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non concordo, vabbé...

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché il verso "Pikachu" non ha molto senso... anzi, con Pikachu potrebbe anche passare (visto che deriva dallo squittio e dal rumore elettrico e non sono parole vere), ma preferisco questo nuovo verso io.

Bhé a quanto pare non ci troviamo molto d'accordo su questo punto ma vabbé io preferisco il normale verso di pikachu e poi si sa i pokémon ripetono i loro nomi (non tutti, alcuni fanno versi che manco si avvicinano ai loro nomi) quindi perché cambiarglielo

Link al commento

Il primo episodio non è niente di speciale. Semplicemente ripercorre i luoghi più importanti dalla prima alla sesta regione. Il secondo episodio invece è moooooolto più bello! Ho seguito poco la serie Pokémon, ma un'irruzione della polizia come questa non l'avevo mai vista. Forse un po' esagerata la scena in cui Arcanine da fuoco al muro, ma nel complesso l'episodio funziona benissimo. 

Link al commento

Adesso, Thire ha scritto:

Guardalo in inglese, Giovanni dice che i pokemon esisotono solo per l'uso del team rocket (scusa la traduzione alla cavolo), quindi è più consono al vero giovanni.

Alla fine del 3 episodio quando Giovanni è fuori dalla sua palestra da solo comincia a parlare e dire che vole ricominciare e trovare un nuovo cammino, qui a chi sta mentendo? In SS e HG mi ricordavo che c'era solo l'evento delle cascate Tohjo e non mi ricordavo dicesse che voleva rifondare il TR e conquistare Jhoto (che poi quell'evento accadeva 3 anni prima della storia di Gold, quindi dopo essere stato sconfitto giovanni va subito alle cascate

ricominciare col TR, ma non come la volta prima.. magari intendeva questo. dopo hg e ss secondo me stava guardando i generali che volevano rifondare, ma essendo stati sconfitti non si è manifestato

Link al commento