MegaAlakazam Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao a tutti, sono MegaAlakazam e ho una bella barba, piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao, benvenuto su pm! Per qualsiasi informazione su PM rivolgiti pure qui!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaAlakazam Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao, benvenuto su pm! Per qualsiasi informazione su PM rivolgiti pure qui!:) Grazie, se ho bisogno lo farò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gynx Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ciao benvenuto! Il piacere è tutto mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Benvenuto su PM, MegaAlakazam. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Bienvenue :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.