Redattore Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Consoles Ciao a tutti!Durante l'ultima presentazione europea Nintendo Direct il presidente di Nintendo Of Europe Satoru Shibata ha annunciato che sarà rilasciata in tutta Europa il fantastico Nintendo 3DS XL giallo Pikachu.Ebbene sì, la richiestissima versione tutta dedicata al Pokémon più amato di sempre, arriverà anche in Europa in edizione limitatissima entro la fine dell'anno. In Giappone, la console è stata venduta esclusivamente nei Pokémon Center tramite pre-ordine, molte persone sono rimaste a mani vuote, infatti le scorte prenotabili si sono esaurite in poche ore! Non sarebbe un regalo perfetto per Natale? Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 6 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Che bello! Peccato che abbia già il mio 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 uffi, non lo potrò avere è.è perchè non le fanno prima ste cose à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 forse lo prendooppure no,visto ke devo prendere la wiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ormai ho già il 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 lo vorrei ma non dispongo di niente in tasca D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Che bello ma anche io ho già il 3ds normale e quindi mi sa che rinuncerò uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ne avevo già sentito parlare quando ho visto la Nintendo direct ieri mattina! Bellissima! *O* Ma é XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Si Ax.Mamma mia cheffigoooooooooooooooooooooo :Q_____Chissà se si potrà scambiare al Gamestop...anche se non credo...mi dovrò tenere il mio 3DS Rosso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ho già un 3DS. Ma chemmefrega? Una cosa del genere non arriverà mai più da noi, è un miracolo che lo rilascino anche in Europa.Però, una cosa: ma il 3DS è interamente giallo o c'è qualche "figura" di Pikachu disegnataci sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Io non ho ancora il 3DS e mi piacerebbe moltissimo avere questo modello come regalo di Natale, ma credo che sarà introvabile dalle mie parti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 *^* DEVE ESSERE MIOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 *^* DEVE ESSERE MIOOOtu ne hai già uno LoL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Quel giallo, sul 3DS, non mi piace proprio :/ (Come Pikachu, del resto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acquarium Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Appena apriranno le prenotazioni lo farò mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Sarà mio. Sono felice di aver aspettato per prendere il 3Ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 tu ne hai già uno LoL XDallora anche tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 allora anche tu XDinfatti io non lo prendo roffl XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 se risparmio.....forse........ma quando inizia a vendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Ancora non si sa...Hanno solo annunciato che verrà distribuito "entro la fine dell'anno", quindi penso che lo rilascino sotto natale per vendere ai bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati